Cia a tutti,
scrivo solo ora perchè questa mattina, appena tornato a casa, ho avudo solo il tewmpo di "sghiacciarmi" e sono dovuto ripartire per roma...
Bhe che dire...questo è stato il mio primo vero run (in abruzzo avevo fatto solo una comparsato) e sono veramente...SENZA PAROLE!!!
Che bello...che emozioni...che gente!
Ma andiamo con ordine...le note delonti:
Mi dispiace per il Mauri e per la sua cinghia...ma l'importante è che tutto sia andato bene ma sopratutto, colpa tempi molto contratti, mi è dispiaciuto non poter salutare tutti voi prima della partenza...ma tanto è stato solo un "arrivederci" e non un addio quindi spero di poter recuperare in breve tempo!
E ora le note positive e cioè...TUTTO!
A partire dal viaggio del venerdi' sotto un acqua torrenziale accompagniato da uno splendido AMICO che risponde al nick di OCCOJULIO....grazie di tutto ragazzo!
E poi che dire...ha piovuto ma che posti...che curve (peccato sia negato a farle) e che compagni di viaggio eccezionali!
Grazie a tutti...ai ragazzi con cui sono riuscito a stare piu' tempo insieme (Lu,Buellina,Yugee,Ginger,RobyDj,Sindaco,Claudia,Esoj,Spalla,Mamba,Chavez,Krayden e Erica, Mauri e Tatina,Peo,Veleno,Columbin, etc) e anche agli altri con i quali è bastato un sorriso per entrare in sintonia!
Grazie per questi due giorni magnifici, per la pazienza e l'amicizia dimostrate da tutti, per le bellissime sorprese e....per il calore che solo uno splendido gruppo come (mi permetto a dirlo) il NOSTRO sa dare!!!!
Grazie, un abraccio a tutti
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Grandi ragazzi!!!
Grande Spalla che con un cartello luminoso mi indicava la "marcia consogliata" per affrontare meglio le curve e cercare di finire queste maledettissime scorpion! (anche se in realta' mi ha detto che non andavo proprio male...a parte il fatto di viaggiare sempre in quinta!)
Grazie Mamba...per il regalo, per la compagnia e per l'allegria che riesci a trasmettere!
E comunque mi sa che hai visto male...avevo "solo" 2 trolley, un borsone, una sacca mare, 2 borse della spesa e un carrello a rimorchio per portare le cose...non male no?
Un abbraccio
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...