Pedane BKG euro 350(prezzo nuove 700!!!). Regolazioni con eccentrici Blu.
Filtro K&N euro 40 con 6000 km (garantito a vita) va bene anche per la XB9
Crossroads Handlebars + manopole Pro-Series euro 250. Piastra che si monta direttamente sui riser originali, per trasformare in maniera easy la S in R, anche per la XB9. Per avere quindi dei semimanubri e guida leggermente più avanzata. Bello e arrabbiato il look. Modello "FLAT" ovvero con manubri NON inclinati. Esistono anche inclinati, che non ho. Non necessita taglio o cambio cavi. Piastra anodizzata nera, MAI montata, manopole in regalo.
Copripignone euro 100 (prezzo nuovo 250 dollari!) In alluminio CNC ricavato dal pieno anche per XB9, pelxiglas personalizzabile.
Parafango anteriore modello Rapace di LorandiResine euro 50
2 Scolapasta, euro 50
Manuale d'officina tutti i modelli XB12 (ma anche nove...sono uguali)Euro 40
Qualora non fossero addattabili alla CR, anche tamponi forcella e forcellone, Euro 100 ant. e post.
sono interessato alla presa d'aria, ma riesce a raffreddare bene nonostante la modifica che hai fatto?
raffredda benone! nelle mie intenzioni anche quella di NON fare arrivare troppa aria. Ripeto che valuto offerte degne dell'idea, del pezzo unico e del lavoro olttre che del valore dei pezzi. La targhetta Zarattini non è inclusa.
non ho poste pay ne conto postale...dicevo bonifico bancario perchè credo sia il migliore. Posso offrirti pay pal, ma lo avevo escluso perchè non mi va di pagare i costi che si becca pay pal..se te li accolli tu però si può fare
ps : la presa d aria senza la placchetta non vale una cippa
ps 2 : parlami del termometro olio dove cazzo lo metti !!???
te lo puoi anche stoppare tra le chiappe per quanto mi riguarda il suo uso propio invece è proprio dove c'è il tappo dell'olio sul forcellone.
(nella mia testa ho pensato: lo compra sicuro Peo )
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
GUTTE-79 ha scritto:
:shock: mi sa che questa volta è vero
ps : la presa d aria senza la placchetta non vale una cippa
ps 2 : parlami del termometro olio dove cazzo lo metti !!???
te lo puoi anche stoppare tra le chiappe per quanto mi riguarda il suo uso propio invece è proprio dove c'è il tappo dell'olio sul forcellone. (nella mia testa ho pensato: lo compra sicuro Peo )
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
bello il tappo me lo vendi ????
suka io mi sarei preso il superduke
Inviato: 22 gen 2009, 18:10
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
Ci sentiamo stasera per le "modalità" !
non ho poste pay ne conto postale...dicevo bonifico bancario perchè credo sia il migliore. Posso offrirti pay pal, ma lo avevo escluso perchè non mi va di pagare i costi che si becca pay pal..se te li accolli tu però si può fare