Ma perchè questi affari capitano solo per 12 e non per 9!!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 00:00
Enigma ha scritto:
Ma perchè questi affari capitano solo per 12 e non per 9!!!!
Dov'è il problema?!
Compri il pacchetto, rivendi la centralina e ne ricompri una per la 9!
Io lo farei!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2008, 19:39
scusate l'ignoranza ma lo scarico va bene anche per la 9??? la centralina per la nove dove la si trova?? sito ,negozio????
Inviato: 21 giu 2008, 19:57
numero1 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma lo scarico va bene anche per la 9??? la centralina per la nove dove la si trova?? sito ,negozio????
La centralina pro-series la trovi dal conce,
mentre la TFI (da aggiungere all'originale) su nakedstore.it, luismoto.com e freespirits.it
Per sapere se lo scarico di cui sopra va bene anche per la 9, vediamo se risponde Leo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
leo82
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2008, 15:07
Krayden ha scritto:
numero1 ha scritto:
La centralina pro-series la trovi dal conce, mentre la TFI (da aggiungere all'originale) su nakedstore.it, luismoto.com e freespirits.it
Per sapere se lo scarico di cui sopra va bene anche per la 9, vediamo se risponde Leo!
gli scarichi aftermarket sn uguali sia per 9 che per 12 solo il pro series differiva per i 2 modelli da quel che so' cmq .......e' bene sentire qualke esperto........
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
vendo scarico hp reverso,centralina pro series,filtro k&n.......per buell xb12 my o7.........tutto a 460 escluse spedizioni..........
ciao leo,sono gigi,compro tutto io...affare fatto?c'è solo un piccolissimo problemino...siccome faccio il cuoco...ed è iniziata la stagione estiva...ho poco tempo per connettermi...che ne dici se ci sentiamo telefonicamente?questo è il mio tel 3485664029...domani,appena puoi in mattinata o appena pomeriggio fammi uno squillo che ti richiamo così ci mettiamo d'accordo,ok???
non vedo l'ora di montare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!