si arriva, si guardano le moto tutto il giorno, panino e birra, una ltro pò di moto, cena, bevuta, dormita, giro in moto, altre moto da vedere, panino e birra, si riparte
CIAO a tutti per chi non lo sapesse ancora sono il fratello di buellina e ho una Harley Sportster 883....... e anche se non posso girare in pista a Magione...... ci vado lo stesso cazzarola....... parto da Genova con alcuni amici penso in macchina ma se andate in moto posso farvi compagnia.
_________________ Scuderia PIEGHE E LACCE.
Ogni curva..........una birretta!!!
CIAO a tutti per chi non lo sapesse ancora sono il fratello di buellina e ho una Harley Sportster 883....... e anche se non posso girare in pista a Magione...... ci vado lo stesso cazzarola....... parto da Genova con alcuni amici penso in macchina ma se andate in moto posso farvi compagnia.
andiamo in moto!
io pensavo che il fratello di buellina si chiamasse chuk norris
@Nando : no nn è Ciak Norris, ma è peggio, quindi okki a nn farlo incazz...
Inviato: 30 set 2008, 14:24
Io presente al 90% forse in macchina se nn riesco a rigenerare la moto(batteria finita,gomme decrepite,cinta arrivata),probabilmente con zainetto!qualcuno si porta la raga?cosi nn sta sola?ancora da stabilire previo impegni di lavoro se sabato e dom o solo dom!
Io presente al 90% forse in macchina se nn riesco a rigenerare la moto(batteria finita,gomme decrepite,cinta arrivata),probabilmente con zainetto!qualcuno si porta la raga?cosi nn sta sola?ancora da stabilire previo impegni di lavoro se sabato e dom o solo dom!
Se ta tua ragazza ha un'amica gli faccio volentieri compagnia io!
Cosi lei non sta sola...e io sono contento!!!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 14:47
Se ta tua ragazza ha un'amica gli faccio volentieri compagnia io! Cosi lei non sta sola...e io sono contento!!!!!
AMICONE CHE SEI!!!!!
Inviato: 30 set 2008, 19:37
Ragazzi ci sarebbe uno così gentile, ma soprattutto che conosce un pò tutti che fa una bella lista di quanti siamo, ma soprattutto incomincia a dare dei punti di riferimento per dove vedersi?
Ciao diavoli. Porca vacca se sapevo che eravate così tanti ad andare avrei aspettato per prenotare l'albergo, ma avevo paura di non trovare posto poi...ho prenotato con un paio di amici in un hotel a pochi chilometri da Misano, precisamente a Passignano sul Trasimeno. Se mi fate sapere dove e come vi vedete vengo di sicuro...
Se i zeneizi vanno in moto o con altri mezzi fatemi sapere....
_________________ Scuderia PIEGHE E LACCE.
Ogni curva..........una birretta!!!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 11:55
Io avevo chiesto a tutti di inserire il proprio nome nel mio messaggio
specificando se si pernottava oppure no, vogliamo farlo per favore?
per i punti di ritrovo dovete mettervi d'accordo tutti
voi che venite da fuori