Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Benelli CafèRacer: micamale Inviato: 31 ago 2006, 09:08 |
|
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2006, 16:13 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Il faro anteriore è un po la sua rovina a mio parere..
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 15:54 |
|
|
behexen ha scritto: Il faro anteriore è un po la sua rovina a mio parere..
Il faro ? Troppo bello e grintoso oltreche' originale !
.....cmq. la Cafe' racer e' uno spettacolo !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 16:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Moto da BAR...lo dice già il nome...  !
...mi ha detto Cacique di scriverlo...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 16:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 16:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 08:23 |
|
|
e' una nota di merito credimi ! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 09:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 11:12 |
|
|
MA
CI SONO IL TMAX E IL NEXUS????
MOTO
MA COME ...AZZZ.. SI FA....
QUESTO VALE L'ARTICOLO DI MOTOCICLISMO, MA QUI IL "GIORNALAIO" NON SA NEMMENO DI COSA PARLA.
TRA L'ALTRO, CREDO CHE FACCIA LUI STESSO PARTE DI QUELLI CHE DEFINISCE (CITO TESTUALE)
"perché sono di moda,
indipendentemente dai contenuti tecnologici. Non devono andare forte, devono solo "cadere" bene con il vestito o con il casco. Sono le moto da bar, quelle che non mettono mai le ruote fuori dalla città, quelle che fanno tendenza, che creano la moda...." E POI
"Sicuramente c’è moltissima gente che di queste moto conosce i segreti della tecnica e, magari, le sfrutta fino all’osso, viaggiandoci, usandole tutti i giorni col tempo che fa, e magari cuocendole anche in pista. Ma ce ne sono anche tanti che le comprano semplicemente perché "belle", perché "l’ho vista in giro e mi è piaciuta", assolutamente inadeguate o esagerate per l'uso che ne faranno."
ECCO, LUI APPARTIENE A QUESTA ULTIMA CATEGORIA...
TMAX E NEXUS MOTO......
 MA COMPERATI UN CORDA"" 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 11:32 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
thewolfepecoranera ha scritto:
dici?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 13:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: MA CI SONO IL TMAX E IL NEXUS???? MOTO MA COME ...AZZZ.. SI FA.... QUESTO VALE L'ARTICOLO DI MOTOCICLISMO, MA QUI IL "GIORNALAIO" NON SA NEMMENO DI COSA PARLA. TRA L'ALTRO, CREDO CHE FACCIA LUI STESSO PARTE DI QUELLI CHE DEFINISCE (CITO TESTUALE) "perché sono di moda, indipendentemente dai contenuti tecnologici. Non devono andare forte, devono solo "cadere" bene con il vestito o con il casco. Sono le moto da bar, quelle che non mettono mai le ruote fuori dalla città, quelle che fanno tendenza, che creano la moda...." E POI "Sicuramente c’è moltissima gente che di queste moto conosce i segreti della tecnica e, magari, le sfrutta fino all’osso, viaggiandoci, usandole tutti i giorni col tempo che fa, e magari cuocendole anche in pista. Ma ce ne sono anche tanti che le comprano semplicemente perché "belle", perché "l’ho vista in giro e mi è piaciuta", assolutamente inadeguate o esagerate per l'uso che ne faranno." ECCO, LUI APPARTIENE A QUESTA ULTIMA CATEGORIA... TMAX E NEXUS MOTO......  MA COMPERATI UN CORDA"" 
senza sapone però così non scivola e soffre di più

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|