Autore |
Messaggio |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: visto che è "fescion", TeleAvvertura Inviato: 22 ago 2006, 12:45 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
Dedica: alla mia mamma, che mi sostiene sempre
Al mio papà, che brontola sempre
A mio fratello, che mi pialla la moto
Al mio peluche, che mangia,grufola e dorme nella cacca: è un maiale
Prologo:
"....Nel bel mezzo del cammin della mea vita
mi ritrovai per una selva oscura,
che la diritta via era aborrita..."
(tratto dall'epico romanzo di Telefunken: "qua o là, che differenza fa?",edizioni MAP)
Ed ecco qui il Vostro adorato cronista, dedito a educare le masse col suo verbo.
Quest’oggi vi racconterò di un uomo, uno di quegli individui la cui proverbiale fama è solo la punta di un iceberg (porcello), mentre sotto il pelo dell’acqua c’è molto altro…ma sto divagando.
Oggi vi parlerò dell’epico viaggio, di andata e ritorno, compiuto da Bilbo-funken: il viaggio avventuroso per andare..non a buttare un anello del potere in un cavolo di vulcano, ma andare a buttare i soldi in svago et divertimento vario!
Questo viaggio si tramanderà ai posteri come:
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 13:03 |
|
|
ke spettacolo....sei un mito
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 13:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Forte il tuo raccontonovelas  , le foto sono fantastiche. Al passo del Falzarego sono stato nel 2003 con la mia prima xb, strade goduriose 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 16:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mitiche anche le montagne. Li andavo a sciare!!
Che belle foto e che bel giretto 
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 16:47 |
|
|
Grande!!!! Vivo in sti posti da sempre ma mi vien la pelle d'oca a vederli!!!
Il Falzarego ed il Giaù (a 20 minuti dal mio garage) li ho fatti un sacco di volte in Buell in sti mesi!!!!! Il Manghen è storia in cineteca!!
Belle foto gran bel giro!!! 
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 16:59 |
|
|
eh si luca, il menghen è in cineteca....... l'acqua che abbiamo preso è ancora nella mia mente.....
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 17:07 |
|
|
.....e nelle ossa....ce ne ricorderemo tra qualche anno!!!!!
....fa parte del gioco......ipse dixit 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2006, 23:36 |
|
|
...dopo aver letto con sommo gaudio et invidium  la narrazzione (così armoniosa ed epico-moderna) di una tale prodezza motociclistica (peraltro incorniciata da una pioggia di incantevoli foto-ricordo), comunico...
...ke Lord Telefunken  entra ufficialmente nella mia personale e speciale graduatoria di miti web-motociclistici-imbuellati!...
....keddire, racconto mirabolante, vacanze splendide e uno spirito unico!  ...BRAVO BISSSS!
...My Lord, in verità quante viti sono state serrate al ferruginoso caballo!?!?.... 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 11:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lcube ha scritto: Grande!!!! Vivo in sti posti da sempre ma mi vien la pelle d'oca a vederli!!! Il Falzarego ed il Giaù (a 20 minuti dal mio garage) li ho fatti un sacco di volte in Buell in sti mesi!!!!! Il Manghen è storia in cineteca!! Belle foto gran bel giro!!! 
Il Passo Giaù a 20 minuti dal tuo garage?!? Io o passato una notte li nel rifugio (bellissimo, un posto fiabesco)...averlo saputo mi aprivi la basculante o quel che l'è e dormivo sulla sella della tua moto....tanto ci stò a pennello! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 12:35 |
|
|
buellina ha scritto: Lcube ha scritto: Grande!!!! Vivo in sti posti da sempre ma mi vien la pelle d'oca a vederli!!! Il Falzarego ed il Giaù (a 20 minuti dal mio garage) li ho fatti un sacco di volte in Buell in sti mesi!!!!! Il Manghen è storia in cineteca!! Belle foto gran bel giro!!!  Il Passo Giaù a 20 minuti dal tuo garage?!? Io o passato una notte li nel rifugio (bellissimo, un posto fiabesco)...averlo saputo mi aprivi la basculante o quel che l'è e dormivo sulla sella della tua moto....tanto ci stò a pennello! 
Buellina,
ma tu,.....DORMI SEMPRE SEDUTA SUL COPRI AIRBOCESXSX????

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 13:53 |
|
|
Cita: Il Passo Giaù a 20 minuti dal tuo garage?!? Io o passato una notte li nel rifugio (bellissimo, un posto fiabesco)...averlo saputo mi aprivi la basculante o quel che l'è e dormivo sulla sella della tua moto....tanto ci stò a pennello!
...proprio così! Metti 25 se vai sciolto..... Infatti tipo potrei partire ora (13:49) e per merenda essermi fatto un frullato di curve fino a Cortina (magari col buon Karma) se non fosse che guardo fuori da sta finestra e vedo solo nubi su nubi su nubi....oltre a quelle nel mio cervello....
...e per il garage non c'era problema ma non ho il basculante, è di quelli che si apre nell'altro senso... 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 15:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
[/quote]
Buellina,
ma tu,.....DORMI SEMPRE SEDUTA SUL COPRI AIRBOCESXSX????
 [/quote]
Secondo me è comodissimo
Lcube io andavo a sciare a Pescul e alloggiavo all'hotel Giglio Rosso....conosci??
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 16:25 |
|
|
Eh si.....pescul, selva, zoldo, alleghe.......parli di casa mia.....ma non sciare.....surfa............ 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 18:53 |
|
|
Lcube ha scritto: Eh si.....pescul, selva, zoldo, alleghe.......parli di casa mia.....ma non sciare.....surfa............ 
mi ricordo una frase mitica di SID, che per rispetto all'autore non userò (la propietà intellettiva è di rigore), ma posso dire che:
"la tavola, come la buell è l'ultimo anello della catena evolutiva"
L'uomo:
4 ZAMPE (da piccolo)
3 ZAMPE (la terza è un tavolo, il divano, tutto quello utile per alzarsi in piedi)
2 ZAMPE servo assistite (GIRELLO)
2 GAMBE (da grande.....bhe per alcuni fortunati anche 3....)
il mezzo meccanico
4 RUOTE: MACCHININA DI PLASTICA
3 RUOTE: TRICICLO
2 RUOTE FINTE: BICI SERVO ASSISTITA (2 RUOTE + 2 ROTELLINE)
2 RUOTE: BICI
2 RUOTE: MOTORINO
2 RUOTE MOTLO VICINE: BUELL
sulla neve:
4 LAME: LA SLITTA del nonno (il nonno è anche lo skilift....) e i tuoi piedi
2 LAME:IL BOB (potenza con controllo)
0 LAME: LA CAMERA D'ARIA DELL'IVECO (Potenza senza controllo)
4 LAME: GLI SCI (il controllo totale)
2 LAME: LA TAVOLA (il controllo definitivo - Drifting totale)
2 LAME + VELA: IL KITE SUFR (per chi odia la montagna)
insomma il numero giusto è 2, gli sci sono un punto di passaggio: son due, ma han troppe lame....
la tavole è l'ultimo anello della catena...
...
si è vero, lavoro troppo...
ora vado a casa

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 21:30 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Complimenti grande giro,  alla faccia di tutti quelli che dicono che le Buell sono inaffidabili( un pò a pezzi ma va ti portano sempre a casa). 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 21:36 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: Lcube ha scritto: Eh si.....pescul, selva, zoldo, alleghe.......parli di casa mia.....ma non sciare.....surfa............  mi ricordo una frase mitica di SID, che per rispetto all'autore non userò (la propietà intellettiva è di rigore), ma posso dire che: "la tavola, come la buell è l'ultimo anello della catena evolutiva" L'uomo: 4 ZAMPE (da piccolo) 3 ZAMPE (la terza è un tavolo, il divano, tutto quello utile per alzarsi in piedi) 2 ZAMPE servo assistite (GIRELLO) 2 GAMBE (da grande.....bhe per alcuni fortunati anche 3....) il mezzo meccanico 4 RUOTE: MACCHININA DI PLASTICA 3 RUOTE: TRICICLO 2 RUOTE FINTE: BICI SERVO ASSISTITA (2 RUOTE + 2 ROTELLINE) 2 RUOTE: BICI 2 RUOTE: MOTORINO 2 RUOTE MOTLO VICINE: BUELL sulla neve: 4 LAME: LA SLITTA del nonno (il nonno è anche lo skilift....) e i tuoi piedi 2 LAME:IL BOB (potenza con controllo) 0 LAME: LA CAMERA D'ARIA DELL'IVECO (Potenza senza controllo) 4 LAME: GLI SCI (il controllo totale) 2 LAME: LA TAVOLA (il controllo definitivo - Drifting totale) 2 LAME + VELA: IL KITE SUFR (per chi odia la montagna)  insomma il numero giusto è 2, gli sci sono un punto di passaggio: son due, ma han troppe lame.... la tavole è l'ultimo anello della catena... ... si è vero, lavoro troppo... ora vado a casa 
lo dico sempre del punto due comma due in cui si notifica la presenza delle due ruote moooooooooooollllllllttttttttttooooooooooo vicine...
ma molti non mi danno ancora retta...poi quando dico che se la vedono dal vivo si innamorano non ci credono...il bello è che poi strisciano sempre ai sui pneumatici
cmq complimenti di cuore al nostro Telefunken per il suo meraviglioso run

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 22:32 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
*inchino*
grazie grazie...
*bacio alla platea acclamante*
*sgrida tutti gli spammoni che non si sono limitati ad osannare Telefunken*
*da un bacio a Zanna*
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 23:05 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Telefunken ha scritto: *inchino*
*sgrida tutti gli spammoni che non si sono limitati ad osannare Telefunken*
cosa vuoi farci ormai l'OT è nel sangue e dilaga

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 23:09 |
|
|
Kod va a letto dai...... 
_________________ L?
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 23:15 |
|
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 23:17 |
|
|
Cita: aspe faccio un altro giro e poi vado
....l'ultimo però...anzi ultimissimo......anzi anzi ultimisissimissimo....e tuo chiuso. 
_________________ L?
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2006, 23:20 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: aspe faccio un altro giro e poi vado ....l'ultimo però...anzi ultimissimo......anzi anzi ultimisissimissimo....e tuo chiuso. 
e si che puoi chiudere così....mica è il gas prima della staccata...
e poi avevo le gambe incrociate quindi ce l'hai ancora te

METEO

|
|
 |
|
 |
|