Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2009, 14:44 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Punti patente Inviato: 26 mar 2009, 15:42 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: Forse c'era un vecchio topic (che però non ho trovato...  ) in cui si diceva che per avere i 2 punti aggiuntivi sulla patente rilasciati ogni 2 anni senza infrazioni che prevedano decurtazioni bisogna telefonare ad un certo numero... Beh, volevo solo confermarvi che... NON E' COSì! Ieri son riuscito (grazie mamma! ) a farmi stampare dalla motorizzazione i dati relativi alla mia patente:ebbene, il saldo punti comprende anche i punti aggiuntivi!  OLE'!!!!!!!!!!!!! ma quindi.... avevano ragione loro? devi rifare l'esame??? 
Sì 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2009, 15:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto:
Qui pero, è pieno di fica ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fica )
P.S.: e anche quella, la si odora e basta...come la Zagara... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Punti patente Inviato: 26 mar 2009, 15:45 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: Forse c'era un vecchio topic (che però non ho trovato...  ) in cui si diceva che per avere i 2 punti aggiuntivi sulla patente rilasciati ogni 2 anni senza infrazioni che prevedano decurtazioni bisogna telefonare ad un certo numero... Beh, volevo solo confermarvi che... NON E' COSì! Ieri son riuscito (grazie mamma! ) a farmi stampare dalla motorizzazione i dati relativi alla mia patente:ebbene, il saldo punti comprende anche i punti aggiuntivi!  OLE'!!!!!!!!!!!!! ma quindi.... avevano ragione loro? devi rifare l'esame???  Sì 
Ti son vicino ... l'ho rifatto a gennaio!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2009, 15:48 |
|
|
Sid ha scritto: vitobuell ha scritto: Qui pero, è pieno di fica ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fica ) P.S.: e anche quella, la si odora e basta...come la Zagara... 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Punti patente Inviato: 26 mar 2009, 15:48 |
|
|
Cafone ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: Forse c'era un vecchio topic (che però non ho trovato...  ) in cui si diceva che per avere i 2 punti aggiuntivi sulla patente rilasciati ogni 2 anni senza infrazioni che prevedano decurtazioni bisogna telefonare ad un certo numero... Beh, volevo solo confermarvi che... NON E' COSì! Ieri son riuscito (grazie mamma! ) a farmi stampare dalla motorizzazione i dati relativi alla mia patente:ebbene, il saldo punti comprende anche i punti aggiuntivi!  OLE'!!!!!!!!!!!!! ma quindi.... avevano ragione loro? devi rifare l'esame???  Sì  Ti son vicino ... l'ho rifatto a gennaio!!! 

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2009, 23:56 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
non parliamo di punti....