Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2006, 17:22 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
DIONEMESIS ha scritto: mi son preso la multa...capirai...35 euro mica li hanno voluti subito...solito vaglia...AHHHHH il PROGRESSO...sti finocchi
il progreso è il il progresso...e l'ottimismo è il profuno della vita...
per una targa un pò alticcia 35 euricchi più vaglia....ti è costato più di burocrazia che di multa ah ah ah ah ah
mi associo ai "finocchi"....autovelox tre volte...e la volta che mi hanno constatato la multa fermandomi sbagliando anche il verbale (sti 'GNURANTI che avranno il primo asilo) mi hanno chiesto: "Ha nulla da dichiarare?"..."si pirla che non sei altro....fino a che non mi fermavi era una bella giornata"
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2006, 17:39 |
|
Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17 Messaggi: 66 Località: NOVI LIGURE
|
 Si bellissima..."niente da dichiarare?"
e che sono in dogana con l'ispettore REX?
_________________ L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2006, 12:27 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
DIONEMESIS ha scritto: :) Si bellissima..."niente da dichiarare?" e che sono in dogana con l'ispettore REX?
che poi sti i"nfami..infamoni che te vojono carcerà" te lo chiedono con il sorrisetto da presa per il c... stampato....
devono subire lo stesso trattamento da un loro collega più bastardo di loro secondo me....
ps: se non si è capito mi brucia un pò...e ce l'ho a morte con chi installa quelle sorti di macchine fotografiche in tratti stardali in cui non è necessario PDT_Armataz_01_36
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 12:25 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Ma è vero che con codino non omologato (rizoma) ma con targa inclinata a norma 30° cè la confisca?
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 15:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Buellina aveva il portatarga e codino Rizoma ma per due anni non le hanno detto nulla ai posti di blocco. Forse perche' ha culo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 18:17 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
In che senso "aveva"?
Beh ci posso credere che non le dicono nulla...chissa che stavano guardando i farlocchi...
Fortunatamente qua dove vivo io si vedono piu talebani che piedipiatti superpiù...
mi attacco al fatto che comunque sia..non ce lo vedo un esperto di buell che riconosce un codino non omologato,visto che sul libretto non ci sono note sulla targa...e che comunque sia solitamente la tengo in modo che sempri una targa e non un piatto da portata  .
Speriamo bene...anche perche se mi dovessero fare una storia simile...io li meno...cascasse il mondo
é l'unico componente non originale 
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 gen 2007, 12:41 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
quindi dovrei togliere codino, marmitta, frecce, specchi, fari anteriori e posteriori, semimanubri, e magari togliere le cromature r riverniciarla di nero........
alzi la mano chi sul forum non ha almeno un qualcosa di cambiato rispetto l'originale.....
basta cambiare il manubrio per non essere in regola.....
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 gen 2007, 18:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Alzo la mano... la mia è tutta originale e ne vado orgoglione
tamarri che non siete altro...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 gen 2007, 18:42 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
Ma stai zitto che hai anche cambiato i numeri di telaio... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 gen 2007, 18:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
pite. ha scritto: Ma stai zitto che hai anche cambiato i numeri di telaio... 
giuro che a quello ancora non ci avevo pensato...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: al poliziotto si dice che si è appena rotto l'originale lol Inviato: 17 gen 2007, 15:44 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
buelladen ha scritto: questo è l'unico motivo per il quale io mi ostino a lasciare quella cachiera di scolapasta nel codino della mia buella invece di montare su un bel rrc. siccome di "poliziotti superpiù" se ne incontrano tanti la revisione è solo questione di tempo (e culo), evito di andarmele a cercare. per cui, ancora una volta, viva l'italia e........ andate affanculo tutti 
sinceramente non è chiaro come un porta targa del piffero possa influire sulla ciclistica della moto.....io è l aprima cosa che cambierei insieme alle pedaline e al copri pignone.....ovviamente tutto con prodotti rizoma
pero e solo estetica ....la moto la lascerei originale.....potrei vedere se esiste un modo nello scarico originale per togliere il db killer nebasta....mi direte che saro un pivello 
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
|