dai MarcoB non ti abbattere, c'è di peggio nella vita
Ad esempio la Krukka che non sà cos'è un accrocchio, fortuna che è una brava ragazza...
però sono sicuro che sa cosa è un AKKRUKKO!
Il mio è il classico nick che prendi quando li trovi tutti occupati e alla fine preso dalla disperazione ti dici "fammi vedere, probabilmente ci dev'essere un errore, me li da tutti occupati .. non sarà mica preso anche questo!" .. ed invece è libero e te lo prendi!
Sbarro ... mi ha incuriosito questa catena di fast food italiana, che di italiano non ha niente e in italia non esiste :O
Ad esempio la Krukka che non sà cos'è un accrocchio, fortuna che è una brava ragazza...
Il mio è il classico nick che prendi quando li trovi tutti occupati e alla fine preso dalla disperazione ti dici "fammi vedere, probabilmente ci dev'essere un errore, me li da tutti occupati .. non sarà mica preso anche questo!" .. ed invece è libero e te lo prendi!
Sbarro ... mi ha incuriosito questa catena di fast food italiana, che di italiano non ha niente e in italia non esiste :O
ah pensa che io pensavo fosse una citazione del grande Franco Sbarro...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 17:42
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sbarro ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
OZ' ha scritto:
ah pensa che io pensavo fosse una citazione del grande Franco Sbarro...
come non detto..
He! He! He! ...anch'io pensavo al designer elvetico !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
DINGO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 17:45
symon dark ha scritto:
DINGO ha scritto:
il mio nome e' Aldo...diventato.....Aldino..(1,70cm).........Aldingo..(sempre in giro come il cane delle praterie)......Dingo (abbreviativo)....Dinguigno du brazil(nel periodo calcistico).....Guigno.(abbreviativo)....DINGO..(finale,perche' a calcio era meglio smettere,per il bene di tutti... )
il mio nome e' Aldo...diventato.....Aldino..(1,70cm).........Aldingo..(sempre in giro come il cane delle praterie)......Dingo (abbreviativo)....Dinguigno du brazil(nel periodo calcistico).....Guigno.(abbreviativo)....DINGO..(finale,perche' a calcio era meglio smettere,per il bene di tutti... )
ciao ciao
Complimenti ... bel nome
Aldingo è capitato anche a me!!!
spiegami perche'?
chè si chiama Aldo, non symon...
poi ti dirà che è una crasi trea aldo e mandingo...tu non ci credere però...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 18:55
71 si riferisce ovviamente al mio anno di nascita,
(che grande annata!!!)
per il nome è un pò più complicato:
deriva da Sir Francis Drake, corsaro, navigatore e politico
inglese, soprannominato El Draque (il Dragone),
come il tatuaggio che ho sul braccio e che richiama
il nome dato ai cavalieri dove sono stato Ufficiale per un pò.
E adesso tocca a voi.
Inviato: 16 giu 2008, 18:59
BuellNando ha scritto:
DINGO ha scritto:
symon dark ha scritto:
DINGO ha scritto:
ciao ciao
Complimenti ... bel nome
spiegami perche'?
chè si chiama Aldo, non symon... poi ti dirà che è una crasi trea aldo e mandingo...tu non ci credere però...
DINGO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 19:00
niente da fare!
solo puttanate faccio con ste quote!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 19:57
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
DINGO ha scritto:
niente da fare! solo puttanate faccio con ste quote!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
snow
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 22:49
Il mio deriva dal fatto che sono innamorato della neve( IN MONTAGNA(non fate allusioni) ) adoro sciare e quando sono sugli sci non mi ricordo neppure come mi chiamo; infatti sul braccio dx ho tatuato un FIOCCO DI NEVE!
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
_hulk_
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 23:04
Iscritto il: 03 feb 2008, 18:24 Messaggi: 28 Località: Castel di Sangro (AQ)
HULK è sempre stato il mio Supereroe preferito e poi la mia stazza fisica me lo permette ..........sono alto 3 metri e peso 750kg........peccato che sono pelato hahahahah
HULK è sempre stato il mio Supereroe preferito e poi la mia stazza fisica me lo permette ..........sono alto 3 metri e peso 750kg........peccato che sono pelato hahahahah
Dumazone ha scritto:
DINGO ha scritto:
dumone non vedi che quoto e non scrivo un cazzo!
eppure mi sembrava di avere scritto! come quando devo inserire le foto!..
non gliela fo'!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:30
DINGO ha scritto:
Dumazone ha scritto:
DINGO ha scritto:
dumone non vedi che quoto e non scrivo un cazzo! eppure mi sembrava di avere scritto! come quando devo inserire le foto!.. non gliela fo'!
Dingo, guarda che hai scritto!
Hai messo le faccine (quelle di Peo! ) ma all'interno del quote, quindi sembra che non le abbia inserite tu!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
DINGO ha scritto:
BuellNando ha scritto:
DINGO ha scritto:
symon dark ha scritto:
DINGO ha scritto:
ciao ciao
Complimenti ... bel nome
spiegami perche'?
chè si chiama Aldo, non symon... poi ti dirà che è una crasi trea aldo e mandingo...tu non ci credere però...
Effettivamente .. mi chiamo Aldo in arte Symon Dark ...... e l'appellativo Aldino ed Aldingo mi sono capitati in molteplici avvenimenti!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 09:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
symon dark ha scritto:
Symon è sempre stato il mio nome d'arte da quando suono il piano e, in parte deriva dal mio cognome ..... Dark è il colore della moto e delle mie idee!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!