Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: COSA VORRESTI NELLA BUELL 2007 Inviato: 03 feb 2006, 03:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Vediamo cosa vorreste vedere di nuovo nel catalogo Buell che verra' presentato a luglio di quest'anno...sogni, desideri, proposte.
Avete la possibilita' di votare per UNA sola opzione. Cosi' sara' piu' difficle scegliere. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 09:35 |
|
|
una sola opzione E' LIMITANTE !!
aggiungi un NON VORREI VEDERE ( Ulissa ) come unica opzione 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 10:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mi devo concentrare un secondino...poi voto. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 10:37 |
|
|
Visto che non sono un tecnico ne tanto meno un mostro della guida se votassi cose tipo sospensioni, cavalli, giri.... qualcuno potrebbe anche mettersi a ridere.... quindi dico estetica nuova!! Siamo già in troppi ad avere le xb.... è ora che cambiano e adesso lo voto!
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 11:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Robuell1979 ha scritto: Visto che non sono un tecnico ne tanto meno un mostro della guida se votassi cose tipo sospensioni, cavalli, giri.... qualcuno potrebbe anche mettersi a ridere.... quindi dico estetica nuova!! Siamo già in troppi ad avere le xb.... è ora che cambiano e adesso lo voto!
Acc! ...okkio però! Con questo, si rischia di "avvicinare" il mondo Buell a quello Jap...con conseguente "svalutazione" della moto, sia a livello di "personalità/carattere" della stessa, che monetario...!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 11:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Basta Ulysses  ( è troppo forte) , qua si parla di una nuova moto dei desideri ......
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 11:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Ma come si fa a desiderare una Buell RAFFREDDATA AD ACQUA?!? Brrrrrrrr.... 
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:00 |
|
|
...la pagu mi ha fatto votare più affidabilità...però non è iscritta al forum, vale?!? 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

Array
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:08 |
|
|
Sid ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Visto che non sono un tecnico ne tanto meno un mostro della guida se votassi cose tipo sospensioni, cavalli, giri.... qualcuno potrebbe anche mettersi a ridere.... quindi dico estetica nuova!! Siamo già in troppi ad avere le xb.... è ora che cambiano e adesso lo voto! Acc! ...okkio però! Con questo, si rischia di "avvicinare" il mondo Buell a quello Jap...con conseguente "svalutazione" della moto, sia a livello di "personalità/carattere" della stessa, che monetario...! 
ma... se ce ne sono di meno in giro non dovrebbe valere di più invece che di meno? Guarda le x1.... ce ne sono pochissimi e se le compri usate spendi un occhio.... di xb invece se ne cominciano a vedere parecchie non trovi?...
Comunque a parte tutto non me ne frega una fava.... o la fanno uguale o diversa io me tengo la mia.... perchè era la moto che sognavo da una vita, perchè mi ci trovo benissimo e anche perchè la stà ancora a pagà!!! 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
spenky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:10 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:31 Messaggi: 88 Località: chiampo(vi)
|
_________________ so stufo!!!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:19 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Robuell1979 ha scritto: Sid ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Visto che non sono un tecnico ne tanto meno un mostro della guida se votassi cose tipo sospensioni, cavalli, giri.... qualcuno potrebbe anche mettersi a ridere.... quindi dico estetica nuova!! Siamo già in troppi ad avere le xb.... è ora che cambiano e adesso lo voto! Acc! ...okkio però! Con questo, si rischia di "avvicinare" il mondo Buell a quello Jap...con conseguente "svalutazione" della moto, sia a livello di "personalità/carattere" della stessa, che monetario...!  ma... se ce ne sono di meno in giro non dovrebbe valere di più invece che di meno? Guarda le x1.... ce ne sono pochissimi e se le compri usate spendi un occhio.... di xb invece se ne cominciano a vedere parecchie non trovi?... Comunque a parte tutto non me ne frega una fava.... o la fanno uguale o diversa io me tengo la mia.... perchè era la moto che sognavo da una vita, perchè mi ci trovo benissimo e anche perchè la stà ancora a pagà!!! 
discorso giusto sulle X1, solo che ce ne sono poche perchè ne hanno FATTE poche. Mi pare che la politica della casa, si stia invece orientando su una maggiore produzione (ed il "fenomeno" XB, ne è stata la prova come successo commerciale). Se a questo, aggiungiamo anche un rapido rinnovarsi delle linee, credo le porti a deprezzarsi; ma è una mia idea.
In effetti, la SOSTITUZIONE di un modello con un altro, potrebbe indirizzare invece ad un "plus-valore" del modello precedente (se ad esempio, la serie XB fosse l'ultima ad aria...  , potresti avere anche ragione tu...  !)! mah! dico le cose e poi mi contraddico  !?!
..esco, e vado dallo psicologo...poi rileggo il "post" 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non c'ho capito un'H!!!!!
Io corro dall'ANALista 
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 12:48 |
|
|
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 13:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Non c'ho capito un'H!!!!! Io corro dall'ANALista 
Uhmmmm!?! ..speriamo non ti dia UNA MANO, però...  !

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 13:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 13:14 |
|
|
VROD Engine!!!!!!!!!!!!!!! magari con qualche cavallo in più.....giusto per tritare un po' di gomme!
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 13:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto:
GASP! ma se te ne dovesse dare due, si tratterebbe di CENSURED...  !
TSK! TSK! TSK! 
|
|
 |
|
 |
jonnino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2006, 13:20 |
|
|
telaio tubolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ PIEDINO SULLA TARGA ... E ... GAS PIENO