Autore |
Messaggio |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: corrieri di merda.... Inviato: 30 giu 2006, 15:51 |
|
|
Finalmente dopo un mese e mezzo .... a causa dell'UPS che si era persa il mio pacco, oggi finalemente la TNT me lo consegna!! Dovrebbe contenere fasce paracalore per i collettori e paratelai.... ma....
il corriere mi fa: Il pacco è in contrassegno....
ok faccio io.... sono ..... giusto?
No.... sono ..... + 40 euro di trasporto!!
Questi grandi caxxi!!! Faccio io.... e chiamo subito U-RIDE che mi fa.... il corriere si deve essere sbagliato.... il trasporto era a carico nostro..... purtroppo devi rimandarlo indietro e poi te lo rispediamo!!!
Concludo dicendo:
U-RIDE: Massimo rispetto, non ha fatto una piega scusandosi per l'accaduto
CORRIERI: andate tutti a cagare!!!!!! 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 15:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Robe hai ragione, alcuni di qst corrieri ( non tutti, è chiaro..ci sono tanti bravi) combinano di quei casini.
Qlc settimana fa ho spedito due pacchetti per dei nuovi iscritti e, pluf, spariti. Li ho rispediti e nuovamente se li sono fumati
Alla fine ho usato le poste normali e tutto si è concluso bene.
Che paratelai hai comprato?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 16:03 |
|
|
Ho preso quelli buell, speravo che mi arrivassero in tempo per farli verniciare e montare prima del run..... pazienza...
Mi rode di più per le fasce paracalore.... con il caldo di questi giorni girando in bermuda mi sono fiarato i peli!!!!
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 16:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io invece ho usato le poste "normali" e un pacco è stato smarrito e l'altro ....indovinate un pò??!! L'hanno rispedito al mittente perchè hanno confuso gli indirizzi....  . Disorganizzazione e poca voglia di lavorare nelle poste...almeno per quanto riguarda gli uffici di Savona. 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 16:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
I paratelai Buell non sono male, anzi. Li ho criticati perche' mi sembravano poco adatti a proteggere il telaio e invece un amico ha felicemente salvato la moto  da una caduta fortuita.
Piu' che bermuda vorrei girare in costume da bagno e buttarmi in piscina insieme alla moto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2006, 16:34 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
134.Speedwave ha scritto: I paratelai Buell non sono male, anzi. Li ho criticati perche' mi sembravano poco adatti a proteggere il telaio e invece un amico ha felicemente salvato la moto  da una caduta fortuita. Piu' che bermuda vorrei girare in costume da bagno e buttarmi in piscina insieme alla moto 
un amico bradipo?? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2006, 08:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: 134.Speedwave ha scritto: I paratelai Buell non sono male, anzi. Li ho criticati perche' mi sembravano poco adatti a proteggere il telaio e invece un amico ha felicemente salvato la moto  da una caduta fortuita. Piu' che bermuda vorrei girare in costume da bagno e buttarmi in piscina insieme alla moto  un amico bradipo?? 
...non conosco...!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2006, 17:07 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: 134.Speedwave ha scritto: I paratelai Buell non sono male, anzi. Li ho criticati perche' mi sembravano poco adatti a proteggere il telaio e invece un amico ha felicemente salvato la moto  da una caduta fortuita. Piu' che bermuda vorrei girare in costume da bagno e buttarmi in piscina insieme alla moto  un amico bradipo??  ...non conosco...! 
booò, allora mi sbaglio

_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2006, 09:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|