Provo a vendere il casco anche qui, anche se è poco che sono iscritto
Il modello in questione è il red-star (dorato con la stella rossa a sinistra). Lo vendo per taglia errata, è una S...dato che sono un pò andicapace a mettere foto di dimensioni corrette, se siete interessati mandatemi un PM, vi darò la mia email e potrò mandarvi tutte le foto che volete! è stato usato max 10 volte a dire tanto! lo vendo a 90 euri!
ps: ci vai all'open day sto week end sulla tuscolana?
forse vado proprio oggi pomeriggio!
per il fatto de dormi tranquillo...aho io ce provo lo stesso...la speranza è l'ultima a mori! in ogni caso, mica ho capito se lo fanno proprio al roman village o a castel gandolfo!
P.S. se ci vai fammelo sapere...magari se beccamo!
forse vado proprio oggi pomeriggio! per il fatto de dormi tranquillo...aho io ce provo lo stesso...la speranza è l'ultima a mori! in ogni caso, mica ho capito se lo fanno proprio al roman village o a castel gandolfo!
forse vado proprio oggi pomeriggio! per il fatto de dormi tranquillo...aho io ce provo lo stesso...la speranza è l'ultima a mori! in ogni caso, mica ho capito se lo fanno proprio al roman village o a castel gandolfo!
ok...dimme a che ora ce vai che se vedemo! più che altro dimme come faccio a riconoscete...
non hai visto che testa che ho in firma ?!?!? a parte gli scherzi, buell xb12 nera con presa d'aria strana e casco della foto...in ogni caso il mio numero è . Ci vogliamo andare per le 16-17?sento anche nuemero 1!
a progè n'hai capito gnente abbaimo anticipatooooo alle 15.30-16!!!
avevo saltato il mess! nun l'avevo letto! sinceramente non so se ce la faccio! è troppo presto, prima devo sbrigà una piccola faccenda! vedemo...a 'sto punto nun so che ditte! per me le 17 era bono...pure le 16:30...ma prima penso di non farcela
Progeny
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2008, 14:42
allora senti Na...io provo in tutto e per tutto a venire alle 16...ora vado e mi spacco, cercando di riuscire a venire...ok?! daje, speramo de beccasse dopo!
allora senti Na...io provo in tutto e per tutto a venire alle 16...ora vado e mi spacco, cercando di riuscire a venire...ok?! daje, speramo de beccasse dopo!
vabè se arriviamo alle 15.30 sicuro un pò rimaniamo, per cui basta che anticipi un pò le 17!