cmq leggendo borsa poeteriore removibile mi è venuta in mente una ragazza in aplestra che ha le chiappe rifatte , ragazzi voi non potete capire che orrore quando si siede e si vede questa protesi che fa lo scalino
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Ma se tu non hai mai visto il culo di una donna in vita tua Finocchiooooooooooooooooooo
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 feb 2009, 14:00
Palmer ha scritto:
cmq leggendo borsa poeteriore removibile mi è venuta in mente una ragazza in aplestra che ha le chiappe rifatte , ragazzi voi non potete capire che orrore quando si siede e si vede questa protesi che fa lo scalino
Che tristezza! Giusto stamattina ho sentito alla radio la pubblicità di un centro estetico che impianta protesi nei glutei...
l'ho ascoltata tutta pensando fosse una str@nz@t@ (visto che la facevano direttamente i tipi alla radio)...
e invece erano seri!
BUAHAHAHAHAH!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Che tristezza! Giusto stamattina ho sentito alla radio la pubblicità di un centro estetico che impianta protesi nei glutei... l'ho ascoltata tutta pensando fosse una str@nz@t@ (visto che la facevano direttamente i tipi alla radio)... e invece erano seri!
BUAHAHAHAHAH!
si poi qeusta è una di quelle super rifatte ha anche due palloni da baslet rigidi rigidi al posto del seno, le labbra gonfie il naso talmente all'insù che si vedono le narici, zigomi goni... un mostro!!
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
Che tristezza! Giusto stamattina ho sentito alla radio la pubblicità di un centro estetico che impianta protesi nei glutei... l'ho ascoltata tutta pensando fosse una str@nz@t@ (visto che la facevano direttamente i tipi alla radio)... e invece erano seri!
BUAHAHAHAHAH!
si poi qeusta è una di quelle super rifatte ha anche due palloni da baslet rigidi rigidi al posto del seno, le labbra gonfie il naso talmente all'insù che si vedono le narici, zigomi goni... un mostro!!