Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
potrei farlo se ne vincessi tanti ma tanti al superenalotto... ma a quel punto la terrei cosi' e il dono te lo comprerei piu' volentieri nuovo di pacca
spammiamo su questo kiuso cosi' nessuno ci riempie di merda
.......ICO CALA IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!.........ancora devo finire di montarla e hò gia due compratori che se la fanno a cazzotti!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 19:51
a quanto te la comprano?
ti ho detto l ho abbassato, nn posso scendere sotto i 10ooo prima cosa xke' ci rimetto troppo, seconda cosa xke' altrimenti lo shovel nn mi riesce di prenderlo
...2004/...cn 4875 km cn tutto nuovo .........6,500 euri più passaggio!!!...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 19:57
grazie al caxxo tu te lo puoi permettere... ti ricordo ke tu nn l hai pagata 8500 euro a comprarla!
io i 6500 euri li ho spesi x prepararla!
buon x te, io l ho fatta venire a prendere oggi dal meccanico, ordinato la batteria, controllatina generale e rimane li un paio di mesi fino a quando ci posso correre... nel frattempo se qualcuno la va a vedere bene, altrimenti ho mandato foto ad uno ke commercia all estero e se no boh, nn la regalo cmq, se nn realizzo quello ke voglio la tengo un altra stagione
lo so anke io ke se la metto in vendita a 7000 mi resta a casa si e no una settimana... pazienza, se qualcuno mi cerca bene altrimenti amen
IL SUO PREZZO SAREBBE..(DELLA MIA 7,220 EURO)listino ufficiale..MOTO.IT...poi ci metti che nn cè garanzia e ha la coda della R..6,500 euri è più che giusto.....
per quanto riguarda la tua sò che c'è la ciccia..e che hai speso soldi...lascia perdere la verniciatura..gli .accessori.???...li smonti rimetti gli originals..e il resto lo vendi cn calma....se nono erro più di uno ti hà detto di fare cosi....e vedrai che la vendi alla grande....lo sò sarò anche ripetitivo...mà se non fai cosi la moto ti rimane ancora per un bel po di tempo in garage....e più passa il tempo e peggio è.... P.S. non me ne volere...se ti hò detto cosi.....
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 20:33
tranquillo, ognuno la pensa come gli pare
continuo ad aspettare quello ke s innamora della moto cosi' come sta