Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2006, 10:56 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
Si accendiamo tutte le jap degli zestocazcrbgsxyzfr16hornecc...
Con il lanciafiamme!
Anzi no ci affianchiamo al semaforo e mentre loro son li con la merda nel cxxo per cercare di sparare sul dritto con i loro 2000 cavalli (che altrimenti non riescono nemmeno ad usare), diamo un colpo di gas e si incendiano da soli! :supergreen:

grande...il bello è che è proprio così

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 09:58 
Non connesso

ragazzi, rispetto.....per tutti! :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 10:38 
Non connesso

KoD ha scritto:
ho letto il forum degli zetisti...

io non discuto mai i gusti perchè ognuno ha i suoi ed il mondo è bello perchè vario altrimenti sa che palle co tutte ste buell in giro (magari)

cmq a volte siamo in genere (non parlo del forum ma dei luoghi comuni) un pò troppo sottovalutati...non nelle prestazioni perchè si sa io non ho una SX per andare a correre in pista insieme a u 999 o a una DESMOSEDICIRR ma siamo considerati un pò da parte perchè siamo diversi...
io direi più che vediamo l'anima vera delle moto e del gusto della moto...per quanto mi riguarda la vivo in pieno la mia moto quindi ho una BUELL una moto che esce special fin da quando è stock....
poi ignuno la pensa come vuole

cmq grandi i buellisti intervenuti sul forum :mrgreen: se avessi visto prima il link nel pieno della discussione mi ci sarei fiondato anche io

ieri sono andato con paracarro a s.bernardino, quattro curve vicino allo spluga e un paio di dritti dopo bellinzona
molte moto nonstante il tempo freddino ma non ho visto pregiudizio nei confronti della unica buell, anzi! abbiamo riso e scherzato con dei ragazzi v-storm dotati (visto che le moto loro non ripartivano... :twisted: )
e mi sono pure intrufolato in un gruppo di motardisti del canton grigioni (non vi dico che fatica stargli dietro... :shock: )
pregiudizio proprio zero! si saluta tutti, pure quelli con le vespe!

è l'uso urbano che rende l'utente permaloso!
più curve per tutti! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 10:43 
Non connesso

emacrema ha scritto:
KoD ha scritto:
ho letto il forum degli zetisti...

io non discuto mai i gusti perchè ognuno ha i suoi ed il mondo è bello perchè vario altrimenti sa che palle co tutte ste buell in giro (magari)

cmq a volte siamo in genere (non parlo del forum ma dei luoghi comuni) un pò troppo sottovalutati...non nelle prestazioni perchè si sa io non ho una SX per andare a correre in pista insieme a u 999 o a una DESMOSEDICIRR ma siamo considerati un pò da parte perchè siamo diversi...
io direi più che vediamo l'anima vera delle moto e del gusto della moto...per quanto mi riguarda la vivo in pieno la mia moto quindi ho una BUELL una moto che esce special fin da quando è stock....
poi ignuno la pensa come vuole

cmq grandi i buellisti intervenuti sul forum :mrgreen: se avessi visto prima il link nel pieno della discussione mi ci sarei fiondato anche io

ieri sono andato con paracarro a s.bernardino, quattro curve vicino allo spluga e un paio di dritti dopo bellinzona
molte moto nonstante il tempo freddino ma non ho visto pregiudizio nei confronti della unica buell, anzi! abbiamo riso e scherzato con dei ragazzi v-storm dotati (visto che le moto loro non ripartivano... :twisted: )
e mi sono pure intrufolato in un gruppo di motardisti del canton grigioni (non vi dico che fatica stargli dietro... :shock: )
pregiudizio proprio zero! si saluta tutti, pure quelli con le vespe!

è l'uso urbano che rende l'utente permaloso!
più curve per tutti! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

quoto, ovunque sei, eccetto città e autostrada dal cbr600 fino alla intruder se incroci ci si saluta con un cenno..... :mrgreen:
se si va nella stessa direzione però.....spesso il saluto è di altro genere.
cmq, non limits: la moto è una famiglia: non sono geloso, ne razzista :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 10:55 
Non connesso

E bravo Ema...e le mie lezioni di guida???????????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:12 
Non connesso

anche io quando incrocio saluto sempre tutti....e il più mi contraccambiano tranquillamente

quando incontro qualsiasi motociclista ai parcheggi per esempio dopo un cenno di saluto mi fermo a parlare o almeno a fare due battute...

ps: è che a volte forse dalle mie parti ci sta un pò di razzismo se non hai una moto conosciuta che ha consenso dei più come acquisto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 21:36 
Non connesso

trader ha scritto:
E bravo Ema...e le mie lezioni di guida???????????????

ma non si dice che la sardegna sia la palestra delle buell? :supergreen: :supergreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 23:51 
Non connesso

eh eh... carino il "trucchetto" di tenere i 30 km/h dove segnalati come limite... :mrgreen: :mrgreen:

Dai scherzi a parte, :wink: commento solo invitando il protagonista della strepitosa scorribanda montana a togliere più pruriti possibile in autodromo....anche perchè portando il mezzo al limite in pista (ed il manico al nostro amico 147....credo non manchi) affinerai ulteriormente la guida in strada...fidati che farai cose che, agli okki degli altri sembreranno "lunari...e lunatiche", con una facilità ed una sicurezza: D I S A R M A N T I!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Buone pieghe a tutti!!!!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 00:03 
Non connesso

Salento's Tornado ha scritto:
eh eh... carino il "trucchetto" di tenere i 30 km/h dove segnalati come limite... :mrgreen: :mrgreen:

Dai scherzi a parte, :wink: commento solo invitando il protagonista della strepitosa scorribanda montana a togliere più pruriti possibile in autodromo....anche perchè portando il mezzo al limite in pista (ed il manico al nostro amico 147....credo non manchi) affinerai ulteriormente la guida in strada...fidati che farai cose che, agli okki degli altri sembreranno "lunari...e lunatiche", con una facilità ed una sicurezza: D I S A R M A N T I!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Azz, grazie per il consiglio ed i complimenti esaGGerati...! In verità la pista mi tenta, non ci sono mai andato... ma non ho (e non voglio) una tuta intera nè pantaloni teNNici, temo che in jeans non mi facciano entrare se non in monopattino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 10:03 
Non connesso

147dB ha scritto:
Salento's Tornado ha scritto:

Azz, grazie per il consiglio ed i complimenti esaGGerati...! In verità la pista mi tenta, non ci sono mai andato... ma non ho (e non voglio) una tuta intera nè pantaloni teNNici, temo che in jeans non mi facciano entrare se non in monopattino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lasica stare la pista con la buell...non c'entra :mrgreen: :mrgreen: ti si impunterà al cancello come un toro.... :supergreen:

e poi vaff..... a quelli che rompono con le traiettorie ardite... :shock: si vede lontano un KM che conosci le strade e che giri spesso in orari/gionate "vuoti......" e di traietorie ardite non ne ho mai viste....

poi, se vai nei circuiti veloci, ti sverniciano le stradali, (in entrata , in uscita di curva, in rettilineo, ovunque....) se vai in quelli lenti, ti trovi il motard di traverso ..... non c'è curva che tiene... al max sorpassi i pipponi che hanno comperato l'R1 il giorno prima.... :wink: e rischi anche di tamponarli..... :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL