Autore |
Messaggio |
BuellMirko
|
Oggetto del messaggio: Vendesi Buell xb9sx city Inviato: 30 giu 2008, 18:36 |
|
|
Come da oggetto vendo xb9 city del 2006 colore blu trasparente con 8.000 km... ottime condizioni, tenuta da amatore con gomme nuove Pirelli diablo Rosse...
Euro 7.000...
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 19:22 |
|
|
alza il prezzo! La mia l'ho venduta al conce a 7000 € MY 2005!

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 21:27 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Se e' tenuta bene chiedo ad un amico che la cercava (anche se la voleva nera) e in caso ti faccio sapere....
In bocca al lupo per la vendita (anche se e' un peccato)
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
BuellMirko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2008, 09:36 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: alza il prezzo! La mia l'ho venduta al conce a 7000 € MY 2005! 
Vuoi vedere se gli interessa anke la mia? grazie...
|
|
 |
|
 |
BuellMirko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2008, 09:39 |
|
|
Enigma ha scritto: Se e' tenuta bene chiedo ad un amico che la cercava (anche se la voleva nera) e in caso ti faccio sapere.... In bocca al lupo per la vendita (anche se e' un peccato) Ale
E' tenuta benissimo sono un'appassionato, pensa ke gli passo sempre la cera, in più con un piccolo sovrapprezzo posso darti il codone corto rrc, lo scarico della exan, ed i manicotti + contrappesi della rizoma in ergal blu... è davvero bella.... aspetto notizie.. grazie.....
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2008, 10:50 |
|
|
BuellMirko ha scritto: Enigma ha scritto: Se e' tenuta bene chiedo ad un amico che la cercava (anche se la voleva nera) e in caso ti faccio sapere.... In bocca al lupo per la vendita (anche se e' un peccato) Ale E' tenuta benissimo sono un'appassionato, pensa ke gli passo sempre la cera, in più con un piccolo sovrapprezzo posso darti il codone corto rrc, lo scarico della exan, ed i manicotti + contrappesi della rizoma in ergal blu... è davvero bella.... aspetto notizie.. grazie.....
Ma solo lo scarico lo vendi?
Perche' quello potrebbe interessare a me...
Grazie
Ale
P.S.: sto partendo per il mare quindi non potro' vedere subito la risposta...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
BuellMirko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2008, 10:56 |
|
|
Enigma ha scritto: BuellMirko ha scritto: Enigma ha scritto: Se e' tenuta bene chiedo ad un amico che la cercava (anche se la voleva nera) e in caso ti faccio sapere.... In bocca al lupo per la vendita (anche se e' un peccato) Ale E' tenuta benissimo sono un'appassionato, pensa ke gli passo sempre la cera, in più con un piccolo sovrapprezzo posso darti il codone corto rrc, lo scarico della exan, ed i manicotti + contrappesi della rizoma in ergal blu... è davvero bella.... aspetto notizie.. grazie..... Ma solo lo scarico lo vendi? Perche' quello potrebbe interessare a me... Grazie Ale P.S.: sto partendo per il mare quindi non potro' vedere subito la risposta...
Devo cercare di vendere la moto con tutti gli accessori, se non riesco vediamo di fare diversamente....
|
|
 |
|
 |
sbuell
|
Oggetto del messaggio: codone Inviato: 04 lug 2008, 18:14 |
|
|
io mi prenoto per il codone casomai
|
|
 |
|
 |
BuellMirko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 10:43 |
|
|
Ragazzi non interessa a nessuno questo gioiellino?
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 11:03 |
|
|
BuellMirko ha scritto: Ragazzi non interessa a nessuno questo gioiellino?
Mirko, qui la buell l'abbiamo tutti
ti conviene mettere un annuncio su moto.it ....
ciao e buona vendita
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 15:27 |
|
|
Novita' per lo scarico????
Grazie
ale
|
|
 |
|
 |
|