Autore |
Messaggio |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 11:56 |
|
|
per le curve in statale non c'ho più l'età ma mi rifaccio ammpiamente in coda in città , dove passo io passano solo i solex ..
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 12:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma per favor!!!! Dark t'ho visto dare spettacolo a Franciacorta, intutato come un palombaro alla ricerca dell'Andrea Doria 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 13:18 |
|
|
in effetti mi distinguevo per gli stivaletti Napapjri da urban trekking ...
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
27cent
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 14:13 |
|
|
e' ovvio ke se cerco solo prestazioni prendo una jap. ma x te il mondo e' solo bianco o nero?? non puo' essere che mi piace la suell per l estetica e mi piace anche correre??? devo sspendere 12000 euro...posso sapere cosa compro?? grazie.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 14:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
27cent ha scritto: e' ovvio ke se cerco solo prestazioni prendo una jap. ma x te il mondo e' solo bianco o nero?? non puo' essere che mi piace la suell per l estetica e mi piace anche correre??? devo sspendere 12000 euro...posso sapere cosa compro?? grazie.
Ci provo io che sono una notoria pippa in moto....
se vuoi "correre" su strade con curvoni e rettilinei, mooolto meglio una Jap, veramente...
se prediligi strade a curve in montagna, allora la Buell te la godi proprio...
...Poi io l'ho comprata per un colpo di fulmine...
e l'ho provata solo dopo averla comprata, quindi diffida dai miei pareri

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 15:06 |
|
|
Spero ke ze legga...

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 15:55 |
|
|
sono d'accordo!!!
quella luce anabaglainte che si fulmina è proprio una cosa vergognosa.....
non mi esprimo uteriormente solo per patriottismo verso Ducati 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 15:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
parlando di prestazioni...
sabato la mia piccola ha compiuto una settimana e circa 400 km...premetto che i tornanti da me sono la strada più dritta e che come esperienza di guida ho compiuto una settimana...
domenica mattina sono andato al mare...
seguendo i consigli di Lu ho iniziato ad allungare nelle marce alte a motore caldo... dietro di me ho visto una cosa di plastica jap e una moster 800 mi è sembrata..
insomma li ho lasciati dietro fino a che volevo senza tirare troppo anzi max 4000 poi ho tolto il gas...
1) o erano chiodi loro più di me
2) o davvero avevano due tostapane al posto delle moto
chi lo sa? misteri del mondo Erik

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 16:03 |
|
|
KoD ha scritto: parlando di prestazioni... sabato la mia piccola ha compiuto una settimana e circa 400 km...premetto che i tornanti da me sono la strada più dritta e che come esperienza di guida ho compiuto una settimana... domenica mattina sono andato al mare... seguendo i consigli di Lu ho iniziato ad allungare nelle marce alte a motore caldo... dietro di me ho visto una cosa di plastica jap e una moster 800 mi è sembrata.. insomma li ho lasciati dietro fino a che volevo senza tirare troppo anzi max 4000 poi ho tolto il gas... 1) o erano chiodi loro più di me 2) o davvero avevano due tostapane al posto delle moto chi lo sa? misteri del mondo Erik 
 parafrasando una nota pubblicità:
LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO.
la domanda da un milione di € è:
a quanti giri motore la zona rossa del ducati????
attendo risposte
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 16:20 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
[quote="Lexluthor
 parafrasando una nota pubblicità:
LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO.
la domanda da un milione di € è:
a quanti giri motore la zona rossa del ducati????
attendo risposte[/quote]
ribadisco che cmq io non sono un pilota
la nota pubblicità mi fa arrapare una cifra....
questa è la migliore:
37 e passa gradi di trampolino innevato...e lui va su con ben più di 13 quintali di macchina...e si ferma...e magari scende e va a farsi un grappin mentre la macchina non si muove
io paragono molto in me stesso la Buell come tenuta e manegevolezza a quella marca di auto...
forse mi sbaglio ma mi da questa sensazione

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 16:31 |
|
|
Lexluthor ha scritto:  parafrasando una nota pubblicità: LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO. la domanda da un milione di € è: a quanti giri motore la zona rossa del ducati???? attendo risposte
Sarò banale, sarò ignorante, sarà che il "mondo moto" è un po come il "mondo donna" = ed io non ci capisco na mazz  ma, passando da 15.000km con un M600 ad XB9, x me la moto deve essere come una donna: se nn ti piace nn la monti!  .... e personalmente a me il nuovo monster con gli scarichi da un lato mi fà [smilie=row__435.gif]
...per quanto riguarda prestazioni sono dell'idea: nn importa quanti cavalli hai sotto il c_bip_o, fammi vedere quanto pieghi!
...scusate sono un po incazz xkè mi è morto il gatto.
|
|
 |
|
 |
|