KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 13:30
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..mi mandi qualche foto della giacca e le misure? ..io uso M di solito, ma sò che le misure americane sono gigantesche.. in pratica porto una 50 sono alto 1,70 x 68 Kg..
..anche la borsa mi manca, è Buell o altro?
p.s. curiosità..cos'è quella roba UFO al collo?.. un airbag?
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 14:25
Borsa venduta!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 14:50
Garri ha scritto:
..mi mandi qualche foto della giacca e le misure? ..io uso M di solito, ma sò che le misure americane sono gigantesche.. in pratica porto una 50 sono alto 1,70 x 68 Kg..
..anche la borsa mi manca, è Buell o altro?
p.s. curiosità..cos'è quella roba UFO al collo?.. un airbag?
Ciao, Garri! Mi spiace per la borsa...!
Allora, Rid è alto 1,80 e pesa 70 kg!
Gli chiedo se ha altre foto e se controlla se di controllare se sono indicate taglie equivalenti alla M!
Ps quello che ha al collo nella foto è un collarino, una protezione per il collo,
che rimane così come lo vedi, non si gonfia come un airbag! Però non chiedermi come funziona, perchè non lo so davvero!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 20:49
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
ciao..ho cercato in giro.. si, un collare di protezione, immagino serva in caso di caduta per riparare zona collo e clavicole.. non lo avevo mai visto..
ti spiace per la borsa?.. significa che non c'è più? o che ti dispiace ch'io non ce l'abbia?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2008, 09:03
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
O.T.; Credo equivalga più o meno all'Hans che utilizzano in F.1 (e ormai anche in altre categorie)...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2008, 14:17
Garri ha scritto:
ciao..ho cercato in giro.. si, un collare di protezione, immagino serva in caso di caduta per riparare zona collo e clavicole.. non lo avevo mai visto..
ti spiace per la borsa?.. significa che non c'è più? o che ti dispiace ch'io non ce l'abbia?
Si, significa che non c'è più...
l'ho presa io!
Prego, Pai, Sid e Drake, dite pure...!