Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Valentino infortunato Inviato: 22 giu 2006, 14:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Rovinosa scivolata nelle prove libere di Assen. Valentino ha riportato una contusione al gomito dx, difficolta' respiratorie per una probabile botta della cassa toracica e la frattura al polso destro e del malleolo sx. Auguri campione!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Valentino infortunato Inviato: 22 giu 2006, 14:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
134.Speedwave ha scritto: Rovinosa scivolata nelle prove libere di Assen. Valentino ha riportato una contusione al gomito dx, difficolta' respiratorie per una probabile botta della cassa toracica e la frattura al polso destro e del malleolo sx. Auguri campione!
letta da tempo sul forum tribù.. In linea di massima loro sono sempre più avanti
...che rompipaxxe che sonooooo

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 14:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 14:44 |
|
|
Si l'ho sentito per radio in un negozio.......
Daje Vale daje!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 15:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
E' pronto a rientrare in pista nel pome  insieme a Loris & co.
Io faccio un in bocca al lupo a Gibernau. Non tifo per lui pero' si merita tanta fortuna 
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 18:24 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: E' pronto a rientrare in pista nel pome  insieme a Loris & co. Io faccio un in bocca al lupo a Gibernau. Non tifo per lui pero' si merita tanta fortuna 
...mmm... Valentino è rientrato nella seconda sessione e ha fatto anche un bel 12°.... altro che italia al mondiale...Valentino, Capirossi e Melandri si che stringono i denti....
Per quanto riguarda Gib. ...si mi dispiace perchè è sempre brutto quando qualcuno si fa male ....ma forse è meglio se comincia a correre con l'ape piaggio
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 18:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
L'Ape Piaggio sarebbe troppo x lui 
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 18:59 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: L'Ape Piaggio sarebbe troppo x lui 
ok allora il Sulky Casalini .... 
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2006, 19:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ZioFester ha scritto: ...mmm... Valentino è rientrato nella seconda sessione e ha fatto anche un bel 12°.... altro che italia al mondiale...Valentino, Capirossi e Melandri si che stringono i denti....
he! he! he! ...GRANDE  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 09:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sabato Edwards si è mangiato la vittoria, speravo che la moto tagliasse il traguardo senza lui sopra e vincesse, come al Palio di Siena  , anche se non sarebbe stato valido
Melandri, Vale e Loris dei veri lottatori. Sono gli unici che meriterebbero, secondo me, il campionato. Hayden è forte ma quando gli italiani sono a posto si piglia regolarmente la paga da tutti e tre.
|
|
 |
|
 |
|