Come da titolo cerco scarico per xb9sx del 2006...
Le preferenze sono per QuatD, HP Reverso, Remus, etc...ma si valutano anche Battelmaster e altri....
Se avete qualcosa e volete venderlo..fatemi sapere!
Grazie
Ale
P.S.: le preferenza vanno verso scarichi omologati ma si valutano anche scarichi privi di omologazione se il prezzo e' interessante...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
enigma, l'unico modo che hai è compratelo da te...se stai ad aspettare qualcuno che lo vende potresti diventare vecchio..poi non si sa mai, ma se proprio non vuoi spendere troppo prendi un BM.
Forse hai ragione ma ho visto che qualche tempo fa un ragazzo qui vendeva un termigni e allora mi sono detto "Perche' non riporvare?"....
Comunque non ho una particolare fretta quindi volendo posso anche aspettare che qualcuno si stufi del proprio scarico!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2008, 20:08
insisti Ale!!!
buona fortuna...io al bm ci stò pensando seriamente
fà veramente bordello.
Inviato: 24 giu 2008, 20:29
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se vuoi un termignoni provaa chiedere a vajolance,mi sembrava se ne volesse liberare x prendere il roadrunner
Non lo so Fra, il BM non mi convince del tutto...forse piu' per l'estetica che non per sound/qualità (anche se mi baso da quello che dite perchè non l'ho mai ne visto ne sentito)
Grazie ICO ma da quel che sento il termignoni non "suona" un granchè quindi non so....
Ciao e grazie comunque a tutti
Ale
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2008, 22:02
tutti con il roaddrunner????qanto costa all'incirca questo scarico ??
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 13:57
Site Admin
Mamba dovrebbe avere un Termignoni.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 14:20
spalla ha scritto:
Dici...?
Enigma ha scritto:
Nando grazie per la chiamata!!! A parte che e' per 12 e non per 9.... Poi anche il Mamba lo vendeva a 450 euro con 6 mesi di vita... il problema e' che alcuni hanno detto che il soun non e' un granche' quindi non so... Grazie comunque per la segnalazione Ale
Esatto, Spalla! Era giusto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 14:25
Site Admin
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Dici...?
Enigma ha scritto:
Nando grazie per la chiamata!!! A parte che e' per 12 e non per 9.... Poi anche il Mamba lo vendeva a 450 euro con 6 mesi di vita... il problema e' che alcuni hanno detto che il soun non e' un granche' quindi non so... Grazie comunque per la segnalazione Ale
....faina...!!!
Diego cerca tu adesso!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 14:26
spalla ha scritto:
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Dici...?
Enigma ha scritto:
....faina...!!!
Diego cerca tu adesso!!
Ho trovato la soluzione prima del problema!!!
Ma in fin dei conti questo termignoni suona o non suona????
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 14:45
Enigma ha scritto:
Se arrivi dallo stock ti può sembrare quasi esagerato,
se arrivi da Battlemaster o Quat-D senza dB-K, Jardine, Drummer o simili ti può sembrare quasi silenzioso!
Poi sta a te decidere, in funzione di quel che desideri!
In tanti comprano scarichi che poi ritengono troppo rumorosi!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 14:56
Site Admin
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Dici...?
Enigma ha scritto:
Se arrivi dallo stock ti può sembrare quasi esagerato, se arrivi da Battlemaster o Quat-D senza dB-K, Jardine, Drummer o simili ti può sembrare quasi silenzioso!
Poi sta a te decidere, in funzione di quel che desideri! In tanti comprano scarichi che poi ritengono troppo rumorosi!
X ora ho lo stock quindi e' probabile che comunque rimarrei soddisfatto....
Vediamo...sto facendo la corte ad un quatD ma se non va in porto penso ci faro' un pensierino...
Grazie
Ale
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2008, 15:14
Enigma ha scritto:
Krayden ha scritto:
Enigma ha scritto:
Se arrivi dallo stock ti può sembrare quasi esagerato, se arrivi da Battlemaster o Quat-D senza dB-K, Jardine, Drummer o simili ti può sembrare quasi silenzioso!
Poi sta a te decidere, in funzione di quel che desideri! In tanti comprano scarichi che poi ritengono troppo rumorosi!
X ora ho lo stock quindi e' probabile che comunque rimarrei soddisfatto.... Vediamo...sto facendo la corte ad un quatD ma se non va in porto penso ci faro' un pensierino... Grazie Ale
Figurati, per così poco!