mi rimane solo lo scarico lo do a 450 no meno....nuovo lo pagate 900 € no 350 come uno jardine...
da solo lo scarico aumenta di 10-12 cv..ho rimontato l'originale ed ho notato la differenza!!
_________________ ciao malati di buell
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 11:26
gianniPe ha scritto:
centralina tfi appena spedita!!
mi rimane solo lo scarico lo do a 450 no meno....nuovo lo pagate 900 € no 350 come uno jardine... da solo lo scarico aumenta di 10-12 cv..ho rimontato l'originale ed ho notato la differenza!!
Ehm... non per essere scortese, gianni... ma "10-12 cv" mi sembrano un po' tantini, eh...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
mi rimane solo lo scarico lo do a 450 no meno....nuovo lo pagate 900 € no 350 come uno jardine... da solo lo scarico aumenta di 10-12 cv..ho rimontato l'originale ed ho notato la differenza!!
Ehm... non per essere scortese, gianni... ma "10-12 cv" mi sembrano un po' tantini, eh...!
capisco la tua titubanza, ma la sensazione è quella!! molto più scatto, più allungo e più corposità nel motore, una decina in più!!
capisco la tua titubanza, ma la sensazione è quella!! molto più scatto, più allungo e più corposità nel motore, una decina in più!!
beh una tendibile test con grafici e non sensazioni ne da 94.73 con la centralina Stock sulla 12, mentre il proseries arriva a 102..
Scusa io sarei interessato allo scarico ma il prezzo mi sembra 1 po altino o no?
Su american sport bike lo trovi a 595$ che al cambio fanno circa 380€ più aggiungi la spedizione ecc e arrivi più o meno al tuo prezzo ma è 1 scarico nuovo a differenza del tuo che è usato, seppur poco come tu dici.
Non è che tratteresti 1 pochino?
grazie...
ciao..
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare