salire in cima al terminillo è figo, breve ma intenso...la discesa verso leonessa pare destaffà ffrod..molto meglio fargli il giro intorno fino a leonessa...anche se son pochipochi km..poco più di 30..poi ci sono sempre altre estensioni..
Maicol dovrebbe essere dei nostri ma probabilmente non puo' tratenersi per pranzo...se cosi' fosse penso di tornare anche io indietro con lui pero' almeno il giro insieme ce lo facciamo e finalmente riusciamo anche a conoscerci!
A domani per aggiornamenti...buona serata ragazzuoli!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2008, 21:32
non fare il fetente...ti ordino un'insalatina, dai.
Davvero non è per quello tanto al max mi porto un panino!
Ma se lui deve andar via prima mi dispiacerebbe farlo andare da solo...comunque domani verrà svelato l'arcano quindi...dita incrociate!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 13:37
Eccoloooo, come già confermato ad Alex domani ci sono, purtroppo non potrò trattenermi per pranzo ma anche un paio di ore insieme, fanno piacerissimo per conoscerci e fare due curve!
in liea di massima intorno alle 11 al benzinaio agip che sta sulla salaria venendo da roma subito dopo il tunnel...è il primo che incontri all'uscita del tunnel...pervoi che venite da avezzano, dovrete fare inversione di marcia !
dreiiiiiiikkk
????
Non ho idea di dove sia...confido in Maicol!!!
Nando tra un po' veniamo a roma che Maicol deve fare un giro in non so quale negozio di moto...tu come sei messo?Sei libero?
Pero' veniamo in macchina...
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 14:35
allora domani VENNI pure io a fare 4 curve insieme!!!nando stasera confermani un po la situazione anche io per pranzo me ne vado,me sa che pure lupo si aggrega se facciamo mezza giornata!!!!!!!aquilani molti negozi di moto oggi pom sono chiusi a roma chiamate prima!!!!!!!
Inviato: 27 set 2008, 14:42
drake 71 ha scritto:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
questa pare essere la situazione meteo.
Rieti come punto d'incontro va benissimo e anche l'orario. a questo punto vediamo chi vuole venire.
- BUELLNANDO - DRAKE - ENIGMA
......altri si aggiungano, venite gente!!!
PS: Ale mandami per pm il tuo cell....immediatamente!
Terminillo e poi Leonessa va bene, così dopo tutti hanno una strada semplice per tornare a casa...se pò fà!
vediamo il numero di Buell e poi decidiamo se estendere. tanto già so che Nando è ortodosso e i Jappo non li vuole. in generale concorderei con lui, soprattutto se amici di Enigma.
@Buellnando: situazione asfalto, però mi pare un pò chiavicozza dimmi te che l'hai faffto tutto.
sono accettate anche altre moto,ma solo se guidate da donne sole,bone e con voglia di accopiarsi con buellisti aitanti!!!!!percio enigma vedi tu se ci sono i requisiti porta chi vuoi!!!!!
Allora ragazzi noi stiamo venendo da Union Bike (Maicol mi ha detto che si chiama cosi) che è aperto...se qualcuno si afaccia noi per le 16:30 dovremmo essere li...altrimenti a domani!
CiaoCiao
Ale
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 15:54
Enigma ha scritto:
Allora ragazzi noi stiamo venendo da Union Bike (Maicol mi ha detto che si chiama cosi) che è aperto...se qualcuno si afaccia noi per le 16:30 dovremmo essere li...altrimenti a domani! CiaoCiao Ale
io ho un matrimonio percio nulla!!!1se devi comprare abbigliamento vai al box 40 di porta portese c'è un ragazzo con la buell e ti tratta benissimo,un mio amico ha preso lo suony spectr a 180 euriiii!!!!
NANDO piazza istria ok!!!chi arriva per ultimo paga il caffè!!!!
Inviato: 27 set 2008, 17:32
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 21:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
BuellNando ha scritto:
in liea di massima intorno alle 11 al benzinaio agip che sta sulla salaria venendo da roma subito dopo il tunnel...è il primo che incontri all'uscita del tunnel...pervoi che venite da avezzano, dovrete fare inversione di marcia ! dreiiiiiiikkk
Nando... se dicevi nei pressi della battona che indossa sempre gli stivali rossi....non era meglio?