Autore |
Messaggio |
domu
|
Oggetto del messaggio: La bellezza della parola "SPARE" Inviato: 31 lug 2006, 12:28 |
|
|
Sabato pomeriggio verso le 16:00 parto per andare a prendere un po' di fresco in montagna da amici..
Buell, paraschiena, zaino, guanti, giacca in palle OUT-BURN, vestito di tutto punto mi incammino.
Gia' mi pregusto il panorama montano e i 18/20 gradi serali.
Ora sono invece in autostrada, passo la bariere di milano, passo il distributore, i lavori della quarta corsia al lato e sotto l'asfalto corre...il mando stradale non e' un granche', sporcizia, dossi...
eccoli li'..i dossi, 1....2...3...
la moto inizia a rallentare, l'accelleratore non risponde...
si spegne tutto....
AZZZ...
accosto prima di uno svincolo.
Un dubbio atroce mi assale...l'impianto elettrico...
sono le 16:30, il sole a picco, il caldo dell'asfalto che sale, l'umore diventa nero e scende.
da buon informatico, spengo e riaccendo, niente..
non si accende la spia del motore, ma solo quella dell'olio..
azz. controllo il livello, bassino, ma non troppo.
mi tolgo l'armatura e provo a spingere, seconda...saltello eeee...
NIENTE..
ora spingo indietro...torno al feticcio casco/zaino/sudore.
provo a chiamare il buon LU, sperando in una parola rinfrescante, ma niente e' a fare un RUN...
allora mi appello a tutti i santi, passo in rassegna le disavventure devilstars..e mi sovviene darkside e il suo messaggio sul forum e toto che magicamente cambia un FUSIBILE....
ottimo smonto il contamarce, apro la scatoletta del fusibili ed inizio la penosa analisi, funziona, funziona, funziona, ROTTO..
eccolo li l'infame, il fusibile dell'IGNITION rotto felice guardo nel mio KIT sottosella con tubicini, pinze, cacciavite..ma niente fusibile.
guardo a destra autostrada verso Bergamo distributore non in vista, guardo a sinistra autostrada verso Milano distributore non invista.
ammetto ho avuto un attimo di sconforto, spingere la moto fino al distributore non e' il mio ideale di sabato, pero' prima di chiamare l'assistenza riguardo il fusibile infame ed ecco che sul coperchi del copri fusibili leggo SPARE....
mi sale un sorrisino, dal profonto, piano piano..pezzi della moto che si chiamano SPARE non ci sono, quiandi sono salvo, cambio fusibile, e squillo di trombe, la moto si riaccende......
sfreccio fino al primo distributore, pieno d'olio, kit da 10 fusibili e una bottoglia di acqua per il centauro assetato e via, verso il fresco montano.
prima dell' svincolo di bergamo inizia a piovere, ma ormai galvanizzato sfreccio senza quasi bagnarmi, l'acquasi fa' da parte al mio passaggio, un mose' sulla buell..
alla fine dopo altri 80 km arrivo alle fresche vette della ridente localita' gromo.
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 12:44 |
|
|
felice di averti fatto scattare il lampo di genio del fusibile però la prossima volta evita la giacca in "palle" Outburn, così senza protezioni rischi di schacciarle !!!!!!!
:)
Paolo
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 13:14 |
|
|
Grande domu...sei un mito......l importante che la r blu puffo sia in forma

_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: La bellezza della parola "SPARE" Inviato: 31 lug 2006, 13:14 |
|
|
domu ha scritto: Sabato pomeriggio verso le 16:00 parto per andare a prendere un po' di fresco in montagna da amici.. Buell, paraschiena, zaino, guanti, giacca in palle OUT-BURN, vestito di tutto punto mi incammino. Gia' mi pregusto il panorama montano e i 18/20 gradi serali. Ora sono invece in autostrada, passo la bariere di milano, passo il distributore, i lavori della quarta corsia al lato e sotto l'asfalto corre...il mando stradale non e' un granche', sporcizia, dossi... eccoli li'..i dossi, 1....2...3... la moto inizia a rallentare, l'accelleratore non risponde... si spegne tutto....
AZZZ...
accosto prima di uno svincolo. Un dubbio atroce mi assale...l'impianto elettrico... sono le 16:30, il sole a picco, il caldo dell'asfalto che sale, l'umore diventa nero e scende. da buon informatico, spengo e riaccendo, niente.. non si accende la spia del motore, ma solo quella dell'olio.. azz. controllo il livello, bassino, ma non troppo. mi tolgo l'armatura e provo a spingere, seconda...saltello eeee...
NIENTE..
ora spingo indietro...torno al feticcio casco/zaino/sudore.
provo a chiamare il buon LU, sperando in una parola rinfrescante, ma niente e' a fare un RUN... allora mi appello a tutti i santi, passo in rassegna le disavventure devilstars..e mi sovviene darkside e il suo messaggio sul forum e toto che magicamente cambia un FUSIBILE.... ottimo smonto il contamarce, apro la scatoletta del fusibili ed inizio la penosa analisi, funziona, funziona, funziona, ROTTO.. eccolo li l'infame, il fusibile dell'IGNITION rotto felice guardo nel mio KIT sottosella con tubicini, pinze, cacciavite..ma niente fusibile. guardo a destra autostrada verso Bergamo distributore non in vista, guardo a sinistra autostrada verso Milano distributore non invista. ammetto ho avuto un attimo di sconforto, spingere la moto fino al distributore non e' il mio ideale di sabato, pero' prima di chiamare l'assistenza riguardo il fusibile infame ed ecco che sul coperchi del copri fusibili leggo SPARE.... mi sale un sorrisino, dal profonto, piano piano..pezzi della moto che si chiamano SPARE non ci sono, quiandi sono salvo, cambio fusibile, e squillo di trombe, la moto si riaccende...... sfreccio fino al primo distributore, pieno d'olio, kit da 10 fusibili e una bottoglia di acqua per il centauro assetato e via, verso il fresco montano.
prima dell' svincolo di bergamo inizia a piovere, ma ormai galvanizzato sfreccio senza quasi bagnarmi, l'acquasi fa' da parte al mio passaggio, un mose' sulla buell..
alla fine dopo altri 80 km arrivo alle fresche vette della ridente localita' gromo.
BRAVO!!!! prima regola mantenere la calma... poi frugare nell'archivio cerebrale, ripescare ogni granello di memoria possibile che possa risolverci la situazione. Direi OTTIMO! W er Buell
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 14:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...è solo per problemi gravi, che ti SPAREresti nei coLLioni...in questi casi, prima di ritenersi FUSI dal caldo a rodersi la BILE, meglio ricordarsi del FUSIBILE  !
caXXo...ancora la correzione del caffè troppo sostenuta...!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 14:28 |
|
|
Sid ha scritto: ...è solo per problemi gravi, che ti SPAREresti nei coLLioni...in questi casi, prima di ritenersi FUSI dal caldo a rodersi la BILE, meglio ricordarsi del FUSIBILE  ! caXXo...ancora la correzione del caffè troppo sostenuta...!!!
MILANO VIALE MONZA,CERCANO CABARETTISTI... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 14:49 |
|
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: ...è solo per problemi gravi, che ti SPAREresti nei coLLioni...in questi casi, prima di ritenersi FUSI dal caldo a rodersi la BILE, meglio ricordarsi del FUSIBILE  ! caXXo...ancora la correzione del caffè troppo sostenuta...!!!MILANO VIALE MONZA,CERCANO CABARETTISTI... 
se ti prendono, prenoto un posto in prima fila !!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 15:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: ...è solo per problemi gravi, che ti SPAREresti nei coLLioni...in questi casi, prima di ritenersi FUSI dal caldo a rodersi la BILE, meglio ricordarsi del FUSIBILE  ! caXXo...ancora la correzione del caffè troppo sostenuta...!!!MILANO VIALE MONZA,CERCANO CABARETTISTI...  se ti prendono, prenoto un posto in prima fila !!! 
io porto frutta, verdura e uova da tirare...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 16:28 |
|
|
mi procuro anche dei gatti morti rigidi da lanciare come nelle tradizione dell'avanspettacolo
una gattata dal loggione non te la leva nessuno..

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 16:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: mi procuro anche dei gatti morti rigidi da lanciare come nelle tradizione dell'avanspettacolo una gattata dal loggione non te la leva nessuno.. 
URK! ...il classico gatto a 9 code  ?
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 19:54 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: darksideofbuell ha scritto: mi procuro anche dei gatti morti rigidi da lanciare come nelle tradizione dell'avanspettacolo una gattata dal loggione non te la leva nessuno..  URK! ...il classico gatto a 9 code  ?
così diventa una cosa Horror alla Dario Argento e un pò Sado

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:45 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: ...è solo per problemi gravi, che ti SPAREresti nei coLLioni...in questi casi, prima di ritenersi FUSI dal caldo a rodersi la BILE, meglio ricordarsi del FUSIBILE  ! caXXo...ancora la correzione del caffè troppo sostenuta...!!!MILANO VIALE MONZA,CERCANO CABARETTISTI...  se ti prendono, prenoto un posto in prima fila !!!  io porto frutta, verdura e uova da tirare...  !
io ti porto le arance per natale 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
|