Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 giu 2008, 17:06 
Non connesso

Krukka ha scritto:
symon dark ha scritto:
Mi è capitato ... ho superato una fila di macchine, ferme al semaforo, sulla corsia riservata alle biciclette, non mi ero accorto che in cima alla fila c'erano due moto della stradale: tre mesi (circa) dopo mi sono arrivati due verbali, l'altro perchè ho girato a destra al semaforo rosso! :evil:
Ho dovuto pagare .. :evil: :evil: :evil:

...E' OVVIO SYMON..... sicuramente seguivi il tuo tom-tom :rotlfgreen:

:: emo :: ero in ritardo ad un appuntamento di lavoro! :evil:

In città non uso il TomTom .. Z... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 giu 2008, 17:26 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Krukka ha scritto:
symon dark ha scritto:
Mi è capitato ... ho superato una fila di macchine, ferme al semaforo, sulla corsia riservata alle biciclette, non mi ero accorto che in cima alla fila c'erano due moto della stradale: tre mesi (circa) dopo mi sono arrivati due verbali, l'altro perchè ho girato a destra al semaforo rosso! :evil:
Ho dovuto pagare .. :evil: :evil: :evil:

...E' OVVIO SYMON..... sicuramente seguivi il tuo tom-tom :rotlfgreen:

:: emo :: ero in ritardo ad un appuntamento di lavoro! :evil:

In città non uso il TomTom .. Z... :supergreen:

ma va là Symon...Immagine

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ago 2008, 10:07 
Non connesso

Raga confermo..qualsiasi agente o ufficiale di una qualsiasi forza di polizia anche fuori servizio (tranne vigili urbani che hanno giurisdizione SOLO nel proprio Comune) può tramite il numero di targa far rilevare l'infrazione e far inviare il verbale a casa del proprietario del veicolo..

Quindi occhio!! :mrgreen:

P.S. volendo essere precisi anche 1 qualsiasi cittadino può far la denuncia però solo nel caso in cui nel commettere l'infrazione al codice della strada venga commesso pure un reato penale (es. omissione di soccorso ecc.).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ago 2008, 10:31 
Non connesso

Jig ha scritto:
Raga confermo..qualsiasi agente o ufficiale di una qualsiasi forza di polizia anche fuori servizio (tranne vigili urbani che hanno giurisdizione SOLO nel proprio Comune) può tramite il numero di targa far rilevare l'infrazione e far inviare il verbale a casa del proprietario del veicolo..

P.S. volendo essere precisi anche 1 qualsiasi cittadino può far la denuncia però solo nel caso in cui nel commettere l'infrazione al codice della strada venga commesso pure un reato penale (es. omissione di soccorso ecc.).

Non è proprio così facile... e te lo dico con cognizione di causa. Comunque non ti preoccupare che libero dal servizio un agente, non si và a cercare beghe ed ore ulteriori di lavoro, anche perchè il carteggio è il tyriplo rispetto ad un normale verbale al C.d.S. con relativi:ricorsi,notifiche e tutto quello che ruota intorno ad un verbale. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ago 2008, 10:49 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
Jig ha scritto:

Non è proprio così facile... e te lo dico con cognizione di causa. Comunque non ti preoccupare che libero dal servizio un agente, non si và a cercare beghe ed ore ulteriori di lavoro, anche perchè il carteggio è il tyriplo rispetto ad un normale verbale al C.d.S. con relativi:ricorsi,notifiche e tutto quello che ruota intorno ad un verbale. :wink:

Bé questo lo so ma è 1 altro discorso...sta di fatto che comunque dovrebbe farlo, pena omissione dati d'ufficio :rotlfgreen: !!

Che poi non lo faccia x evitare problemi, beghe ecc.....come ho detto è 1 altro discorso.. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE