KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
hoyber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 09:13
scasate... ma ierisera mentre scrivevo ero proprio cotto!
il mio dubbio è: se una persona commette una infrazione del codice della strada ma i carabienieri o polizia non riescono a fermare questa, con il numero di targa possono fare la multa?
il mio dubbio è: se una persona commette una infrazione del codice della strada ma i carabienieri o polizia non riescono a fermare questa, con il numero di targa possono fare la multa?
Qua serve l'aiuto di super 99%...
Inviato: 19 giu 2008, 09:25
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
CREDO CHE POSSONO FARLA UGUALMENTE..........BOH.......
SPERIAMO NON ESCA FUORI LA SOLITA POLEMICA...........
scusa se ad esempio passi i limiti di velocità in autostrada.... mica sempre ti fermano ... e la multa arriva a casa.... perciò io dico SI (però non sono carabinieri ma polizia stradale).
Paolone che dici??
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 11:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi è capitato ... ho superato una fila di macchine, ferme al semaforo, sulla corsia riservata alle biciclette, non mi ero accorto che in cima alla fila c'erano due moto della stradale: tre mesi (circa) dopo mi sono arrivati due verbali, l'altro perchè ho girato a destra al semaforo rosso! Ho dovuto pagare ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
più che altro ti venggono a cercare a casa piuttosto che mandarti il verbaluccio via posta prioritaria!
quindi, se dall'occhiello della porta vedi un bel fiammone, non ti sta andando a fuoco il palazzo!!!
Quando la contestazione immediata risulta impossibile (cioè non è possibile fermare il soggetto che ha commesso l'infrazione) il verbale viene inviato a "casa". Nello stesso devono essere indicate le ragioni per le quali non è stato possibile procedere nell'immediato (es. velocità eccessiva del trasgressore).
Ciò vale per una semplice infrazione al CdS, se forzi un posto di blocco è meglio comprare le mutande di latta
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 22:02
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
si possono fare il verbale, quando non ci sono le condizioni reali per fermare, la violazione viene contestata al proprietario del veicolo. Poi sarà questi a comunicare l'effettivo trasgressore con una modulistica specifica. Qualsiasi domanda.
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 22:19
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
si si posso farti il verbale...mi sono arrivati più verbali per cose di questo genere quando stavo a napoli
.....mi sà che il bueller sopra di noi e nella CACCA.......
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 23:39
mark65 ha scritto:
.....mi sà che il bueller sopra di noi e nella CACCA.......
visti i miei precedenti direi proprio di si
Inviato: 20 giu 2008, 00:12
Dieghe ha scritto:
hoyber ha scritto:
Dimentichi che faccio l'idraulico????? ... o devo venire li a "sturarti" le orecchie?!?!?!?!
_________________ 99 su 100
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 09:43
Site Admin
99% ha scritto:
Dieghe ha scritto:
hoyber ha scritto:
Dimentichi che faccio l'idraulico????? ... o devo venire li a "sturarti" le orecchie?!?!?!?!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 10:26
A me anni fa era arrivata a casa una multa per sosta in seconda fila
e di sicuro non andavo così forte da non poter essere fermato!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 22:03
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
in genere, tranne quando c'è la rimozione, quella che trovi sul parabrezza è un avviso di constatazione, erroneamente chiamato multa. Il verbale segue un certo iter.
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 22:57
hoyber ha scritto:
si...
la targa serve anche per quello
Diversi anni fa, ma si trattava di vigili, un'altra categoria rispetto ai Carabinieri, avevano fatto un posto di blocco, al buio e senza ettorine catarifrangenti (pazzi suicidi, altro che sicurezza stradale) io che passai in sorpasso su un'altra auto, senza nemmeno vederli ricevetti poco dopo a cas ail verbale per il sorpasso e il verbale per non essermi fermato all'alt... feci ricorso poiche' i vigili manco sapevo che ci fossero li... ma il simpatico giudice di pace gli diede ragione con questa motivazione:
e' impossibile che il comandante tal dei tali si possa essere sbagliato....
ma baffanculo dico io...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 16:02
symon dark ha scritto:
Mi è capitato ... ho superato una fila di macchine, ferme al semaforo, sulla corsia riservata alle biciclette, non mi ero accorto che in cima alla fila c'erano due moto della stradale: tre mesi (circa) dopo mi sono arrivati due verbali, l'altro perchè ho girato a destra al semaforo rosso! Ho dovuto pagare ..
...E' OVVIO SYMON..... sicuramente seguivi il tuo tom-tom