Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Chica 46 El Cafe Racer Inviato: 29 mar 2006, 13:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Moto cosi' se ne vedono poche, fatte su misura perche' costano oltre..misura! Oltre 30.000 dollari
Ma il risultato è senza dubbio da urlo. Personalmente godrei a guidare una moto del genere.
Costruita dal mago californiano Chica Custom Cycles partendo da un vecchio motore HD Knucklehead 1000 cc. degli anni 40, con gli alberi a camme alleggeriti e la rivisitazione del propulsore per rendere il mezzo gestibile ai giorni nostri.
Telaio, serbatoio, codino fatti artigianalmente a mano da battilastre e affini.
Carburatore della Su Eliminator con marmitte fatte in casa 2 in 2 verniciate di nero.
Altri pezzi recuperati di fortuna e il finale è questo:

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 14:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! Bella! ...unica cosa, avrei mantenuto il canotto meno inclinato, in modo da ridurne l'interasse!
Comunque..FASCINOSA!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 11:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il canotto o il gommone?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 14:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Speedlu ha scritto: Il canotto o il gommone?
ho scritto canotto!
...il GOMMONE, avrebbe cancellato [smilie=row__1837.gif] !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 14:41 |
|
|
Sid ha scritto: Speedlu ha scritto: Il canotto o il gommone? ho scritto canotto! ...il GOMMONE, avrebbe cancellato [smilie=row__1837.gif] !
...minchia che interasse...è più lunga di una guzzi  ...così appena lo legge youngfire si incazza un po' 
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2006, 13:12 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 18:10 Messaggi: 30 Località: Fara Gera D'Adda (BG)
|
ZioFester ha scritto: Sid ha scritto: Speedlu ha scritto: Il canotto o il gommone? ho scritto canotto! ...il GOMMONE, avrebbe cancellato [smilie=row__1837.gif] ! ...minchia che interasse...è più lunga di una guzzi  ...così appena lo legge youngfire si incazza un po' 
le guzzi non sono lunghe, solo un po'm abbondanti...
e poi parli così solo perchè la tua moto è più lenta e rosichi!!!!!!!
_________________ "Bisogna esser duri senza perdere la tenerezza"
|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2006, 12:08 |
|
Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17 Messaggi: 66 Località: NOVI LIGURE
|
Che vomito...telaio...tamburi...saldature effetto ILVA...bisogna esorcizzarla col FEROX...
_________________ L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
Salento's Tornado
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2006, 20:22 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 01:40 Messaggi: 28 Località: Besate, provincia di Misano...ehm...Milano.
|
_________________ La pista per correre, la strada per scorrere
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2006, 09:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Salento's Tornado ha scritto:
...ma và a fuMMare và... 
|
|
 |
|
 |
|