Autore |
Messaggio |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: SCARICHI EXAN PER TUTTE LE MOTO!!!!OMOLOGATI E CATALIZZATI Inviato: 20 mag 2008, 02:01 |
|
|
Salve ragazzi
RIporto qui la mia inserzione di ebay in merito alla vendita di scarichi EXAN per le vostre buell e nn solo... per tutte le moto!!!!
Vista la tarda ora, per ora inserisco solo il topic visto che erano nate delle preoccupazioni in merito alla mia inserzione ebay e già chiariti in un altro topic su questo sito.
http://cgi.ebay.it/SCARICHI-EXAN-r1-r6- ... dZViewItem
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 09:01 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Ottima idea quella di postare anche qui!
Senti mi mandi la tua e-mail tramite pm?
Oppure eventuali trattative/richieste vanno fatto in questo post?
Ciao, buona giornata e di nuovo benvenuto
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 10:58 |
|
|
Enigma ha scritto: Ottima idea quella di postare anche qui! Senti mi mandi la tua e-mail tramite pm? Oppure eventuali trattative/richieste vanno fatto in questo post? Ciao, buona giornata e di nuovo benvenuto Ale
ciao ti ho mandato un pm con la mia email.
Devi essere il ragazzo che me l'ha chiesta tramite ebay può essere???
Si ho deciso di postare qui per darvi più garanzie.
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:01 |
|
|
Diablo750 ha scritto: Enigma ha scritto: Ottima idea quella di postare anche qui! Senti mi mandi la tua e-mail tramite pm? Oppure eventuali trattative/richieste vanno fatto in questo post? Ciao, buona giornata e di nuovo benvenuto Ale ciao ti ho mandato un pm con la mia email. Devi essere il ragazzo che me l'ha chiesta tramite ebay può essere??? Si ho deciso di postare qui per darvi più garanzie.
Si sono proprio io!
Scusa se ti sto stressando ma sono realmente interessato!
Grazie ancora, buona giornata
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:28 |
|
|
Enigma ha scritto: Diablo750 ha scritto: Enigma ha scritto: Ottima idea quella di postare anche qui! Senti mi mandi la tua e-mail tramite pm? Oppure eventuali trattative/richieste vanno fatto in questo post? Ciao, buona giornata e di nuovo benvenuto Ale ciao ti ho mandato un pm con la mia email. Devi essere il ragazzo che me l'ha chiesta tramite ebay può essere??? Si ho deciso di postare qui per darvi più garanzie. Si sono proprio io! Scusa se ti sto stressando ma sono realmente interessato! Grazie ancora, buona giornata Ale
MI sa che allora quelli che stressano nn li conosci!!!!!!
Tranquillo nessun problema.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 18:58 |
|
|
Mi mandi un pm con dettagli?
Grazie
Ciao
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 14:25 |
|
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 15:03 |
|
|
Ma il ragazzo che aveva ordinato lo scarico l'ha poi ricevuto????
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 22:09 |
|
|
Enigma,
ma tu hai avuto notizie in merito a questo post oppure no
ciao ciao
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 23:35 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
drake 71 ha scritto: Enigma, ma tu hai avuto notizie in merito a questo post oppure no ciao ciao
si puo avere notizie di questi scarichi?
li avete gia montati'
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 23:38 |
|
|
occojulio ha scritto: drake 71 ha scritto: Enigma, ma tu hai avuto notizie in merito a questo post oppure no ciao ciao si puo avere notizie di questi scarichi? li avete gia montati'
Montati no. Per le notizie eravamo in attesa, ma... 
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 09:30 |
|
|
drake 71 ha scritto: Enigma, ma tu hai avuto notizie in merito a questo post oppure no ciao ciao
Ciao Fra,
veramente no....
Anche se in officina mi sembra di aver visto che
qualcuno ha appena ricevuto un BM ma non so
se era stato ordinato utilizzando questo annuncio...mah!!!
Ci aggiorniamo
CiaoCiao
Ale
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2008, 21:03 |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!
Il ragazzo del forum lo dovrebbe aver ricevuto.
Per le consegne ci vogliono 10/12 giorni dall'ordine.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2008, 21:58 |
|
|
Puoi postare qualche foto con scarico montato sulla Buell?
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 19:58 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Diablo750 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Il ragazzo del forum lo dovrebbe aver ricevuto.
Per le consegne ci vogliono 10/12 giorni dall'ordine.
Per i prezzi...
350 euro in acciaio inox OMOLOGATO
380euro in titanio, carbonio o inox nero OMOLOGATO
Per la versione catalizzata con catalizzatore estraibile ai prezzi sopracitati bisogna aggiungere 30euro.
se avete domande sono qui!
hai foto dell'inox nero? grazie.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 21:32 |
|
|
Ragazzi mi dispiace ma foto apparte quelle presenti sul sito exan nn ce l'ho.... Appena mat lo monta mi faccio fare qualche foto!
|
|
 |
|
 |
Hector77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 13:56 |
|
|
Ciao ragassi,circa una settimana fa anch io ho ordinato da Diablo un EXAN BM titanio no CATALIZZATORE per la mia xb12s 2008,a giorni mi arriva.
Faccio delle foto e poi le posto 
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 14:00 |
|
|
Hector77 ha scritto: Ciao ragassi,circa una settimana fa anch io ho ordinato da Diablo un EXAN BM titanio no CATALIZZATORE per la mia xb12s 2008,a giorni mi arriva. Faccio delle foto e poi le posto 
Appena è pronto a partire te lo mando!
PURTROPPO DOPO LO SCARICO AD HECTOR DEVO CHIUDERE L'ANNUNCIO IN QUANTO SUL SITO AVETE L'ESCLUSIVA CON UN RIVENDITORE (NN LO SAPEVO) E PER NN CREARE PROBLEMI DEVO CHIUEDERE L'ANNUNCIO. PER CHI INTERESSATO RIMANE EBAY.
OK RAGAZZI?=?????
|
|
 |
|
 |
nicoz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:03 |
|
|
Diablo750 ha scritto: Hector77 ha scritto: Ciao ragassi,circa una settimana fa anch io ho ordinato da Diablo un EXAN BM titanio no CATALIZZATORE per la mia xb12s 2008,a giorni mi arriva. Faccio delle foto e poi le posto  Appena è pronto a partire te lo mando! PURTROPPO DOPO LO SCARICO AD HECTOR DEVO CHIUDERE L'ANNUNCIO IN QUANTO SUL SITO AVETE L'ESCLUSIVA CON UN RIVENDITORE (NN LO SAPEVO) E PER NN CREARE PROBLEMI DEVO CHIUEDERE L'ANNUNCIO. PER CHI INTERESSATO RIMANE EBAY. OK RAGAZZI?=?????
non é chiaro spiegati bene ... ma bene però!!
vi posso già confermare che chi ha comprato lo scarico da questo ragazzo non avrà riconosciuta alcun tipo di garanzia!!
in secondo luogo non avra mai più uno scarico per buell da vendere .
i prezzi son differenti operando senza un azienda in nero grazie ad una conoscenza e sfruttando l'amicizia è facile vendere sottoprezzo senza pagare l'iva e non pagando le tasse allo stato a fine anno , men che meno i contributi .
chissa che capiti mai il caso che la prossima marmitta te la ordini un finanziere..
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:09 |
|
|
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro... La exan e il titolare ha dato un esclusiva per la vendita sul forum ha qualcuno non so chi,mi è stato semplicemente comunicato così, e per questo per ovviare a problemi Andrea (titolare exan) ha detto di eliminare il topic al mio amico nonchè rivenditore.
VIsto che nn sono un moderatore nn posso chiuedere il post.
Sul discorso garanzia, non so come fai a parlare, visto che nnt i conosco e cmq per chi ha comprato la garanzia c'è, comedel resto su tutta la gamma di scarichi.
Spero di essere stato chiaro. Con questo chiudo il topic.
|
|
 |
|
 |
Diablo750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:13 |
|
|
Cmq nn capisco questo accanimento....
Non sapevo che era presente un esclusiva e visto che il mio amico è un regolare rivenditore exan nn ci vedevo nulla di male.
Al momento che ho saputo che c'è un esclusiva. ho chiuso immediatamente. Più di così....
|
|
 |
|
 |
nicoz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 15:17 |
|
|
Diablo750 ha scritto: Cmq nn capisco questo accanimento....
Non sapevo che era presente un esclusiva e visto che il mio amico è un regolare rivenditore exan nn ci vedevo nulla di male.
Al momento che ho saputo che c'è un esclusiva. ho chiuso immediatamente. Più di così....
c'è poco da capire io sono rivenditore ed esclusivista di tutto ciò che la exan produce per buell non solo a livello di questo forum ma a livello mondiale , come il tuo caro amico di mandello che è rivenditore ed esclusivista dei prodotti per guzzi ha chiesto una cortesia alla exan per due scarichi ( che andrea ha dato dopo aver chiesto a me il permesso) così il tuo amico ha dovuto scusarsi con andrea e andrea con me per colpa tua .
tra l'altro il primo da te consegnato era stato ordinato a me e poi disdetto .
quindi se non vuoi una denuncia meglio che chiedi scusa a tutti .. e sui due scarichi venduti da te non riconoscerò nessuna garanzia! se ci fossero dei problemi ne risponderai tu di tasca tua! visto che oltre a venderlo l'ho anche sviluppato con andrea. posso tranquillamente dire che hai beneficiato del mio lavoro. e quindi ribadisco niente garanzia.
detto questo non c'è nulla da aggiungere!
|
|
 |
|
 |
|