Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2008, 20:30 
Non connesso

:shock: :shock: :shock:

8) 8) 8)

Anch'io scherzo sempre non ti preoccupare.

Il filo è usato, me lo hanno dato insieme alla parte anteriore
Firebolt e dopo la modifica in S credo ne abbiano montato un altro.

Se vuoi è disponibile a metà prezzo rispetto al nuovo. :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2008, 20:46 
Non connesso

il cavo l'ho osservato un attimo che può sempre far comodo portarne uno dietro e sembra in buone condizioni, in effetti non ha segni di vizio, ovvero piegature particolari. In fondo non è che drake l'abbia mai utilizzato, è solo un pezzo che lui ha acquistato insieme alla sua moto. Per metà prezzo io lo prenderei. Quanto meno, ben montato e lubrificato con del grasso al molibdeno nella guaina, potrebbe durare anche quanto uno nuovo. Il fatto è che questi cavi possono anche rompersi appena acquistati nuovi, le macchine che presssano il piolino o l'anello al capo del cavetto, possono pizzicare o piegare, quindi danneggiare un cavo mai montato. Poi la guaina andrebbe ispezionata, magari potrebbe avere una spira premuta ed aumentare l'attrito e consumare l'acciaio del cavetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2008, 20:58 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
il cavo l'ho osservato un attimo che può sempre far comodo portarne uno dietro e sembra in buone condizioni, in effetti non ha segni di vizio, ovvero piegature particolari. In fondo non è che drake l'abbia mai utilizzato, è solo un pezzo che lui ha acquistato insieme alla sua moto. Per metà prezzo io lo prenderei. Quanto meno, ben montato e lubrificato con del grasso al molibdeno nella guaina, potrebbe durare anche quanto uno nuovo. Il fatto è che questi cavi possono anche rompersi appena acquistati nuovi, le macchine che presssano il piolino o l'anello al capo del cavetto, possono pizzicare o piegare, quindi danneggiare un cavo mai montato. Poi la guaina andrebbe ispezionata, magari potrebbe avere una spira premuta ed aumentare l'attrito e consumare l'acciaio del cavetto.

Grande.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ma chi sei? il cugino di Wanna Marchi o il nipote di Perry Meson :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Mi hai ammazzato!!!!

No serio...come già detto domani sento il meccanico "specializzato" e vedo in che tempi pronostica di farmi la moto.

Se i tempi sono tempi ASL vai sicuro che lo protendo e lo faccio montare da un meccanico della mia zona e poi si vedrà.

Comunque grazie e domani al max dopo ti dico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2008, 21:10 
Non connesso

Premetto, non voglio vendere niente che appartenga ad un altra persona. Il cavetto lo dovevo portare a Mark, poi considerando i problemi che mark ha incontrato, avevo valutato l'idea di prenderlo per me, l'unica cosa che mi ha fermato è stata che la mia moto necessita un cavetto differente...lo avrei preso per avere un pezzo d'emergenza, sono il tipo che difficilmente resta a piedi, sono un pazzoide, pensa che una volta, con una guzzi350, avevo grippato un cilindro, il sinistro per l'esattezza. Che ho combinato, ero sotto la pioggia, le valvole erano rimaste giù, e il motore non finiva la corsa. Mi sono messo sotto un cavalcavia, ho smontato marmitta, cilindro, ho tolto la testata e sfilato l'intera distribuzione del cilindro in questione, richiuso il tutto, alzato il minimo, chiuso il carburatore che non serviva, svitata la candela che non serviva, e ho percorso oltre cento chilometri ad un solo cilindro, a 70kmh! all'arrivo ero tutto sporco d'olio nebulizzato, ma è stata una soddisfazione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 giu 2008, 23:41 
Non connesso

Sei un grande!!!

Guarda ti voglio fare ridere

Io una volta col mio mitico Aprilia SR 50cc stavo andando, ed ad un certo punto lo scooter si spegne.

Cos'è, cosa non è..? Boh

Così lascio li lo scooter e torno in auto stop, dopo essermi fatto un paio di chilometri a piedi.
2 o 3 giorni dopo torno a recuperare lo scooter con un furgone, lo porto dal meccanico...cos'è, cosa non è....?

Non si era mica staccata la pipetta della candela!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Figa da pazzi, dopo anni ci penso e mi viene ancora da ridere!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Comunque lo so che non vuoi vendermi nulla, figurati

é solo che, come ho già detto il pezzo me lo farò montare da un meccanico.
Quindi se il meccanico Buell avrà modo di farmi il lavoro in tempi onesti gli porto la moto e il pezzo non mi serve.
Se invece mi dice, "guarda te la farò" allora recupero il pezzo e lo faccio montare da un meccanico da battaglia che me lo fa in 2/3 ore.

Bè per concludere il discorso posso dire che fare un raduno in tuo compagnia è un onore, in quanto uno non resterà mai a piedi!!!

:P

:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA