a me è capitato con la macchina
yorkshire stupido di padrona deficente che nonostante sapesse che scappava in strada lo teneva senza guinaglio sul marciapiede il fratello del cane che ho stirato gli era successa la stessa cosa 10 giorni prima.
Mi son sentito in dovere di portarlo da un veterinario 24h anche se non c'era più niente da fare.
altro non ho fatto.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 13:21
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Compragliene uno nuovo
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 13:46
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
fatti pagare i danni alla macchina/moto!
Inviato: 19 mar 2009, 15:41
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...bisogna vedere con che capitale era indicizzato... e attendere...
P.S.: povero! ...portalo da un veterinario o cerca il numero dell'E.N.P.A. delle tue parti e chiedi consiglio a loro...
"fortunatamente" ero in auto, se fossi stato in moto... meglio non pensarci!
Era così nero che non l'ho visto sinchè non ci sono arrivato sopra!
Non dovrei dirlo, perchè ormai è passato a miglior vita, ma era un pulcioso bastardo! (pulcioso perchè aveva le pulci, bastardo perchè non era di razza)
Per quanto riguarda la "salma" ho scelto la cremazione! sempre meglio che lasciarlo al bordo strada!
symon dark ha scritto:
In che senso Jose? E' ferito?
No, credo sia morto quando ha letto Alfa Romeo!
teo883 ha scritto:
fatti pagare i danni alla macchina/moto!
Non saprei a chi chiedere i danni!
JanluK ha scritto:
la respirazione muso bocca è sempre consigliata...
non avevo neppure il coraggio di toccarlo con le mani, figuriamoci baciarlo in bocca!
Inviato: 19 mar 2009, 20:48
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Probabilmente non ce l'aveva, ma per legge(in un paese civile ci sono le leggi e qualcuno dovrebbe farle rispettare),avrebbe dovuto avere un tatuaggio.
Solitamente sotto una delle due coscie.
Con quello saresti potuto risalire al proprietario e farti pagare i danni. Ovviamente in Italia i cani girano abitualmente con nobili padroni, senza tatuaggio scagazzando qua e là, senza che mai nessuno faccia qualcosa per rispetto collettivo.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 21:06
tripleboss ha scritto:
Probabilmente non ce l'aveva, ma per legge(in un paese civile ci sono le leggi e qualcuno dovrebbe farle rispettare),avrebbe dovuto avere un tatuaggio. Solitamente sotto una delle due coscie. Con quello saresti potuto risalire al proprietario e farti pagare i danni. Ovviamente in Italia i cani girano abitualmente con nobili padroni, senza tatuaggio scagazzando qua e là, senza che mai nessuno faccia qualcosa per rispetto collettivo.
Hai ragione Triple, ma hai mai pensato a quanto scagazzano
le tue mucche?????
MAURY
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 21:55
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
tatina ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Probabilmente non ce l'aveva, ma per legge(in un paese civile ci sono le leggi e qualcuno dovrebbe farle rispettare),avrebbe dovuto avere un tatuaggio. Solitamente sotto una delle due coscie. Con quello saresti potuto risalire al proprietario e farti pagare i danni. Ovviamente in Italia i cani girano abitualmente con nobili padroni, senza tatuaggio scagazzando qua e là, senza che mai nessuno faccia qualcosa per rispetto collettivo.
Hai ragione Triple, ma hai mai pensato a quanto scagazzano le tue mucche?????
MAURY
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
...ristorante cinese....ti davano pure qualcosa di soldi!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 10:28
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
tatina ha scritto:
tripleboss ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 11:31
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 12:07
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
tripleboss ha scritto:
Scusa Triple ma tu il tatuaggio di riconoscimento ce l'hai
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 12:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
tatina ha scritto:
tripleboss ha scritto: