Oggetto del messaggio: BMW K1200R permuta con XB12
Inviato: 29 set 2008, 22:46
Da vecchio possessore di Buell......pentito....permuto con eventuale differenza BMW K 1200R del 2008 (per capirci la naked da 163 cv) con XB12.
La kappona é troppo esuberante e mastodontica per le mie "dimensioni", preferisco tornare su una "piccolina".
Foto ad interessati via mail
Visto che io ho avuto tutte e due....ti posso assicurare che di differenza ce n'é....eccome....perché la kappona non é la classica 4 cilindri senza coppia sotto.....tira anche ai bassi e dopo i 6mila.....bang...
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 00:50
inizia per gradi , intanto ti vendo i cerchioni , l'airbox e il fly screen , la marmitta stock , specchietti , paramani , griglia fari , scolapasta posteriore, 4 freccie stock ed una manopola originale te la puoi assemblare di persona e per gradi .... vuoi mettere la soddisfazione quando tra 10 anni sara' completata?
nikirotty
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 00:52
Ah, ah, ah....allora facciamo cosi.....inizia a spedirmi i pezzi che poi ti pago tra 10 anni, quando ho completato il puzzle.....!!!!!
why not....? Se qualcuno mi lascia il suo posto e soprattutto.......la sua V-Twin.....magari già kittata a dovere....
Valejola stava vendendo la sua...
su bancarella di qualche giorno fa.
molto bella e up-gradata a dovere.
prova a chiedere se gli interessa un siluro reggipalle ed è fatta!