_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
chicco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 09:56
Iscritto il: 08 gen 2007, 23:57 Messaggi: 19 Località: campobasso
io ci sono!!!!!per me si può organizzare anche da subito!!!!!!a proposito per il 10 di maggio si sta organizzando un giretto su campo imperatore, fatevi sotto.
_________________ chiccocyclone
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 10:02
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
IO ci sono...3 giorni di Giro Siculo/Calabrese ecc ecc si potrebbe fare perfettamente!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
io ci sono!!!!!per me si può organizzare anche da subito!!!!!!a proposito per il 10 di maggio si sta organizzando un giretto su campo imperatore, fatevi sotto.
a quello in particolare non ci vengo nemmeno se mi paghi! diciamo incomprensioni con taluni
x palmer beh si può sempre organizzare qualche altra cosa!!!!!che ne pensi???dai la stagione è lunga proponi dai
per me si può fare quel famoso giro in molise che poi è saltato l'anno scorso! o comunque anche campo imperatore va benissimo, basta solo che l'organizzazione sia diversa
x palmer
ok perfetto!!!!! dammi qualche giorno per organizzarmi ,appena è pronto il tutto ti faccio sapere giorno è luogo
ti ho mandato in pm il mio cell .ciao bello
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 13:31
E per voi quello è sud?
ma vaaaaaaaaaa
chicco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 13:33
la sicilia è molto bella ma rimane molto ma molto al sud!!!!!!!!!nn si riesce a fare una scappata di un giorno, anche se a me la sicilia ingrippa di brutto
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 13:35
chicco ha scritto:
la sicilia è molto bella ma rimane molto ma molto al sud!!!!!!!!!nn si riesce a fare una scappata di un giorno, anche se a me la sicilia ingrippa di brutto
Eh lo so...Infatti siamo esclusi purtroppo per molte cose...ma volendo si può fare. Basta prendere un bel ponte!!!
Il problema è per quelli che dovranno fare 20 ore di nave per arrivare.
Eh lo so...Infatti siamo esclusi purtroppo per molte cose...ma volendo si può fare. Basta prendere un bel ponte!!!
Il problema è per quelli che dovranno fare 20 ore di nave per arrivare.
beh se ne fanno quasi una dozzina per arrivare in Sardegna...
credo che altre 8 per la Sicilia siano ben giustificate
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 20:35
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
SIETE MIEI ospiti....
un po di sole non vi fa mica male....!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 20:36
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Palmer ha scritto:
chicco ha scritto:
x palmer beh si può sempre organizzare qualche altra cosa!!!!!che ne pensi???dai la stagione è lunga proponi dai
per me si può fare quel famoso giro in molise che poi è saltato l'anno scorso! o comunque anche campo imperatore va benissimo, basta solo che l'organizzazione sia diversa
io cè!
chicco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 17:42
allora come promesso posto le date possibili!!!!che ne dite sabato 25 aprile oppure domenica 26 aprile????con il mio gruppetto di amici buellisti stiamo organizzando un giretto a pescara dove proprio in quei giorni(25-26 aprile) ci sarà l'HD on tour.che ne pensate???poi logicamente tutti a mangiare del buon pesce a pranzo.aspetto info e suggerimenti....