Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2006, 09:30 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Bene! Guarda spero riporti il sole perchè qua piove e fa già un freddo becco!!!!
Io ho solo sabato un matrimonio (non mio) poi free! Se senti un tuono arrivare dall'alto del passo Pordoi sono io! Che mi cappotto! (sgrat sgrat) :wink:

Ciao Luca, se il tempo migliora vengo anch'io a farmi un giro in montagna un pomeriggio. P.S. Ha detto Sonny di salutarti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2006, 11:10 
Non connesso

Grande Alberto!
A VOLTE RITORNANO!
Tutto ok? Sono contento se vieni su ma per esempio anche oggi il tempo è penoso, in casa segna 21.3 fuori farà 20 con rischio pioggia...spero migliori ma il nivo-meteo di Arabba mette brutto fino domenica e quelli c'azzeccano di brutto.
Sabato sera ho un matrimonio ad un paese che si chiama "qualcosa di s.biagio di callalta di tv" ti farò sapere bene dove così mi dici dove è di preciso.

Sonny N1.....è calato un paio di etti???? :wink:
Saluta Francesca dille se ha 'na cura per i cavei tipo Cesare Ragazzi ma meno cara che qua so in caduta libera! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2006, 13:18 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Grande Alberto!
A VOLTE RITORNANO!
Tutto ok? Sono contento se vieni su ma per esempio anche oggi il tempo è penoso, in casa segna 21.3 fuori farà 20 con rischio pioggia...spero migliori ma il nivo-meteo di Arabba mette brutto fino domenica e quelli c'azzeccano di brutto.
Sabato sera ho un matrimonio ad un paese che si chiama "qualcosa di s.biagio di callalta di tv" ti farò sapere bene dove così mi dici dove è di preciso.

Sonny N1.....è calato un paio di etti???? :wink:
Saluta Francesca dille se ha 'na cura per i cavei tipo Cesare Ragazzi ma meno cara che qua so in caduta libera! :mrgreen: :mrgreen:

Qua' c'e' il sole, infatti penso di farmi un giretto sul montello tra poco, chiaramente intervallato da piu' soste, se vuoi venire fammi un colpo.
Sonny e' un po' dimagrito...almeno sembra. Per i capelli l'unica sarebbe un gatto morto in testa, appena ne vedo uno in Feltrina te lo metto da parte. Ciao vecio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ago 2006, 21:00 
Non connesso

Caxxo Lcube ma dove vivi!?
Son tornato dal veek end sulle dolomiti ibernato!
Al passo di Giau neve spalata e sale sull'asfalto al 13 di agosto!
Comunque i passi me li sono fatti tutti lo stesso e ho dato polvere anche a qulche jap! :twisted: :evil:
Il migliore il passo di S. Pellegrino!
Ci si vedrà con climi piu favorevoli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ago 2006, 13:29 
Non connesso

Ma te l'ho detto che st'estate è tremenda! Sono ormai 2 settimane che piove tutti i giorni e fa freddo! Perchè pensi che me ne sia andato 2 anni a lavorare all'equatore?!
Sono riuscito a fare il Giaù solo un paio di volte e in cima ero congelato, idem per il Falzarego ed il S.Pellegrino e Marmolada.
Ma ti parlo dei mesi di giugno e luglio perchè agosto è terribile pare ottembre.
Ieri sono riuscito a fare un giretto; ma per esempio vorrei trovarmi con Lex da qualche parta e anche oggi è impossibile, piove a dirotto. :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL