Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
emacrema ha scritto:
147dB ha scritto:
Ema, il tuo clackson lo avevi segnato?
ho segnato tutto! è che non mi va di pagarlo 30 neuri!
Più 10 di spedizione... e sempre che tu riesca ad aggiudicartelo!
Inviato: 03 mag 2007, 17:43
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
PS:
ti ricorda qualcosa?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Buello fresco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mag 2007, 18:35
Cafone ha scritto:
... belli freschi i ragazzi!!!!
stai dicendo a me.. stai di cendo a me...ahhhh...
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mag 2007, 20:54
Wile C. ha scritto:
PS:
ti ricorda qualcosa?
A chi?
Inviato: 10 lug 2008, 16:28
Cafone ha scritto:
Ciao Ragazzi, sono un neo motociclista (dopo anni di agonia finalmente ho la mia due ruote sotto le natiche) e non potevo che tuffarmi nel modo buell... troppo sfrontato per non far innamorare un cafone come me!!!
Ho preso una stupenda xb9r con modofica s all'avantreno e ora vorrei completare l'opera con il telaietto posteriore ... se c'è qualcuno di voi che sa indicarmi dove lo posso trovare e cosa costa vi sarò grato ... fin che campo!!!
RAGAZZI... IL PRIMO POST NONCHE' TOPIC DEL'INQUINATORE DI TOPIC PER ANTONOMASIA DEL FORUM!!!
PENSA.... AVERLO SAPUTO GIA' ALL'EPOCA!!!
TI VOGLIO BENE.... SIMONE!!!!!!!
_________________ 99 su 100
emacrema
Oggetto del messaggio: Re: Cerco telaietto xb9s
Inviato: 10 lug 2008, 20:36
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
99% ha scritto:
Cafone ha scritto:
Ciao Ragazzi, sono un neo motociclista (dopo anni di agonia finalmente ho la mia due ruote sotto le natiche) e non potevo che tuffarmi nel modo buell... troppo sfrontato per non far innamorare un cafone come me!!!
Ho preso una stupenda xb9r con modofica s all'avantreno e ora vorrei completare l'opera con il telaietto posteriore ... se c'è qualcuno di voi che sa indicarmi dove lo posso trovare e cosa costa vi sarò grato ... fin che campo!!!
RAGAZZI... IL PRIMO POST NONCHE' TOPIC DEL'INQUINATORE DI TOPIC PER ANTONOMASIA DEL FORUM!!!
PENSA.... AVERLO SAPUTO GIA' ALL'EPOCA!!!
TI VOGLIO BENE.... SIMONE!!!!!!!
altri tempi...
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
...ragazzi anche io hò una R modificata all'anteriore.....il posteriore è improponibile ci vogliono tanti soldini,,,chiedete a DRAKE!!!....LUI NE' SA' QUALCOSA.......POI PER "MOTODEMOLIZIONI".....lasciate perdere...quello che c'è è in vendita su ebay......niente di più....
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:25
mark65 ha scritto:
...ragazzi anche io hò una R modificata all'anteriore.....il posteriore è improponibile ci vogliono tanti soldini,,,chiedete a DRAKE!!!....LUI NE' SA' QUALCOSA.......POI PER "MOTODEMOLIZIONI".....lasciate perdere...quello che c'è è in vendita su ebay......niente di più....
Cafone ha cambiato la moto da qualche mese, ormai!
Mark, controlla le date...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
....grazie....ma nn potevo sapere...in genere nn controllo le date...vado a fiducia
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:55
mark65 ha scritto:
....grazie....ma nn potevo sapere...in genere nn controllo le date...vado a fiducia
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
99%
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2008, 13:13
mark65 ha scritto:
_________________ 99 su 100
147dB
Oggetto del messaggio: Re: Cerco telaietto xb9s
Inviato: 13 lug 2008, 23:31
emacrema ha scritto:
altri tempi...
Già, altri tempi.
Inviato: 14 lug 2008, 00:06
Cafone ha scritto:
secondo me ti puo aiutare banjo di roma ha l'annuncio nel forum,ha la moto da smembrare dopo aver rotto il motore e mi sembra che ha anche quei pezzi,senz'altro a buon prezzo!!!
secondo me ti puo aiutare banjo di roma ha l'annuncio nel forum,ha la moto da smembrare dopo aver rotto il motore e mi sembra che ha anche quei pezzi,senz'altro a buon prezzo!!!