Vorrei da morire una ford mustang shelby dal 68 in poi... Ma cifra piccola se si trova... Anche se effettivamente non so i prezzi!
ok ti faccio sapere,pensa che il pick up e' ex army ed era in una base a catania...
Si è vero quì se ne trovano un botto!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:20
ti potrei consigliare di farti amico qualche ammeregano che poi adesso con il cambio favorevole potresti spendere ancora meno...
poi ci sono le tasse e l'immatricolazione,ma risparmi comunque a fartelo da te.
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:27
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
kickit ha scritto:
ti potrei consigliare di farti amico qualche ammeregano che poi adesso con il cambio favorevole potresti spendere ancora meno... poi ci sono le tasse e l'immatricolazione,ma risparmi comunque a fartelo da te.
Ma sai il preszzo di tutto sto bordello?!?!
Immatricolazione tasse e cazzate varie?
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:34
SaxMachine ha scritto:
kickit ha scritto:
ti potrei consigliare di farti amico qualche ammeregano che poi adesso con il cambio favorevole potresti spendere ancora meno... poi ci sono le tasse e l'immatricolazione,ma risparmi comunque a fartelo da te.
Ma sai il preszzo di tutto sto bordello?!?! Immatricolazione tasse e cazzate varie?
e' come acquistare da ebay usa e in piu' ci metti l'immatricolazione.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 11:23
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Scusate se mi intrometto!
Sbrigarsi autonomamente una pratica del genere, secondo me, sarebbe moooolto conveniente...vedo però molti dubbi sulla riuscita, causa burocrazia italiana!
Più semplicemente:
- se conosci, immatricoli anche anche un alpaca con le ruote da 21", la schiena decappottabile e che scoreggia protossido d'azoto!
- se non conosci, non immatricoli nemmeno una panda comprata qui, solo perchè hai tolto l'adesivo Fiat !
...si corre quindi il rischio, di ritrovarsi uno stupendo "soprammobile" !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 11:28
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Sid ha scritto:
Scusate se mi intrometto! Sbrigarsi autonomamente una pratica del genere, secondo me, sarebbe moooolto conveniente...vedo però molti dubbi sulla riuscita, causa burocrazia italiana! Più semplicemente: - se conosci, immatricoli anche anche un alpaca con le ruote da 21", la schiena decappottabile e che scoreggia protossido d'azoto! - se non conosci, non immatricoli nemmeno una panda comprata qui, solo perchè hai tolto l'adesivo Fiat ! ...si corre quindi il rischio, di ritrovarsi uno stupendo "soprammobile" !
...questo è il mio pensiero !
meglio che lasci perdere allora...finire con ritrovarmi un posacenere formato gigante!
Oppure affido tutte cose a te e me ne esco!
Ti ripago con una brioches con granita al limone!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 12:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
SaxMachine ha scritto:
Sid ha scritto:
Scusate se mi intrometto! Sbrigarsi autonomamente una pratica del genere, secondo me, sarebbe moooolto conveniente...vedo però molti dubbi sulla riuscita, causa burocrazia italiana! Più semplicemente: - se conosci, immatricoli anche anche un alpaca con le ruote da 21", la schiena decappottabile e che scoreggia protossido d'azoto! - se non conosci, non immatricoli nemmeno una panda comprata qui, solo perchè hai tolto l'adesivo Fiat ! ...si corre quindi il rischio, di ritrovarsi uno stupendo "soprammobile" !
meglio che lasci perdere allora...finire con ritrovarmi un posacenere formato gigante!
Oppure affido tutte cose a te e me ne esco! Ti ripago con una brioches con granita al limone!
TZE! ...avessi la soluzione, avrei già "operato" anchìio in quel senso... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 13:01
Sid ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Sid ha scritto:
Oppure affido tutte cose a te e me ne esco! Ti ripago con una brioches con granita al limone!
TZE! ...avessi la soluzione, avrei già "operato" anchìio in quel senso... !
cacchio ,ma ditemi cosa vi serve che vediamo di fare no?
per la shelby che limite di spesa hai?
intanto metto altre foto
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti