Allora s'aspetta la risposta di Leo73 e Mark che latitano..
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 15:54
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
o.. ma visto che siamo in due soli.....potremmo anche rimandare ALMENO TAGLIO IL PRATO CHE HO IL GIARDINO A LIVELLO SI SAVANA... SMSatemi se decdete di andare....
3357591277
o.. ma visto che siamo in due soli.....potremmo anche rimandare ALMENO TAGLIO IL PRATO CHE HO IL GIARDINO A LIVELLO SI SAVANA... SMSatemi se decdete di andare.... 3357591277
boia bimbi.. il godzi si deve allenare , te tagli ir prato (poi fumalo m'arraccomando ), leo82 veniva e leo73 non lo sapeva fino a oggi.. mark non caa nessuno e non risponde.. ..
boh io ci passo da castiglioncello, se c'è qualcuno bene, sennò vado via
leo82
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 22:04
io la mattina un ce la fo'.........nel pomeriggio sono a san gimignano o sulla volterrana.....
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
scusate il ritardo ma domattina come al solito..(non per disertare per carità)..fino alle 14,00 sn al lavoro...
chiedo scusa a enteromorfa........devo cambiare il telefono...(un funge più)...
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 apr 2009, 03:05
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
.........OOOOOHHHHH bimbi, ma se si fa' Domenia mattina a castiglioncello, un so', presto, verso le 10.00 che io sabato lavoro, porca putt.... poi voi dopo il caffe' se volete anda' a fa' un giro lungo andate, e io verso l'ora di pranzo torno verso casa, che anche la mi mogliettina vole anda' al mare , no????? che ne dite??
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
.........OOOOOHHHHH bimbi, ma se si fa' Domenia mattina a castiglioncello, un so', presto, verso le 10.00 che io sabato lavoro, porca putt.... poi voi dopo il caffe' se volete anda' a fa' un giro lungo andate, e io verso l'ora di pranzo torno verso casa, che anche la mi mogliettina vole anda' al mare , no????? che ne dite??
..un rompe le palle----- la mogliettina la lasci in casa con la canina...de un ci vole nulla!!!!! poi quando torni du legnate e via!!!! .....e poi si dorme tutti in garage!!!
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 17:59
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
scusate l'irruzione ma siete troppo simpatici..'boia de'
(spero abbiate fatto qualcosa e che vi siate divertiti)
ciaoooo
"Ros..sempre wiwa,,,"
Inviato: 05 apr 2009, 19:46
io oggi c'ero a castiglioncello ......ma n'do cazzo eravate?.........un c'era nessuno.......in compenso ho trovato il fratello di moskino con la sua buell e credo di aver visto sbarro ..........la prox volta guardate di venire........finocchi!
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
...si io lo sapevo che davano buca...sn proprio dei ricchioni!!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 00:44
..... ..... de', e' andata si a buca...vedrai, se nessuno mi risponde e mi si risp. solo domenia all'ora di pranzo, de', io ero gia' ar mare, con la canina e la mi moglie...de'... Anche te marchino, e c'hai sempre ir marchese....
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 09:45
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
porca x x x a venerdì sera non veniva nessuno e quindi ho pensato che si rimandasse....
domenica ho fatto 150 km in giro a solo ma il tempo non era il top...
Leo73 venerdì o giovedì mi sembra di aver visto la tua XB R_S sul romito nelle vicinanze dell'hotel ..può essere?
ero in macchina con altra gente e non potevo scendere....
mi sono soffermato ma nellle vicinanze non c'era nessuno...
Boia leo io poi non sono passato perchè avevi scritto che eri dalle parti di volterra nel pomeriggio.
pite anche io domenica circa 200km dalle parti di larderello, ho preso pure un po' d'acqua.. ma poina era tutto ok... dimmelo se giri da quelle parti che io ci passo spesso.
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 12:42
...Si pite, sicuramente ero io....che poi ero al mare, e la moto era li' sola sola poverina mah, oh, cmq. poi un giorno si riuscira' a trovarci tutti?? speriamo, de'....un saluto a tutti......
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 15:43
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
eeeeeeeeeeeee hai voglia di dì.....a organizzazione noi toscani un ci batte nessuno
Inviato: 06 apr 2009, 15:58
godzilla ha scritto:
eeeeeeeeeeeee hai voglia di dì.....a organizzazione noi toscani un ci batte nessuno
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 16:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!