Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...cutt..off...!!!
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 21:47 
Non connesso

.....chiedo,,,se qualcuno,,,sà dove posso trovare quell'aggeggio,,elettronico,che stà dentro il corpo farfallato???.....mi serva pre la mia xb12 del 2004........avete qualcosa??.............grazie,,,,,,,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2008, 09:44 
Non connesso

intendi il sensore di posizione dell'accelleratore? se è quello...ciccia...niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2008, 20:41 
Non connesso

....e..lo immaginavo...vedo però che quando si parla di cose serie,,,,sono in pochi ad intervenire.....
,,,,,comunque grazie!!.....................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2008, 20:46 
Non connesso

mark65 ha scritto:
....e..lo immaginavo...vedo però che quando si parla di cose serie,,,,sono in pochi ad intervenire.....
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2008, 20:46 
Non connesso
Site Admin

mark65 ha scritto:

bè non è esattamente un pezzo che si cambia tutti i giorni o che avanza..se intendevi dire che volevi qualche dritta per l'acquisto potevi essere più specifico..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2008, 20:54 
Non connesso

..........ok,,,ragazzi proprio cosi,,e che fà caldo ,,,e la moto è una fornace...chiedo scusa e riformulo la domanda....."qualcuno sà darmi qualke dritta per quel pezzo??...... :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 10:49 
Non connesso

mi permetto di intervenire nuovamente.

di lavoro pigio bottoni su una tastiera, non ho una Buell (ma un Dyna) e per aiutare un amico, "trabatto" un pochino con i pezzi di ricambio.

Purtroppo ho notato una brutta situazione. C'è chi compra in maniera troppo approssimativa (non sto culizzando Mark.... è una cosa diffusissima).

Ma questo post è emblematico. e' spesso così. E alla fine si trova tanta gente che "rivende per acquisto errato".

Sarebbe opportuno cercare il pezzo che serve (con internet è diventato un gioco) e soprattutto il CODICE ESATTO del pezzo per IL MODELLO e per L'ANNO della vostra moto. senza queste tre informazioni, difenta difficile o ci si affida all'esperienza e competenza del venditore. ma non pensiate che tutti si facciano molti scrupoli!!

io ho un PARTS BOOK in formato PDF da dove spulcio codici. ma è per una Firebolt MY (motor year) 2003.

quindi, per il vostro bene, informatevi e siate precisi senza aspettarvi nulla dagli altri!

ciao

p.s. la parte è questa?

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 11:07 
Non connesso
Site Admin

tralasciando il fatto che è un pezzo che nella vita della moto raramente si acquista anche erroneamente, è un pezzo talmente "particolare" che penso non venga nemmeno prodotto a livello di aftermarket..voglio dire non è certo alla stregua di un cupolino o una puleggia! Detto questo credo che per questi pezzi il modo migliore sia quello di affidarsi al circuito ufficiale dei ricambi..o ad un negozio molto ben fornito. Poi per non avere sorprese concordo con validon..controllare di persona che il catalog a ci si fa riferimento sia quello giusto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 11:17 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
tralasciando il fatto che è un pezzo che nella vita della moto raramente si acquista anche erroneamente, è un pezzo talmente "particolare" che penso non venga nemmeno prodotto a livello di aftermarket..voglio dire non è certo alla stregua di un cupolino o una puleggia! Detto questo credo che per questi pezzi il modo migliore sia quello di affidarsi al circuito ufficiale dei ricambi..o ad un negozio molto ben fornito. Poi per non avere sorprese concordo con validon..controllare di persona che il catalog a ci si fa riferimento sia quello giusto. :wink:

assolutamente d'accordo sulla particolarità e sul discorso del Dealer. ma tute le HD (e Buell) cambiano continuamente pochi particolari in base all'anno. essenziale citare ed informarsi sul MY della moto e parlare a codici. può capitare che da una incidentata possa essere disponibile un pezzo. poi certe parti sarebbe meglio fossero nuove e sigillate anche per un discorso di scoraggiare il mercato dei pezzi rubati(...mortacci loro e dei loro parenti!!!) :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 11:22 
Non connesso
Site Admin

mi viene in mente che su ebay c'è un negozio che vende pezzi di moto incidentate, cercando apputno "moto incidentate" potresti trovare qualcosa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 14:01 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
mi viene in mente che su ebay c'è un negozio che vende pezzi di moto incidentate, cercando apputno "moto incidentate" potresti trovare qualcosa..

tornando ad ebay, mi pareva di avere visto qualcosa in USA...
pero' bisigna verificare che sia il ricambio effettivo del my in questione
quel particolare so per certo che ah subito diverse modifiche negli anni...
infatti cambia pure tra i my06 e my07...
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 22:02 
Non connesso

..grazie VALIDON....il pezzo incriminato e quel troiaio,,,,costa 110,00 più iva,,quando il mecca del conce mi hà riferito che le ford fiesta lo montano...di sicuro costerà meno che dal conce,,,, :D :D :D :D :D

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA