Oggetto del messaggio: vendo svariati pezzi xb9 chiedete e vi sara dato
Inviato: 08 lug 2008, 13:04
data la mole di parti in vendita mesa che facciamo prima se mi dite cosa vi serve tanto ho piu' o meno tutto.... tra le chicche dischi brakng margherita carene aerografate colorazione harley racing (nero e arancione con scacchi bianchi) sella bi colore con scritta buell kit pro series corona cromata e poi tra le tante cinta con 500km (ho ancora lo scontrino) collettori imp frenante forcella 43 appena revisionata forcellone corto brembo etc etc insomma chiedete... PS IO STO A ROMA
Oggetto del messaggio: Re: vendo svariati pezzi xb9 chiedete e vi sara dato
Inviato: 08 lug 2008, 13:15
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
BANJO ha scritto:
data la mole di parti in vendita mesa che facciamo prima se mi dite cosa vi serve tanto ho piu' o meno tutto.... tra le chicche dischi brakng margherita carene aerografate colorazione harley racing (nero e arancione con scacchi bianchi) sella bi colore con scritta buell kit pro series corona cromata e poi tra le tante cinta con 500km (ho ancora lo scontrino) collettori imp frenante forcella 43 appena revisionata forcellone corto brembo etc etc insomma chiedete... PS IO STO A ROMA
tra non molto ci saraà qualcuno che ti chiederà per lo scarico....
non sò ma ho questa impressione....
Oj
Oggetto del messaggio: Re: vendo svariati pezzi xb9 chiedete e vi sara dato
Inviato: 08 lug 2008, 13:16
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
BANJO ha scritto:
tra non molto ci saraà qualcuno che ti chiederà per lo scarico....
non sò ma ho questa impressione....
drake????
e chi ha detto drake????????
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:16
Ciao, BANJO!
Telaietto sotto sella per XB S?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
BANJO hai 2 PM!
Inviato: 08 lug 2008, 21:50
occojulio ha scritto:
BANJO ha scritto:
tra non molto ci saraà qualcuno che ti chiederà per lo scarico.... non sò ma ho questa impressione....
drake????
e chi ha detto drake????????
hi bastard, la scelta è stata fatta e ormai non si torna
più indietro
Banjo, se non stai attento questi te levano pure
le mutandeeeeeee
.SENTI DRAKE.....è tutto il giorno ke ti aspettano,,,,e che cazzo compra stò scarico e falla finita!!!!!
se ti fermano buttala sul patetico ,,,digli che la notte un dormi per il caldo e per i pannolini!!!!..............mà compra sto kit......pro...
P.S. su ebay siamo a oltre 600 euri,,,(nuovo),cn circa la metà dovresti prenderlo!!!!..........e fallo stò sforzo!!!!!.............poi fai come qualcuno che monta il termignoni e quando si rende conto della TAVANATA...và cercando la centralina PRO.....
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 22:01
La scelta l'ho fatta Marcus.
e poi hai ragione, perchè cavolo dovrebbero fermare
proprio me che c'ho il faccino pulito e son padre di
famiglia?...con tanti ergastolani che girano in questo
forum e per le strade, proprio me fermeranno?
e se pure dovesse succedere, mi metto a piangere
come fa mia figlia, e se non basta me la faccio pure
nelle mutande...che dici funzionerà?
secondo me si...mi lasceranno andare per non
sentire la puzza.
La scelta l'ho fatta Marcus. e poi hai ragione, perchè cavolo dovrebbero fermare proprio me che c'ho il faccino pulito e son padre di famiglia?...con tanti ergastolani che girano in questo forum e per le strade, proprio me fermeranno? e se pure dovesse succedere, mi metto a piangere come fa mia figlia, e se non basta me la faccio pure nelle mutande...che dici funzionerà?
secondo me si...mi lasceranno andare per non sentire la puzza.
ALLORA RICAPITOLANDO INANNZITUTTO COS'E' IL PM?????? SECONDOPOI LA POMPA FRENO HO QUELLA ORIGINALE !!! TERZOPOI I TELAIETTI POSTERIORI SI CHE CE L'HO VORREI UN CENTINAIO