_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 11:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
come al solito tutti a parlare senza nemmeno averla vista.. io ne lodavo il motore ultracompatto anche rispetto alla stessa 450 SM della stessa casa e la posizione di guida. Il resto è poco più di un concept interessante.
ma alla fine sticazzi...
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
come al solito tutti a parlare senza nemmeno averla vista.. io ne lodavo il motore ultracompatto anche rispetto alla stessa 450 SM della stessa casa e la posizione di guida. Il resto è poco più di un concept interessante. ma alla fine sticazzi...
...in realtà, mi ci sono anche seduto sopra all'EICMA, ma tanto hai al solito già tratto le tue conclusioni... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 12:57
Palmer ha scritto:
come al solito tutti a parlare senza nemmeno averla vista.. io ne lodavo il motore ultracompatto anche rispetto alla stessa 450 SM della stessa casa e la posizione di guida. Il resto è poco più di un concept interessante. ma alla fine sticazzi...
Allora... non avevi smesso di parlare di moto...?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
vero. è che quando di prima mattina trovi tre post dedicati a strombazzare ti sfonda le palle.
Infatti mi sono decisamente rotto i coglioni.
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
vero. è che quando di prima mattina trovi tre post dedicati a strombazzare ti sfonda le palle. Infatti mi sono decisamente rotto i coglioni.
Eddai...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
vero. è che quando di prima mattina trovi tre post dedicati a strombazzare ti sfonda le palle. Infatti mi sono decisamente rotto i coglioni.
dai Nandez...proprio tu che sei l'emblema dell'ironia...
lascia perdere chi esagera solo per il gusto di provocare...
e continua a fare farsa con noi che invece siamo solo contenti che tu sia contento.
nono riguardo a questo argomento mi sono proprio rotto i coglioni.
Se poi arrivano pure i fantasmini formagini allora è propio superato il limite di pasionsa.
nono riguardo a questo argomento mi sono proprio rotto i coglioni. Se poi arrivano pure i fantasmini formagini allora è propio superato il limite di pasionsa.
si avevo capito ma...
è tutto un ricollegarsi alla CR...
e dopo un pò uno si dimentica che gli altri scherzano perchè sono diventati davvero in tanti a farlo.
ti capisco rinnovo i miei migliori auguri per la tua moto (che sconfinfera anche me ed è dura da togliere di mente)