Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: è PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaAAA Inviato: 07 giu 2006, 13:04 |
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAA
AAAAA
AAH! ( una telefonata mi ha detto che posso andare a riprenderlaaaaa)
oddio me moro! oddio portatemi i sali. La mia Buell è stata ricomposta...
Oddio mi ricorderò a mette la prima , com'era? prima in giu e le altre in su? Minkia minkia minkia!! Kazzo Kazzo Kazzo... non sto nella pelle.
VADO!!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: è PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaA Inviato: 07 giu 2006, 13:19 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
buellone ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAA AAH! ( una telefonata mi ha detto che posso andare a riprenderlaaaaa)
oddio me moro! oddio portatemi i sali. La mia Buell è stata ricomposta... Oddio mi ricorderò a mette la prima , com'era? prima in giu e le altre in su? Minkia minkia minkia!! Kazzo Kazzo Kazzo... non sto nella pelle. VADO!!!!
 ben tornato tra noi Buellone!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 13:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Osvy welcome back!!!! PDT_Armataz_01_37 PDT_Armataz_01_22 PDT_Armataz_01_18
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 13:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
te l'avevo detto di chiamarli... me lo sentivo, sò paragnosta...
domani sera l'annaffiamo...
PS ma adesso il rodaggio???
quanti km a quanti giri e con quali cavi staccati, additivo nella benzina sì o no, pressione gomme?, etc....
NON TI CI METTERE ANCHE TU, D'ACCORDO???????????

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 15:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Osvaldo prima di andare dal concessionario ricordati, 100 gocce di Ansiolin 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 16:27 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
vai!!
mille gocce di adrenalin 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: è PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaA Inviato: 07 giu 2006, 20:43 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
buellone ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAA AAH! ( una telefonata mi ha detto che posso andare a riprenderlaaaaa)
oddio me moro! oddio portatemi i sali. La mia Buell è stata ricomposta... Oddio mi ricorderò a mette la prima , com'era? prima in giu e le altre in su? Minkia minkia minkia!! Kazzo Kazzo Kazzo... non sto nella pelle. VADO!!!!
Vai tranquillo freancesco e soci hanno fatto un bel lavoro
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: che bello godo anche io per te Inviato: 08 giu 2006, 00:00 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: è PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaA Inviato: 08 giu 2006, 09:34 |
|
|
FUNZIONAAAAA...
a parte il puntale sotto che ho fatto riparare al carrozziere,
in quanto con le goodvibrations si era rotto.
è durato 1 ora, crepato di nuovo...
ma la colpa è di chi fa gli scarichi belli, ma poco pratici in quanto non hanno gli attacchi che reggono le vibrazioni.
Vabbeh è il minore dei mali... ho di nuovo la BELVA.
Troppo fiko sono salito sopra ieri alle 17 e sono sceso alle 20:30.
avevo degli arretrati
Grazie raga!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: è PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaA Inviato: 08 giu 2006, 09:46 |
|
|
PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_37 PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_37 PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_37
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 14:03 |
|
|
bella per te !!!!! Anche perché se non chiudevano la tua non potevano aprire la mia !!!! Comunque sono fiducioso, prima o poi telefoneranno anche a me ..... sò du mesi che aspetto 'sta telefonata !!!! Ciao
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 14:50 |
|
|
Troglodita ha scritto: bella per te !!!!! Anche perché se non chiudevano la tua non potevano aprire la mia !!!! Comunque sono fiducioso, prima o poi telefoneranno anche a me ..... sò du mesi che aspetto 'sta telefonata !!!! Ciao
l'ho vista quindi era la tua... mannaggia ste moto
|
|
 |
|
 |
|