_________________ se sei incerta tienila aperta...
Bushman
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 15:37
minicooper1300 ha scritto:
caro il vecchio Ron....
Per gli aborigeni che non sapessero chi è il GURU dei GURU, soprannominato "The Hedgehog" (Il Riccio...come il personaggio dei videogames, ma non per la "velocità") o anche "The Baobab Man" (come l'albero africano). Al secolo Ron Jeremy.
LUI
Colui che ha avuto una vita sessuale invidiata probabilmente anche da Rocco Siffredi....
Foto in giovane età... in effetti assomiglia a Pablito, magari ci sono dei tratti genetici che sono tipici delle persone "di successo"...
E qui in una foto + recente....
Il mio maestro spirituale insieme a Peter.
Respect
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 15:41
Bushman ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
caro il vecchio Ron....
Per gli aborigeni che non sapessero chi è il GURU dei GURU, soprannominato "The Hedgehog" (Il Riccio...come il personaggio dei videogames, ma non per la "velocità") o anche "The Baobab Man" (come l'albero africano). Al secolo Ron Jeremy.
LUI Colui che ha avuto una vita sessuale invidiata probabilmente anche da Rocco Siffredi....
Foto in giovane età... in effetti assomiglia a Pablito, magari ci sono dei tratti genetici che sono tipici delle persone "di successo"...
E qui in una foto + recente....
Il mio maestro spirituale insieme a Peter. Respect
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Yugee .. perchè ???!!!
Mi chiamo Ennio .... alcuni amici per prendermi in giro hanno iniziato a chiamarmi Eugenio ...... in Inglese Eugene ..... Yugiin Yugiiiin Yugiiiiiiiiin
Poi per comodità storpiato ed abbreviato Yugee
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 17:56
Turbodefi
He..he..., mitico il gigantone!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
aikibuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 18:00
aikibuell....aiki sta per aikido e buell sta per...LA MIA BIMBA...
_________________ per tutto il resto...c'? la BUELL
nicolaboz, nicola è ovviamente il nome, mentre BOZ è il soprannome che ho da quando respiro.. Diminutivo cmq del cognome
_________________ Io non corro, volo basso
Progeny
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 22:20
Progeny come ho spiegato anche nella mia presentazione, tradotto dall'inglese vuol dire risultato, frutto...fino a 2 giorni fa ero possessore di una 883C, ed era più di un mese che mi facevo delle ricche pippe mentali pensando di cambiare moto...ero partito col sogno della mia vita, un' harley, ma qui per Roma volevo una moto più "aglie", più "reattiva" per affrontare con più disinvoltura il caos del centro di Roma...cosi, tra mille pensieri sono andato dal dealer dove ho acquistato mesi fa la 883 e li ho visto la folgorazione, la xb12stt...tornando a casa ho detto: "la buell si chiamerà Progeny", appunto, risultato delle mie lunghe seghe mentali su quale tipo di moto avrebbe preso il posto del mio sporty!
genna29
Oggetto del messaggio: g
Inviato: 20 set 2008, 09:55
roberto gennari da sempre genna il 29 é il giorno che sono nato io mio figlio mio padre
Progeny
Oggetto del messaggio: Re: g
Inviato: 20 set 2008, 09:57
genna29 ha scritto:
il 29 é il giorno che sono nato io mio figlio mio padre
ammazza che ficata! si direbbe una tradizione di famiglia!!!
drake 71
Inviato: 20 set 2008, 13:45
genna29 ha scritto:
roberto gennari da sempre genna il 29 é il giorno che sono nato io mio figlio mio padre
ORPO...come avete fatto a nascere tutti lo stesso
giorno...non è scientificamente possibile.
Inviato: 20 set 2008, 17:31
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Beh Claude Ray è facile... mi chiamo Claudio Raggio Un tamarreggiamento facile facile....
_________________ Motociclista da baretto DOC
clauderay
Inviato: 20 set 2008, 17:32
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
drake 71 ha scritto:
genna29 ha scritto:
ORPO...come avete fatto a nascere tutti lo stesso giorno...non è scientificamente possibile.
Beh anche nascere lo stesso giorno in anni diversi ci vuole una bella mira
_________________ Motociclista da baretto DOC
Sab
Oggetto del messaggio: Re: Il mio NICKNAME perchè...
Inviato: 21 set 2008, 07:43
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
buellina ha scritto:
Il mio: buellina perchè sono piccola e ho una buell, claro, no?!? E il vostro nick perchè? Ho voglia di sapere cosa c'è dietro ai vostri nomi...
il mio nome!! ciao a tutti da hong kong! [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]mi sono persa qualcheccosa?????
_________________ smile and life will smile back to you