io lo sapevo che andava a finire così e lo avevo accennato, perchè sta cosa dell'esclusiva la conoscevo...come per fresspirit/hp o ajiko/luismoto..ma vabbè...
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
:shock: io lo sapevo che andava a finire così e lo avevo accennato, perchè sta cosa dell'esclusiva la conoscevo...come per fresspirit/hp o ajiko/luismoto..ma vabbè...
Ne sai una più del diavolo Nando!!!
urca che incidente "diplomatico" ...
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Certo avra' anche l'escusiva ma visto i prezzi che si possono fare potrebbe abbassarli un po' anche lui...non credo che ci andrebbe a rimettere, anzi!
Comunque mi dispiace che sia andata cosi'.....
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
nicoz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 12:12
Enigma ha scritto:
Certo avra' anche l'escusiva ma visto i prezzi che si possono fare potrebbe abbassarli un po' anche lui...non credo che ci andrebbe a rimettere, anzi! Comunque mi dispiace che sia andata cosi'.....
non mi va di passare per ladro .. come ripeto c'è una bella differenza tra l'avere un azienda e l'essere un universitario di ven'tanni che si destreggia sottobanco per arrotondare .. le spese sono differenti ci sono le imposte da pagare e l'iva da versare ..
credo di aver saputo costruire e vendere uno scarico ottimo per rapporto prezzo qualità ..
prima che arrivasse il battlemaster a parte il jardine che costava intorno ai 400 euro .. non si trovava nulla a meno di 800..
a differenza di altri scarichi le prestazioni sono state ottimizzate nel corso del tempo , chi ha comprato i modelli di quest'anno e ne aveva avuto uno in passato avrà notato un miglioramento ai bassi , e una fluidità eccezzionale , un allungo di qulli giusti e la totale assenza di buchi .. un notevole migloramento nella finitura delle staffe tagliate al laser ..
i materiali sono notevolmente aumentati , ma l'aumento relativo è stato contenuto al minimo..
ps se notate son stati aumentati anche sul sito exan .
vi do già una chicca .. nella futura produzione verrà fatta un uscita tutta nuova ...
cmq se si fa per esempio 380 +76 di iva sei a 456 credo che molti miei clienti consolidati siano stati trattati meglio di così!!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 12:32
cmq se si fa per esempio 380 +76 di iva sei a 456 credo che molti miei clienti consolidati siano stati trattati meglio di così!![/quote]
decisamente
secondo me da avventore BM
rapporto qualità/ prezzo molto ok
rapporto sound/ design "che te lo dico a fare "
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 12:42
Site Admin
GUTTE-79 ha scritto:
cmq se si fa per esempio 380 +76 di iva sei a 456 credo che molti miei clienti consolidati siano stati trattati meglio di così!!
decisamente
secondo me da avventore BM
rapporto qualità/ prezzo molto ok
rapporto sound/ design "che te lo dico a fare "[/quote]
ps se notate son stati aumentati anche sul sito exan . vi do già una chicca .. nella futura produzione verrà fatta un uscita tutta nuova ...
Ma quindi per ordinare possiamo scriverti qui?
E in che ordine di prezzi siamo a secondo dei modelli?
Novita' per la "chicca"?
Non vorrei acquistare ora e pentirmene per via di un modello migliore!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 14:17
Ho chiesto hai moderatori di chieudere ma nn è stato ancora fatto.
Il discorso penso sia chiuso.
Visto che io nn ho messo in discussione nulla sul tuo lavoro sei pregato di non mettere bocca sulla mia vita sia da studente. Grazie.
Abbiamo risolto tutto quindi chiedo gentilmente agli utenti di non postare più nel topic e a nicoz di nn insinuare nulla sulla mia persona.
grazie
ciao ragazzi!
nicoz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 15:29
Enigma ha scritto:
nicoz ha scritto:
ps se notate son stati aumentati anche sul sito exan . vi do già una chicca .. nella futura produzione verrà fatta un uscita tutta nuova ...
Ma quindi per ordinare possiamo scriverti qui? E in che ordine di prezzi siamo a secondo dei modelli? Novita' per la "chicca"? Non vorrei acquistare ora e pentirmene per via di un modello migliore! Grazie Ale
no mi dispiace ma il canale canonico è quello o tramite il mio sito o tramite la mia email o tramite il mio telefono .
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 18:15
nicoz ha scritto:
Enigma ha scritto:
nicoz ha scritto:
Ma quindi per ordinare possiamo scriverti qui? E in che ordine di prezzi siamo a secondo dei modelli? Novita' per la "chicca"? Non vorrei acquistare ora e pentirmene per via di un modello migliore! Grazie Ale
no mi dispiace ma il canale canonico è quello o tramite il mio sito o tramite la mia email o tramite il mio telefono .
Nicoz mi dai mail a cui posso contattarti? Vorrei prendere un BM titanio per xb12s mod.08.
_________________ Follow The White Rabbit
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 18:23
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
nicoz ha scritto:
Enigma ha scritto:
nicoz ha scritto:
ciao
nicoz
hai foto di bm acciaio nero ?grazie
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon