Appena tornato dai caraibi ho trovato a casa paccon contenente tutto quanto chiest e nelle condizioni che mi aveva detto cioè NUOVE IMBALLATE E MAI USATE.
ero titubante ma ho fatto bene a fidarmi, lo consiglio.
ciao ciao
è una persona seria, io e un amico abbiamo acquistato di tutto da lui, collettori, plastiche, viti in pollici, manopole originali, paratelai in carbonio e altro che non ricordo...
Inviato: 25 mar 2009, 14:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bene son contento ... bravi .... bis!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Validon
Inviato: 25 mar 2009, 14:13
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
peripoccu ha scritto:
Appena tornato dai caraibi ho trovato a casa paccon contenente tutto quanto chiest e nelle condizioni che mi aveva detto cioè NUOVE IMBALLATE E MAI USATE. ero titubante ma ho fatto bene a fidarmi, lo consiglio. ciao ciao
E finalmente po fare tecchia di burdellu cu sta motu!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
peripoccu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 16:33
Finchè c'è materiale, ben contento di far felici tanti motociclisti. il "gioco" non durerà in eterno.
ciao
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 17:15
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
il gioco è bello quando dura poco ... e fin che dura ... giochiamo!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 17:28
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
validon ha scritto:
grazie, troppo buono.
Finchè c'è materiale, ben contento di far felici tanti motociclisti. il "gioco" non durerà in eterno.
ciao
attendiamo fiduciosi nuove chicche
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Validon
Inviato: 25 mar 2009, 17:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peripoccu ha scritto:
Appena tornato dai caraibi ho trovato a casa paccon contenente tutto quanto chiest e nelle condizioni che mi aveva detto cioè NUOVE IMBALLATE E MAI USATE. ero titubante ma ho fatto bene a fidarmi, lo consiglio. ciao ciao
Bravo, non bisogna segnalare solo i disonesti ....
ma anche le persone corrette!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 17:34
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Validon ma che ti è rimasto?!?!?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
ogni tanto passo a "razziare" il magazzinetto del mio amico (oramai mi ha dato "carta bianca", lui pensa solo al suo nuovo businness in Brasile).
ho parti di carrozzeria, kit molle, leve, guarnizioni, viti vitine vitone, minuterie motore, filtri (a gogo), filtro KN, manopole , leve, pedaline, kit adesivi racing pro-series (per firebolt), cerchioni (due), il famoso fanale e strumentazione (UK, doppia scala) e poi sta cosa che non so identificare....
...e tanto altro presumo (dagli scatoloni...) ma con codici alla mano riesco a capire moooolto prima se ha qualche cosa o meno..
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 20:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ciao Validon una curiosita':per X1 hai niente di particolare da vendere?
ti ripeto, difficile a dirsi. con dei codici forse riuscirei a capirci di più. e poi cos'è particolare? se ti dico che ho il codino completo, tu mi rispondi " pure io"