Autore |
Messaggio |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 13:45 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
o enzo ferrari di livorno c'ero arrivato che il motore fosse andato giu' di fase ma non ho capito il motivo 
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 15:39 |
|
|
Il meccanico m ha detto che probabilmente con un uso molto gravoso (non mio io ci ho fatto 3000km ma del prec proprietario) la chiavetta ha preso gioco e si è rotta e da li il disastro.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 16:04 |
|
|
crotta75 ha scritto: Il meccanico m ha detto che probabilmente con un uso molto gravoso (non mio io ci ho fatto 3000km ma del prec proprietario) la chiavetta ha preso gioco e si è rotta e da li il disastro.
non hai pensato a recuperare un motore di una 12 in ordine?
su ebay germania / inghilterra si trovano di tanto in tanto a prezzi decenti.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 16:40 |
|
|
dobermann ha scritto: crotta75 ha scritto: Il meccanico m ha detto che probabilmente con un uso molto gravoso (non mio io ci ho fatto 3000km ma del prec proprietario) la chiavetta ha preso gioco e si è rotta e da li il disastro. non hai pensato a recuperare un motore di una 12 in ordine? su ebay germania / inghilterra si trovano di tanto in tanto a prezzi decenti. Onestamente ci ho pensato ma se poi mi rifilano un'altra fregatura mi suicido e poi ho perso fiducia in questa moto e non sarei tranquillo.
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 17:22 |
|
|
mi dispiace.... brutto colpo questo... l'anno scorso la mia mi è costata 2100 Euro per il selettore del cambio e altre troiate del genere!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 18:53 |
|
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: mi dispiace.... brutto colpo questo... l'anno scorso la mia mi è costata 2100 Euro per il selettore del cambio e altre troiate del genere! Era dal 2000 che pensavo alla buell (X1 white lightning) ho aspettato fino al 2008,ho preso l'xb e dopo 3000km mi è esplosa sotto il sedere.... si vede che non era destino.
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 19:14 |
|
|
Che SFIGA!!!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 20:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
crotta75 ha scritto: dobermann ha scritto: crotta75 ha scritto: Il meccanico m ha detto che probabilmente con un uso molto gravoso (non mio io ci ho fatto 3000km ma del prec proprietario) la chiavetta ha preso gioco e si è rotta e da li il disastro. non hai pensato a recuperare un motore di una 12 in ordine? su ebay germania / inghilterra si trovano di tanto in tanto a prezzi decenti. Onestamente ci ho pensato ma se poi mi rifilano un'altra fregatura mi suicido e poi ho perso fiducia in questa moto e non sarei tranquillo.
provo solo ad immaginare quello che provi...e non sentirti + sicuro ti da pefettamente ragione ma...
di questi casi, peraltro rarissimi, se ne sentono a tratti su tutte le marche di moto.
Gsr col cannotto a metà...Ducati chi + ne ha più ne metta
ok, per un possessore di Buell possono esserci + grattacapi, magari + manutenzione che a me piace chiamare "coccole".
sono convintissimo che hai sempre trattato la tua moto come si deve ed apposta per questo non scoraggiarti, rimettila a posto e non accontentarti di un'altra cosa che poi magari te ne penti quando vedrai una Buell che ti passa accanto! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2009, 20:41 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
crotta75 ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi dispiace.... brutto colpo questo... l'anno scorso la mia mi è costata 2100 Euro per il selettore del cambio e altre troiate del genere! Era dal 2000 che pensavo alla buell (X1 white lightning) ho aspettato fino al 2008,ho preso l'xb e dopo 3000km mi è esplosa sotto il sedere.... si vede che non era destino.
scusa ma l'hai presa usata da privato..o dal conce!!!
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 00:58 |
|
|
mark65 ha scritto: crotta75 ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi dispiace.... brutto colpo questo... l'anno scorso la mia mi è costata 2100 Euro per il selettore del cambio e altre troiate del genere! Era dal 2000 che pensavo alla buell (X1 white lightning) ho aspettato fino al 2008,ho preso l'xb e dopo 3000km mi è esplosa sotto il sedere.... si vede che non era destino. scusa ma l'hai presa usata da privato..o dal conce!!! Scambio tra privati con la mia ex corsaro 1200, sembrava perfetta e invece....
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 01:01 |
|
|
peppecat ha scritto: crotta75 ha scritto: dobermann ha scritto: crotta75 ha scritto: Il meccanico m ha detto che probabilmente con un uso molto gravoso (non mio io ci ho fatto 3000km ma del prec proprietario) la chiavetta ha preso gioco e si è rotta e da li il disastro. non hai pensato a recuperare un motore di una 12 in ordine? su ebay germania / inghilterra si trovano di tanto in tanto a prezzi decenti. Onestamente ci ho pensato ma se poi mi rifilano un'altra fregatura mi suicido e poi ho perso fiducia in questa moto e non sarei tranquillo. provo solo ad immaginare quello che provi...e non sentirti + sicuro ti da pefettamente ragione ma... di questi casi, peraltro rarissimi, se ne sentono a tratti su tutte le marche di moto. Gsr col cannotto a metà...Ducati chi + ne ha più ne metta ok, per un possessore di Buell possono esserci + grattacapi, magari + manutenzione che a me piace chiamare "coccole". sono convintissimo che hai sempre trattato la tua moto come si deve ed apposta per questo non scoraggiarti, rimettila a posto e non accontentarti di un'altra cosa che poi magari te ne penti quando vedrai una Buell che ti passa accanto!  Credo che mi farò la streetfighter Ducati sperando di non pentirmene e sopratutto che non abbia problemi di affidabilità.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 09:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Tantissimi auguri....x la Ducati 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 09:22 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Crotta vendi la Buell se non hai piu fiducia.
Ma io ho vissuto la tua agonia con la Ducati. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 11:33 |
|
Iscritto il: 14 gen 2009, 16:26 Messaggi: 339 Località: Medicina (Bologna)
|
crotta hai pm
chissà che non tolga da subito lo scolapasta prendendoti il codino rrc 
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 11:54 |
|
|
tripleboss ha scritto: Crotta vendi la Buell se non hai piu fiducia. Ma io ho vissuto la tua agonia con la Ducati.  Spero vivamente che la sfiga sia finita, personalmente ho avuto 2 monster e non ho mai avuto problemi.
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 11:58 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
crotta75 ha scritto: tripleboss ha scritto: Crotta vendi la Buell se non hai piu fiducia. Ma io ho vissuto la tua agonia con la Ducati.  Spero vivamente che la sfiga sia finita, personalmente ho avuto 2 monster e non ho mai avuto problemi.
sgrat sgart ma mia sta andando bene anke con la buell oltre ke con le ducati .... in conpenso la sfiga mi ha assalito in altre maniere, molto piu' dolorose fisicamente!
in bocca al lupo crotta, cmq streetfighter gran bel motorone.
se ti puo' consolare, tu ke avevi la corsaro 1200 e magari sempre andata bene... beh al mio amico in 2 stagio9ni gli han cambiato 2 motori completi e 3 centraline sul morini 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:03 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: crotta75 ha scritto: tripleboss ha scritto: Crotta vendi la Buell se non hai piu fiducia. Ma io ho vissuto la tua agonia con la Ducati.  Spero vivamente che la sfiga sia finita, personalmente ho avuto 2 monster e non ho mai avuto problemi. sgrat sgart ma mia sta andando bene anke con la buell oltre ke con le ducati .... in conpenso la sfiga mi ha assalito in altre maniere, molto piu' dolorose fisicamente! in bocca al lupo crotta, cmq streetfighter gran bel motorone. se ti puo' consolare, tu ke avevi la corsaro 1200 e magari sempre andata bene... beh al mio amico in 2 stagio9ni gli han cambiato 2 motori completi e 3 centraline sul morini  In Morini mi hanno detto che la mia è stata fra le più sfigate mai prodotte, è per quello che l'ho data via
ma come vedi ho solo peggiorato ora spero in giorni migliori!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:04 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
crotta75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:09 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Penso capiti con qualsiasi marchio, credo anche che il primo proprietario l'abbia trattata veramente male a livello motore cosa che io non farei mai,magari se la prendevo nuova ci facevo 50000km senza problemi come sò che hanno fatto in molti.Poi c'è la sfiga, e li cosa vuoi fare...
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:12 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
crotta75 ha scritto: SaxMachine ha scritto: Penso capiti con qualsiasi marchio, credo anche che il primo proprietario l'abbia trattata veramente male a livello motore cosa che io non farei mai,magari se la prendevo nuova ci facevo 50000km senza problemi come sò che hanno fatto in molti.Poi c'è la sfiga, e li cosa vuoi fare...
Se potessi ti darei una bella pacca sulla "spalla" complimenti caro Crotta75 speriamo nella prossima moto e nei tuoi 1000000KM senza nessun problema...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
sacadì ha scritto: La chiavella, l'aveva cambiato anche Sid, in una manutenzione....... non ricordo esattamente come è andata...! Qualcunosiricorda...? 
Esatto!
...in occasione del cambio ingranaggio pompa olio...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2009, 12:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|