Autore |
Messaggio |
sbuell
|
Oggetto del messaggio: specchietti Inviato: 04 giu 2008, 06:56 |
|
|
mi sono deciso a sostituire gli specchietti ma non so quale sia il modello miglore. un mio amico ne ha uno solo rotondo attaccato all'estremità della manopola. un altro invece ne ha due sempre rizoma neri mod.cicuit etc
bo? avete qualche foto da mostrare per vedere i più belli?
ps: riesco ad entrare solo nelle sezioni bancarella e carta d'identità:
sono inbranato io oppure ci sono dei problemi?
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 14:47 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
Sempre all'estremità della manopola ci sono gli Oberon...casa inglese.
I più belli...però i rizoma class retro sono omologati, questi no.
[/img]
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2008, 21:13 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
sono davvero belli i rizoma quelli ke si mettono alle estremita' del manubrio... quasi quasi vendo i miei e me li compro
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
sbuell
|
Oggetto del messaggio: specchio Inviato: 06 giu 2008, 07:17 |
|
|
avete qualche foto da postare? please
io opterei poi per uno solo.
la scelta degli specchietti è sempre un momento catarchico.
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2008, 14:50 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
philo ha scritto: Sempre all'estremità della manopola ci sono gli Oberon...casa inglese.
I più belli...però i rizoma class retro sono omologati, questi no. [/img]
foto?>>?
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 03:42 |
|
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 15:25 |
|
|
philo ha scritto:  oh non ho idea di cosa siano ste scritte sotto le foto....ma gli specchietti spaccano 
bello il drummer 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 20:41 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 06:56 |
|
|
tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa?
AHAHAHAH!!!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 07:58 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!! 
Cioè non ci si vede un... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 08:02 |
|
|
tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un... 
Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè
Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 10:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un...  Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi 
Li ho anch'io e, dopo un pò, con tantissime regolazioni diverse, vedo qualcosa! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 12:59 |
|
|
quindi in conclusione, x vederci bene dietro, ci si tiene gli originali a quanto ho capito??
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
symon dark ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un...  Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi  Li ho anch'io e, dopo un pò, con tantissime regolazioni diverse, vedo qualcosa! 
anche io ho questi neri
a destra ci ho rinunciato
a sinistra se alzo il gomito riesco a vedere diero
secondo me la bellezza dello specchietto è inversamente proporzionale a quello che vedi...
nel senso più bello è lo specchietto e meno ci vedi LOL

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 15:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un...  Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi  Li ho anch'io e, dopo un pò, con tantissime regolazioni diverse, vedo qualcosa!  anche io ho questi neri a destra ci ho rinunciato a sinistra se alzo il gomito riesco a vedere diero secondo me la bellezza dello specchietto è inversamente proporzionale a quello che vedi... nel senso più bello è lo specchietto e meno ci vedi LOL 
Non conviene però bere, per andare in moto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 17:13 |
|
|
Sid ha scritto: Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un...  Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi  Li ho anch'io e, dopo un pò, con tantissime regolazioni diverse, vedo qualcosa!  anche io ho questi neri a destra ci ho rinunciato a sinistra se alzo il gomito riesco a vedere diero secondo me la bellezza dello specchietto è inversamente proporzionale a quello che vedi... nel senso più bello è lo specchietto e meno ci vedi LOL  Non conviene però bere, per andare in moto...  !
..questo è aaahhhhh........QUESTO è AAAAAAAAAHHHHHHHH 
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 17:22 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Io ho questi di colore nero e se t'interessano sono in vendita a 50 euri tutti e 2 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 17:32 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Quelli alle estremità in città non vanno per niente bene, prendi dentro gli specchietti delle macchine nel traffico cittadino 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 19:53 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
MAMBA ha scritto: Io ho questi di colore nero e se t'interessano sono in vendita a 50 euri tutti e 2 
io ho questi neri..
e dite quel che volete ma
con una lente di ingrandimento e un doppo fondo di bottiglia montato sugli occhiali si vede tanquillamente
ahhh dimenticavo spostando anche i gomiti e tirando via le mani dal manubrio
no si vede un ciufolo di nulla ma sono davvero troppo belli su
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2008, 21:53 |
|
|
io ho questi:
sono i rizoma radial naked, costano parecchio, ma si vede discretamente (meglio col manubrio originale che col rizoma da 22) e sono omologati.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2008, 01:25 |
|
|
philo ha scritto: Sid ha scritto: Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Sbarro ha scritto: tripleboss ha scritto: Ma ci si vede qualcosa? AHAHAHAH!!!  Cioè non ci si vede un...  Per le vibrazioni già con quelli originali si hanno problemi, con questi (pur non avendoli) immagino non si veda un granchè Io ho questi in foto e ti assicuro che per riuscire a vedere qualcosa bisogna esser bravi  Li ho anch'io e, dopo un pò, con tantissime regolazioni diverse, vedo qualcosa!  anche io ho questi neri a destra ci ho rinunciato a sinistra se alzo il gomito riesco a vedere diero secondo me la bellezza dello specchietto è inversamente proporzionale a quello che vedi... nel senso più bello è lo specchietto e meno ci vedi LOL  Non conviene però bere, per andare in moto...  ! ..questo è aaahhhhh........QUESTO è AAAAAAAAAHHHHHHHH 
SODOMITA!
|
|
 |
|
 |
|