Ciao a tutti,
vendo per passaggio ad altra moto Buell XB12 STT bianca con parafango anteriore basso, sella biposto e pedane passeggero.
La moto è dell' aprile 2007, km 4500, perfetta, pari al nuovo, tagliando effettuato da officina autorizzata, con i seguenti accessori:
Scarico Hp, pompa radiale Brembo, manubrio, riser, manopole,bilanceri e specchi Rizoma, frecce piccole led, leva frizione Pazzo racing, presa aria dx Freespirits, gomme nuove Pirelli Diablo corsa rosso, pastiglie freno racing nuovissime, codino corto Rcc.
Inoltre dispongo di pezzi originali, quali scarico, codino, tabelle laterali mai montate, manubrio, pompa freno.
Prezzo 8.500€, eventualmente trattabili in caso di modifiche agli accessori.
Moto visionabile a milano.
Per info o foto, contatto mail.
L.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Passi a ......?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
cascade63
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 13:14
Penso BMW, mi piange il cuore a venderla ma non riesco proprio a fare turismo con XB12.
Ieri l ho accesa dopo 2 mesi di inattività e sentendo il rombo magico del motore mi è venuto il magone, ma tenerla quasi sempre nel box perchè non riesco a girare mi dispiace, ecco il perche del cambio.
prendi un Ulysses e fai turismo in Buell...
costa meno del Bemvè...
è PIù bella del Bemvè...
è PIù carismatica del Bmvè...
ma soprattutto...
non è una BEMVé...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 19:49
Vendi qualche accessorio a parte?
_________________ Follow The White Rabbit
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 19:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto Peppecat ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
cascade63
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2009, 19:52
Penso di si, in quanto devo darla al concessionario il più originale possibile.
Se mi mandi un messaggio privato e mi fai sapere cosa potresti avere bisogno possiamo parlarne.
Ho preso in considerazione anche quella, solo che la poca protezione all' aria mi lascia un po perplesso visto che di km ne macino parecchi, è per tale motivo che sono orientato su un GS1200.
Poi si vedrà, per il momento non ho ancora le idee chiare, so solo che "abbandonare" totalmente il sound melodico di un motore HD mi mette abbastanza tristezza.......
Ho preso in considerazione anche quella, solo che la poca protezione all' aria mi lascia un po perplesso visto che di km ne macino parecchi, è per tale motivo che sono orientato su un GS1200. Poi si vedrà, per il momento non ho ancora le idee chiare, so solo che "abbandonare" totalmente il sound melodico di un motore HD mi mette abbastanza tristezza.......
Ho preso in considerazione anche quella, solo che la poca protezione all' aria mi lascia un po perplesso visto che di km ne macino parecchi, è per tale motivo che sono orientato su un GS1200. Poi si vedrà, per il momento non ho ancora le idee chiare, so solo che "abbandonare" totalmente il sound melodico di un motore HD mi mette abbastanza tristezza.......
la nuova ULISSA XT ha borsone molto ben rifinite e un fly screen maggiorato per viaggiare forti nel vento DI SERIE!!