Oggetto del messaggio: Scambio pezzi nuovi con rotti.. ottimi prezzi....
Inviato: 20 ott 2008, 16:46
Ho tutti i pezzi nuovi, e stò cercando quelli rotti... Non mi fate richieste per piccole parti.. Esempio: leva frizione, bullone puntale.. ecc... Ma: cerco codone completo, motore intero, forcella anteriore completa.. ecc.... Grazie...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:11
Scusa, eh... ma credo di non aver ben capito cosa ti serve...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:25
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
tu gli dai le forche storte e lui ti da quelle buone... tu gli dai il codone rotto e lui ti da quello nuovo...
ma sta roba mi sa di bruciato
_________________ WORK IN PROGRESS
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:30
ICOBUELL ha scritto:
tu gli dai le forche storte e lui ti da quelle buone... tu gli dai il codone rotto e lui ti da quello nuovo...
Si... forse è per quello che faccio fatica a capire!
Ps BuellMirko, non vuol essere un'accusa, intendiamoci! Però ammetterai che letta così sembra un po' strano, eh!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:35
un po' troppo strano aggiungerei
_________________ WORK IN PROGRESS
BuellMirko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:39
Krayden ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
Ps BuellMirko, non vuol essere un'accusa, intendiamoci! Però ammetterai che letta così sembra un po' strano, eh!
Ragazzi scusate, ma mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.. a me servono i pezzi ROTTI, ed in cambio più una piccola somma fornisco quelli BUONI...
Cercate di capire a cosa mi servono..
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2008, 17:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
BuellMirko ha scritto:
Krayden ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
Ragazzi scusate, ma mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.. a me servono i pezzi ROTTI, ed in cambio più una piccola somma fornisco quelli BUONI... Cercate di capire a cosa mi servono..
porta pazienza , non sono molto elastici di comprendonio
Inviato: 20 ott 2008, 17:46
Ragazzi è un'affare... non capita spesso di trovare pezzi nuovi con prezzi da outlet...
si ma non leggo "esticazzi" nel tuo messaggio sopraqquotato .
Prima cosa non è saggio pubblicizzare i propri impicci, e seconda cosa non lo fai a casa altrui Anche perchè bene o male è un luogo onesto..
sempre se ho capito bene tutta la vicenda
Ragazzi è un'affare... non capita spesso di trovare pezzi nuovi con prezzi da outlet...
si ma non leggo "esticazzi" nel tuo messaggio sopraqquotato . Prima cosa non è saggio pubblicizzare i propri impicci, e seconda cosa non lo fai a casa altrui Anche perchè bene o male è un luogo onesto.. sempre se ho capito bene tutta la vicenda
bravo Nando,mi associo.
@Mirko piuttosto mandami pm
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 19:42
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
BuellNando ha scritto:
BuellMirko ha scritto:
si ma non leggo "esticazzi" nel tuo messaggio sopraqquotato . Prima cosa non è saggio pubblicizzare i propri impicci, e seconda cosa non lo fai a casa altrui Anche perchè bene o male è un luogo onesto.. sempre se ho capito bene tutta la vicenda
e alla fine chi paga????? noi!!!! KAZZO !!!
NANDO PRESIDENTE
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 19:47
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno