Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
SERIAMENTE CHE QUI SI CERCA ALBERGO ECONOMICO!
IO CI SONO E CI ABITO IN UMBRIA
DRAKE UGUALE A ME
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 21:13
@Marcob: Magione, near Trasimeno lake, near Perugia,
near casa mia e del Mini. distanza approssimativa da
Milano circa 5 h. di macchina, traffico permettendo.
Ragazzi, seriamente chi volesse fare una gita ce
lo faccia sapere che gli organizziamo noi il servizio.
Inviato: 22 set 2008, 21:22
organizziamo io il servizio e al servizzietto ci pensano Drake e il futuro buellista di perugia!
ho trovato un bellissimo agriturismo da 25€ a cranio a notte con prima colazione e in mezzo a TUTTECURVE!
Se c'è l'hai metti informazioni maggiori o link del sito. e già dobbiamo prendere prenotazioni per chi fa due giorni o chi uno.....Io sicuramente ci sarò devo vedere se entrambi i giorni o uno solo.... sto contattando altri amici buellisti del Viterbese e domani già vi dò qualche seria risposta.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 17:41
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
qui si paral di 4 frocelli e del godzy
e perche' io son fuori dai 4 frocelli??
Inviato: 23 set 2008, 20:20
Seriamente:
organizzate un elenco il più preciso possibile che vi troviamo dove andare.
Se per caso si dovesse trovare qualcosa vicino casa mia e voleste venire con le moto, qualora non ci fosse la possibilità di un garage, a casa mia ho un box chiuso e ne posso mettere comodamente otto.
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 20:40
forza, forza Viterbesi...allora?
nel mio garage ne posso mettere anche 16
(Mini, meglio se prima le smontiamo però )
Inviato: 23 set 2008, 20:42
io ho un amico che ogni sabato sale da Napoli, si chiama Gennaro e mi porta la mozzarella e....torna sempre col camin vuoto...
io ho un amico che ogni sabato sale da Napoli, si chiama Gennaro e mi porta la mozzarella e....torna sempre col camin vuoto...
Ci stiamo organizzando.... Cmq a breve notizie certe e sicure
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 11:25
forza Marcus cerca di fare in fretta un elenco per farmi un'idea circa gli alberghi.
Ospite
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 12:32
peogrossi ha scritto:
BuellNando ha scritto:
io vedrò di esserci ! dai peo vieni anche tuuuuu
minkia e' a fare in culo Magione cazzo, sono 3 mesi che giro l'italia mi son rotto il cazzo di macinare km
e dai BIMBINA... Si potrebbe organizzare...sono anche posti molto belli!!
Magari che so'...si potrebbe cercare un FURGONE...(quante azz di moto ci stanno dentro??) e partire in un po' dividendo...
Dai...magari vediamo anche un po' il tempo..Dieghe che dice?? non si esprime?? e Sergio, Genna...che ne so'...
Si potrebbe fare un furgone ed un' auto...(io ho il gpl, si spende un cavolo...)
Fede
chicco10
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 12:33
Anonymous ha scritto:
peogrossi ha scritto:
BuellNando ha scritto:
io vedrò di esserci ! dai peo vieni anche tuuuuu
minkia e' a fare in culo Magione cazzo, sono 3 mesi che giro l'italia mi son rotto il cazzo di macinare km
e dai BIMBINA... Si potrebbe organizzare...sono anche posti molto belli!! Magari che so'...si potrebbe cercare un FURGONE...(quante azz di moto ci stanno dentro??) e partire in un po' dividendo... Dai...magari vediamo anche un po' il tempo..Dieghe che dice?? non si esprime?? e Sergio, Genna...che ne so'... Si potrebbe fare un furgone ed un' auto...(io ho il gpl, si spende un cavolo...)
Fede
Uff...ero io...mi sono dimenticato di loggarmi...
Ospite
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2008, 12:55
Io aspetto conferme certe per Venerdì. Ma da Vitrùerbo siamo sicuri 2 se non in tre. Sto contattando altri amici di Roma e delle Marche... A presto notizie certe.
Io aspetto conferme certe per Venerdì. Ma da Viterbo siamo sicuri 2 se non in tre. Sto contattando altri amici di Roma e delle Marche... A presto notizie certe.
vengo anche io...................PERCHE NO!!!!NANDO fammi sapere poi i dettagli!!!!
Inviato: 26 set 2008, 15:51
nella zona del Trasimeno, in questo periodo gli alberghi prendono pochissimo, tra i 20 e i 35 euro a notte.
Poi, sopra ad Assisi, alla fine di una tortuosa strada di montagna c'è un agriturismo che prende 25 a notte con prima colazione, è bellissimo ed è di un mio amico.