Come da oggetto cerco scarico HP Big oval per xb12 fino al 07. Grazie il Deggy.
evvai...
un altro HPista...
io ce l'ho ma non lo venderò mai...è troppo ignorante e mi sa che a parte me e dieghe che ha messo il drummer nn ce l'ha nessuno.
prova a mandare un pm a dieghe.
_________________ signiatur in uorchinprogress
teo883
Oggetto del messaggio: Re: BIG OVAL XB 12 Cerco
Inviato: 03 mar 2009, 17:33
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
peppecat ha scritto:
deggy ha scritto:
evvai... un altro HPista... io ce l'ho ma non lo venderò mai...è troppo ignorante e mi sa che a parte me e dieghe che ha messo il drummer nn ce l'ha nessuno. prova a mandare un pm a dieghe.
ah non sapevo dell'upgrade di dieghe !
certo che prima che lo spingessi era poco più un oggetto sconosciuto ora in giro ce ne sono troppi... fortuna che ho cambiato moto
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Palmer ha scritto:
ah non sapevo dell'upgrade di dieghe ! certo che prima che lo spingessi era poco più un oggetto sconosciuto ora in giro ce ne sono troppi... fortuna che ho cambiato moto
Fortuna che ha un suono di merda !
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
...anche perchè un noto compositore di musica classica, di cui non ricordo il nome (ma vedrò di trovarlo), era solito affermare proprio che la "vibrazione" del motore, è definibile come SUONO...e non come rumore...
A Paldo: ...dell'HD, non ne riuscivi ad apprezzarne il suono, di questa, non te ne fai niente delle prestazioni...FARE UN ABBONAMENTO A TEATRO NO !?!?
...anche perchè un noto compositore di musica classica, di cui non ricordo il nome (ma vedrò di trovarlo), era solito affermare proprio che la "vibrazione" del motore, è definibile come SUONO...e non come rumore...
A Paldo: ...dell'HD, non ne riuscivi ad apprezzarne il suono, di questa, non te ne fai niente delle prestazioni...FARE UN ABBONAMENTO A TEATRO NO !?!?
certo credo sia morricone riguardo alle ferrari.. rumore non lo ho detto da nessuna parte! so anche che fanno studi simili a quelli per le casse armoniche per gli scarichi..
Il mio punto è che ho apprezzato tantissimo l'xb, ma lo scarico aperto non era adatto ai miei lunghi tragitti in moto, mi faceva l'effetto rave party o BURZUM quando scendevo di sella era una gran moto con un gran sound anche con la marmitta originale. Ciò non toglie la goduria del batterista.
per le prestazioni, non esistono solo quelle che riguardano "Il motore e la sua potenza"
certo credo sia morricone riguardo alle ferrari.. rumore non lo ho detto da nessuna parte! so anche che fanno studi simili a quelli per le casse armoniche per gli scarichi.. Il mio punto è che ho apprezzato tantissimo l'xb, ma lo scarico aperto non era adatto ai miei lunghi tragitti in moto, mi faceva l'effetto rave party o BURZUM quando scendevo di sella era una gran moto con un gran sound anche con la marmitta originale. Ciò non toglie la goduria del batterista. per le prestazioni, non esistono solo quelle che riguardano "Il motore e la sua potenza"
ah non sapevo dell'upgrade di dieghe ! certo che prima che lo spingessi era poco più un oggetto sconosciuto ora in giro ce ne sono troppi... fortuna che ho cambiato moto
peppecat ha scritto:
deggy ha scritto:
evvai... un altro HPista... io ce l'ho ma non lo venderò mai...è troppo ignorante e mi sa che a parte me e dieghe che ha messo il drummer nn ce l'ha nessuno. prova a mandare un pm a dieghe.
Ce l'ha anche Enigma!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Ce l'ha anche Enigma!
pure te krapfen oltre a pieppa metti in giro notizie false e tendenziose!
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
peppecat ha scritto:
deggy ha scritto:
Ce l'ha anche Enigma!
pure te krapfen oltre a pieppa metti in giro notizie false e tendenziose!
enigma ha il reverso!
E da quando?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
NO....è un gran scarico, che va benissimo, ma nn è omologato e quindi nn mi interessa....piuttosto a suo tempo avevo detto che in un futuro avrei potuto cambiare l'HP con il Road Runner NO....è un gran scarico, che va benissimo, ma nn è omologato e quindi nn mi interessa....piuttosto a suo tempo avevo detto che in un futuro avrei potuto cambiare l'HP con il Road Runner