Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:26 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
ma dai ............è una cazzata...............ma scusa se ti dico così è come se fosse uno scherzo...un modo di dire...chi nn arriva dall'altra parte della collina saltando....perde la moto....ma questo nn è cross quindi si dice del libretto.... :mrgreen:

Rid non me la sono mica presa, assolutamente...è che veramente non avevo capito...adesso che me lo hai spiegato però ho capito il senso...la risposta è: :: emo ::

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:26 
Non connesso

BASTARD INSIDE::::::allora sfida ceres o beck's?????? :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:28 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
BASTARD INSIDE::::::allora sfida ceres o beck's?????? :rotlfgreen:

In generale sarei per le tedesche :mrgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:33 
Non connesso

con un tappo o due gambe???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:38 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
con un tappo o due gambe???

Tutte e 2, no eh?

Lo so non si può avere tutto dalla vita.

Notte Bello :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 mag 2008, 23:43 
Non connesso

notte a te e a tutti :mrgreen: a domenica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 01:21 

:shock:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 01:38 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
sticazzi,Paolo :shock: :shock: :shock:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 09:27 
Non connesso

MI DOMANDO
CI SARA' UN MOTIVO PER CUI MOLTI HANNO RISENTIMENTI VERSO LE FORZE DELL'ORDINE?
BEH...COME SEMPRE ACCADE....BISOGNA DIRE ANCHE LE FORZE DEL''ORDINE HANNO LE LORO COLPE.

CI SONO CITTADINI CHE VIVONO SEMPRE SULL'ORLO DELLA LEGALITA'...SIA NELLA VITA QUOTIDIANA SIA SULLE STRADE.

MA CI SONO ANCHE AGENTI CHE DELLA LORO POSIZIONE DI PRIVILEGIO...NE ABUSANO....

PASSARE CON IL ROSSO ?...I POLIZIOTTI NON LO FANNO?..
ACCENDERE LA SIRENA...PERCHE' NON SI VOGLIONO PASSARE INTERE ORE IN CODA?...LO FANNO........DICIAMO CHE DOVREBBERO DARE IN BUON ESEMPIO...MA SPESSO NON LO FANNO...

SAPPIAMO CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON LEGIFERANO...MA SAPPIAMO ANCHE CHE MOLTE LEGGI SONO SBAGLIATE...

IL TORTO STA DA TUTTE E DUE LE PARTI....CITTADINO/FORZE DELL'ORDINE....

CERCHIAMO DI DARCI TUTTI UNA REGOLATA....PER UN QUIETO VIVER ...CIVILE....

P.S........SONO IMPRESSIONI DI UN CITTADINO QUALUNQUE CHE USA LA MOTO TUTTI I GIORNI.......IN UNA GRANDE CITTA'...

UN ABBRACCIO A TUTTI I BUELLISTI....E CI SI VEDE IN TOSCANA.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 09:46 
Non connesso
DefiKing

Giusto perchè voglio tenermi fuori dalla polemica, ma voglio ironizzare su questo argomento:

Anno 2000 (credo)..."riuscita" dal Chapas mentre si tornava a Città del Messico per rientrare poi a casa!

Posto di blocco con "perquisa"...uno standard per chiunque, sopratutto i turisti, che magari si portano dietro "qualchecosa" (mai fatto una canna in vita mia...il mio "collega di viaggio" credo di si, ma solo in gioventù...sicuramente niente là)!

Controllano tutto!
Sollevano i tappetini della mcchina, il posacenere, rigirano i sedili...ribaltano tutto!
E mentre ribaltano, "nasano" pure dappertutto!

Tocca al "maletero" (il bagagliaio)...con il relativo "maleto" (il bagaglio)!
Aprono le borse!
Guardano e "nasano" ancora!

Sacchetto abbigliamento, comprensivo di intimo "muschiato" (sai com'è...in vacanza, le mutande si girano almeno 4 volte...davanti/dietro, interno/esterno)

Aprono!

Io e il mio amico: :shock: "no! ...lì è meglio di no!" :shock:

Sguardo furbo del militare, si percepisce il "ah! ...v'ho beccato...!", condito dal sorriso sornione!

Ravana :shock: !

Nasa :shock: !

Espressione di disagio, tipo svarione :mrgreen: !

Allontana il sacchetto...con aria colpevole e contemporaneamente disgustata :rotlfgreen: !

Io e il mio amico, paonazzi che non riusciamo a trattenerci dalle risate: "...noi l'avevamo detto eh!?!?"

...sono sempre accondiscendente verso le forze dell'ordine, perchè non ho mai niente da nascondere...anche se devo ammettere che ho spesso timore, che cerchino il pretesto pur di fare qualche multa!

Però in quell'occasione, una piccola rivincita me la sono presa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 20:02 

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 20:57 
Non connesso

caro 99%, abbiamo una divisa differente, ma concordo con quello che hai scritto al 100%, a volte la gente si riempie la bocca e poi sgarra, a volte, nascosti dietro un nick si sentono forti, non vuole essere la mia una minaccia, vuole essere un confronto costruttivo. Io sono stato dall'altra parte, dai 18 anni ai 24, sono stato operaio e studente, chiuso in una fabbrica a spaccarmi il cu@@, ero sereno e vivevo la vita come tanti ragazzi, poi ho indossato una divisa e mi sono specializzato per lavorare in contesti particolari e la vita l'ho cominciata ad apprezzare e vi assicuro che non sono uno scalda sedie e non "depaupero" le casse dello Stato, sono finito in ospedale due volte per aver subito dei veri e propri pestaggi, nonostante tutto, non ho paura ed amo quello che faccio. Dalla gente ho ricevuto sempre sfottò, ma per la stessa persona che un attimo prima mi ha mandato a quel paese, giuro avanti al Signore che sarei pronto a dare la vita senza rimpianti. Non ho mai lavorato serbando rancore e quando ho dovuto sostenere una colluttazione, l'ho fatto senza odiare l'avversario. Sicuramente con queste parole che ho scritto raccoglierò tanti di quegli sfottò, ma non me ne frega. Andando a spasso nelle caserme, si leggono tante frasi, che possono sembrare anacronistiche e buffe: USI OBBEDIR TACENDO, NIHIL DIFFICILE VOLENTI, NEC RECISA RECEDIT... ebbene, per quelle frasi, per quegli ideali, molti di noi sono morti e muoiono o...muoiono nell'anima quando vedono il cittadino che li denigra. non siamo macchine, siamo uomini, poi quella frase cantilenata: LA DISOCCUPAZIONE, CI HA DATO...BLA, BLA,BLA, la sapete tutti... IO ROBERTO SFIDO CHIUNQUE O QUALSIASI DISOCCUPATO AD ENTRARE ARRUOLATO! io per entrare mi sono fatto un culo cosi! oltretutto mi sono anche migliorato continuando a fare prove e a sfidare me stesso, senza ambire a stipendi più elevati! la notte riesco a dormire tranquillo, nonostante sia sempre a contatto con contesti familiari che pochi immaginano, questo perchè c'è la passione per il bene comune. Solo a roma ho attaccato le sirene per sfizio, quando l'ITALIA ha vinto i MONDIALI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 21:44 

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 21:52 
Non connesso

ricordo ancora la sensazione di quando ho messo per la prima volta piede al centro di specializzazione... sapevo che il corso per il quale ero volontario, doveva prepararmi a contesti totalmente differenti da quelli dell'ufficio. Effettivamente c'era l'entusiasmo e una punta di masochismo. Mi hanno rotto il c@@ ma mi è piaciuto e ho pianto alla fine, quando mi hanno consegnato il basco, era stato superato da me quello che il primo giorno in quella caserma era considerato un muro insormontabile. Tutto per passione e per uno stipendio identico a quello di quattro mesi prima, ma con più soldi da spendere per gli avvocati e in carburante, tolti ovviamente alle nostre famiglie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:00 
Non connesso
Site Admin

E' molto interessante quello che scrivete e mi sento di quotarvi, e di aggiungere che le mele marce sono ovunque, nella società, nello Stato nella sua parte amministrativa, nella sua parte legislativa come nella sua parte operativa.

Che poi "la gente", "il popolo", "la società" si facciano voce di un flusso di malessere - peraltro presente in tutte le società - generico e approssimativo, identificato una volta con gli scaldasedie delle pubbliche amministrazioni, una volta con i politici e un'altra con i tutori dell'ordine è un discorso sociologico, e aggiungo tenero, che fa parte della sociologia da sempre.

Ho subito un torto da un tutore dell'ordine una volta. Chiaro come il sole. Ma per uno subito sono anche stato ricambiato tante altre volte in maniera onesta ed efficente.

A voi basti sapere che per uno che denigra incoscientemente e genericamente cavalcando l'onda del malessere ce ne sono tanti che apprezzano il vostro lavoro.

E la vostra rivincita la avrete quando costoro avranno bisogno di voi!
E, sono sicuro che li servirete col sorriso.

Ma ripeto, le mele marce sono ovunque, è un fatto della vita.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:23 
Non connesso

non posso che darti ragione, non mi và di cliccare su quoto e citarti solamente per risparmiare spazio ed evitare di fare scorrere le pagine, questo solo per praticità. Sono il primo ad ammettere che a volte è difficile riuscire a non portare al lavoro i problemi personali, ma è altrettanto difficile non portare a casa i problemi e le incomprensioni, le burocrazie, le ingiustizie. Spesso, purtroppo, ci macchiamo di sbagli ingiustificabili....siamo umani e in quanto tali sbagliamo. Anche a me è capitato di avere toni ed atteggiamenti, ma tranquillo che ho pagato per quello che ho fatto, ognuno di noi ha il suo momento, ma mi è servito a capire e ad imparare. Ho preso le botte insieme ad altri due colleghi perchè abbiamo esitato, non abbiamo fatto immediatamente ciò che andava fatto, ora come ora... col cavolo che provo l'approccio del dialogo e del pietismo con uno che (anche solo per sbaglio)deve andare in galera, in mezzo ad un mercato affollato. Noi dovevamo andare, prenderlo e tornare alla sede, invece... siamo stati lì a parlare con lui, provare a capire se si trattava di lui e una serie di piccoli errori che lo hanno portato ad inscenare una pantomima attirando così l'attenzione di tutti. Morale della favola: siamo diventati noi il bersaglio e siamo stati aggrediti da oltra un centinaio di persone! alla fine siamo scappati con: la macchina distrutta, il fermato e non abbiamo fatto uso delle armi! Ci vuole molta forza di spirito a riuscire a non essere tentati di ricorrere ad un mezzo, premetto, in quella circostanza legittimo. art.51 C.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:25 
Non connesso

Mi permetto di intervenire e lo faccio con tutta l'umiltà del caso.
Questo è un argomento difficile da trattare, ma nelle discussioni
su argomenti del genere è fondamentale mantenere la calma
e il rispetto per ognuno. La società civile è fatta da un insieme
di persone, buone e cattive...non è una questione di ruoli
o di impiego, i buoni e i cattivi sono dovunque e si mischiano tra loro...questo è il mondo in cui viviamo.
Quoto quello che ha detto 99% e quoto ciò che ha aggiunto Mini
...ma attenzione, non usiamo il plurale,
quando giustamente ci scaldiamo
perchè gli altri non ci capiscono e non hanno il dovuto rispetto
...io non ho aneddoti da raccontare vorrei solo che
non mi si confonda con chi non conosce le nostre leggi,
con chi non ha valori civili e morali, con chicchessia citato nei vostri interventi...
altrimenti ognuno di noi è legittimato a generalizzare comportamenti, persone e categorie.
Leggo volentieri i commenti di ognuno e
ripeto sono d'accordo con voi
ma non sento di rientrare in quella categoria di persone
che voi avete indicato.
Ognuno è una persona a sè,
...e forse quella persona in passato, qualche volta,
la nostra Costituzione l'ha anche sfogliata.

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:29 
Non connesso

Cari ragazzi grazie dell'ignorante è vero lo sono e di tutti i bei complimenti. ma sapete solo fare i grandi con quelli che hanno da perdere qualcosa, ditta casa famiglia, ma provate a farlo in calabria, o in un quartiere rom. Mio zio è questore in provincia di Milano e sò bene le regole e le leggi, ho fatto anch 'io il militare,....dunque niente di personale.pensate quello che volete sò solo ke quando ho bisogno e ho avuto bisogno per rapine subite e violenze varie.......................sono stato abbandonato...quindi io onesto cittadino..non ho nulla da nascondere.ti ho mandato caro paolo il mio numero. posso chiederti scusa. ma posso dirti anche il perchè del mio comportamento. grazie a presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:36 
Non connesso

ovviamente, in quanto portatori di divisa, almeno parlo per me, mi sento tirato in causa e spesso mi esprimo male, forse perchè scrivere sul forum ed inviare, forse perchè sono tutto rannicchiato con una connessione che prende se faccio il kamasutra col portatile... chiedo scusa se posso aver offeso qualcuno. Ovvio che non si vuole generalizzare, ovvio che siamo i primi nel riuscire a non portare rancore, siamo stati educati a fare questo ed a sopportare, ad incassare umiliazioni dettate dai ruoli militari. Nel fervore di una descussione in differita senza la possibilità di interventi immediati lo sbaglio o l'incomprensione sono legittimi. Ognuno deve essere bravo ad esprimersi in maniera tale da non ofendere nessuno. Comunque mi ritengo sereno e l'unica cosa che volevo fare era quella di portare un piccolo spicchio dei sentimenti che prova uno sbirro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:44 
Non connesso

ma guarda ho più parenti io nell'arma ke nn sò.quello ke mi urta è la maniera di prendersela a male...di offendere.,il mio nn ero un offesa a nessuno dell'arma ci mancherebbe...per quattro soldi date l'anima e siete da ammirare, ma venire a farmi la morale ...no...sò quello che dico, e parlo per tutti quello che nn lo fanno. Comunque niente, dai spero sia solo un 'incomprensione.....e augurare di cadere a un motociclista nn fà onore anzi la moto devi lasciarla a casa.

GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:47 

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2008, 22:59 

Array

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE