Autore |
Messaggio |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: m'hanno ridato la motoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 04 lug 2006, 12:33 |
|
|
.......questa volta mi sbilancio........finalmente dopo mesi ... e dico mesi..... di problemi e rotture de c...ni sono rientrato in possesso della mia moto !!!! Qulcuno tempo fa ha parlato bene di Francesco e Mario dell'officina HD di Via Spaventa a Roma, voglio confermare.... quasta volta mi hanno proprio accontentato, hanno dato dato il massimo e credo ( dico credo perché devo rifare il rodaggio e non posso tirare come mi piacerebbe ), io da parte mia ho saputo aspettere ( non poco !! ), ma alla fine hanno fatto un ottimo lavoro. Non vedevo l'ora di tornare a scorrazzare rumorosamente per Roma ..... si, rumorosamente!!! Lo so che i benpensanti filosofi della moto odiano i Kit non omologati e la caciara che sveglia i bimbi nelle carrozzine ( sono padre anche io ) ma la moto è bella anche perche si fa vedere e si fa sentire........... Ciao a tutti 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: m'hanno ridato la motoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 04 lug 2006, 12:41 |
|
|
congratulescionz 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2006, 12:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
hocontentoperte...
vieni a mangiare la porchetta per festeggiare????
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: m'hanno ridato la motoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 04 lug 2006, 12:57 |
|
|
Troglodita ha scritto: .......questa volta mi sbilancio........finalmente dopo mesi ... e dico mesi..... di problemi e rotture de c...ni sono rientrato in possesso della mia moto !!!! Qulcuno tempo fa ha parlato bene di Francesco e Mario dell'officina HD di Via Spaventa a Roma, voglio confermare....
EVVAI... si sono bravi ,ma soprattutto umani. (non è facile trovare meccanici che se la prendono a cuore)
TI CAPISCO PERFETTAMENTE  ECCOME SE TI CAPISCO.
TROGLO facciamo il CLUB delle Buell resuscitate??
Senti se ti va di festeggiare vieni con noi venerdì
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2006, 13:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bentornato nel mondo della goduria e del rumore 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2006, 13:50 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
l'avevo detto che francesco e mario di via spaventa sono forti

_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Re: m'hanno ridato la motoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 04 lug 2006, 13:51 |
|
|
buellone ha scritto: Troglodita ha scritto: .......questa volta mi sbilancio........finalmente dopo mesi ... e dico mesi..... di problemi e rotture de c...ni sono rientrato in possesso della mia moto !!!! Qulcuno tempo fa ha parlato bene di Francesco e Mario dell'officina HD di Via Spaventa a Roma, voglio confermare.... EVVAI... si sono bravi ,ma soprattutto umani. (non è facile trovare meccanici che se la prendono a cuore) TI CAPISCO PERFETTAMENTE  ECCOME SE TI CAPISCO. TROGLO facciamo il CLUB delle Buell resuscitate?? Senti se ti va di festeggiare vieni con noi venerdì
....per venerdì devo riuscire a sganciarmi dagli impegni di famiglia ma non è escluso, per il Club delle Buell resuscitate l'idea non è male, forse il prossimo è machinetta ma credo che la sua Buell sia ancora nel sepolcro..... 
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2006, 16:57 |
|
|
Grande troglodita!!!! Buon scarrozzamento...ma presto vi raggiungerò!
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2006, 11:32 |
|
|
machinetta ha scritto: Grande troglodita!!!! Buon scarrozzamento...ma presto vi raggiungerò!
...dai ... dai ... quando ne verrai a capo fatti vivo !!!! ciao.
P.S. ho visto che che il 3 settembre a Vallelunga dovrebbero scendere le grandi buell acchittate a gara per dare il meglio; magari ci organizziamo e andiamo a fare il tifo. Ariciao. Passo e per il momento chiudo.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2006, 12:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
 Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|